View Full Version : consiglio canon lide 20
giox_gladiator
31-08-2004, 12:24
vorrei acquistare questo scanner per uso domestico soprattutto documenti e foto da spedire via email
LordArthas
02-09-2004, 19:58
L'ho comprato anchio usato qua' al forum, per uso come quello che vuoi fare tu. Sono soddisfatto. E' anche carino esteticamente.
Per quello che costa secondo me va più che bene.. ;)
Se puoi/vuoi spendere POCO di più potresti prendere anche un 1670 di Epson senza modulo x acquisizione di trasparenze
ciao
io ho preso questo scanner per usarlo con il notebook e devo dire che mi trovo veramente bene, non è velocissimo ma il suo dovere lo fa ottimamente e, cosa anche molto iportante, ha un ottimo software di gestione. veramente piccolo (mi entra in borsa assieme al notebook) molto leggero. te lo consiglio vivamente:cool:
La mia ragazza l'ha preso per lo stesso motivo e io gliel'ho "rubato" in un paio di occasioni. Troppo comodo se si deve portare in giro, anche a me entra perfettamente nella borsa Asus! :)
Il software poi è meglio del mio HP che costa quasi 6 volte tanto!
sapeet dirmi ch edifferenze sostanziali c sono con il lide 30/50?
Il cavo Usb 2.0 è incluiso nella confezione?
Ciao
sì il cavo è incluso nella confezione
le differenze tra il 30 ed il 50 non le so
Salvio66
16-09-2004, 23:20
Il lide 50 ( che ho, non và bene...ma meglio )ha una risoluzione maggiore ed é sicuramente usb2.0 e fà la scansione di più foto o documenti contemporaneamente disposti sul piano di acquisizione dividendoli poi in fase di archiviazione .... il 30 non sò ........comunque sul sito CANON ci devono essere le brochure con le differenze a seconda dei modelli ;) ;)
Salvio66
LordArthas
16-09-2004, 23:30
Originariamente inviato da Salvio66
é sicuramente usb2.0 e fà la scansione di più foto o documenti contemporaneamente disposti sul piano di acquisizione dividendoli poi in fase di archiviazione
Salvio66
Queste cose le fà anche il 20.
Ciao.
Salvio66
17-09-2004, 00:04
Bene.... anche stasera ne ho pestata una......:fagiano: :muro: :doh:
Salvio66:D :D
LordArthas
17-09-2004, 00:39
La differenza sulla risoluzione maggiore l'ho azzeccata però :p
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.