PDA

View Full Version : Halo 2

modMat12modificato
31-08-2004, 13:06
Ecco qualche immagine di gioco...........

http://www.xbox.com/media/games/halo2/sim-halo2-0014.jpg

http://www.xbox.com/media/games/halo2/sim-halo2-0011.jpg

http://www.xbox.com/media/games/halo2/sim-halo2-0009.jpg

PeK
31-08-2004, 14:06
:asd:

so a memoria il sito bungie :asd:

ztop
31-08-2004, 18:05
si certo...ma quella grafica non la vedrai sulla x......

X-ICEMAN
31-08-2004, 18:28
Originariamente inviato da ztop
no infatti.. giocato dal vivo è molto meglio

ztop
31-08-2004, 18:49
si certo.come no
:D

*sasha ITALIA*
31-08-2004, 19:12
ben k ha quella grafica

Crashman
31-08-2004, 19:42
Ok la frafica è ripulita (Photoshop rulez) ma su tv la differenza non è molta perchè la tv tende a perdonare di + rispetto ad un normale monitor. In oltre la grafica della versione single player (quella degli screen è la versione multiplayer) è ad un livello molto superiore. Vuoi avere un'idea della grafica che avrà il gioco in single guarda, nel filmato in alta risoluzione trasmesso nei cinema americani, la fine dove si fede Master Chef. Ok anke in questo caso la grafica è ripulita ma quella è presa dal motore del gioco in single. Ciaao

*sasha ITALIA*
31-08-2004, 20:25
Originariamente inviato da Crashman
Ok la frafica è ripulita (Photoshop rulez) ma su tv la differenza non è molta perchè la tv tende a perdonare di + rispetto ad un normale monitor. In oltre la grafica della versione single player (quella degli screen è la versione multiplayer) è ad un livello molto superiore. Vuoi avere un'idea della grafica che avrà il gioco in single guarda, nel filmato in alta risoluzione trasmesso nei cinema americani, la fine dove si fede Master Chef. Ok anke in questo caso la grafica è ripulita ma quella è presa dal motore del gioco in single. Ciaao

O.T. hai la sign STRA irregolare! devi editarla...max 1 imm a 100x50 cmq

la grafica non la vedrà nessuno così, e si è notato da subito quando è uscita quella shot a 360° che graficamente è diversissima da queste 3 immagini...

qui photoshop rulez, alta risoluzione textures ultradefinite e bump mapping a volontà, no no non sarà proprio così

X-ICEMAN
31-08-2004, 20:41
si certo.come no
:D

quando anche tu avrai la possibilità di provarlo, potrai capire :)

Thunder82
01-09-2004, 02:21

anch'io dicevo così fino a 2 giorni fa... quando ho comprato la Xbox con Ninja Gaiden, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla grafica

Crashman
01-09-2004, 12:20
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
O.T. hai la sign STRA irregolare! devi editarla...max 1 imm a 100x50 cmq

la grafica non la vedrà nessuno così, e si è notato da subito quando è uscita quella shot a 360° che graficamente è diversissima da queste 3 immagini...

qui photoshop rulez, alta risoluzione textures ultradefinite e bump mapping a volontà, no no non sarà proprio così Mi era sfuggito nel reglolamento edito subito grazie mille

sbomberino
01-09-2004, 12:22
in effetti sono stanco di essere preso per il culo da sti pagliacci che ritoccano col photoshop gli screen...
come per il discorso gt4 su ps2...
e che palle!!

Rinha
01-09-2004, 12:24
Al di là di qualsiasi polemica per carità...

.... Ma le scelte cromatiche vi piacciono?!?! :confused:

Onestamente i colori mi sembrano un pò troppo vivaci e male accostati.... :(

TripleX
01-09-2004, 15:53

veramente io la vedo gia' in altri titoli tipo ninja gaiden riddik pgr2....saro' cieco io??:p