PDA

View Full Version : Libero e download che si blocca

end.is.forever
31-08-2004, 12:04
Ciao a tutti, ho Libero ADSL 640 (sarebbe una 640 di 3 anni fa "Libero Fast Premium" con anche flat convertita adesso automaticamente in quella base), e da una settimana ho un problema.

Ogni tanto mi capita che, pur rimanendo aperta la connessione, il download si blocchi completamente, mentre l'upload continui ad andare.

Questa cosa si verifica in modo completamente casuale, delle volte va avanti per tutto il giorno senza bloccarsi, e poi si blocca di notte, altre volte si blocca 10 volte al giorno, ecc...

Mi rode molto perche il mio pc è acceso 24 ore su 24 per filesharing; se si chiudesse la connessione almeno farei presto a farla riaprire automaticamente, ma in questo modo rompe alquanto.

A qualcuno (anche con altri isp) è mai successo qualcosa del genere?
Ciao e grazie.

Sinclair63
31-08-2004, 15:52
Originariamente inviato da end.is.forever
Ciao a tutti, ho Libero ADSL 640 (sarebbe una 640 di 3 anni fa "Libero Fast Premium" con anche flat convertita adesso automaticamente in quella base), e da una settimana ho un problema.

Ogni tanto mi capita che, pur rimanendo aperta la connessione, il download si blocchi completamente, mentre l'upload continui ad andare.

Questa cosa si verifica in modo completamente casuale, delle volte va avanti per tutto il giorno senza bloccarsi, e poi si blocca di notte, altre volte si blocca 10 volte al giorno, ecc...

Mi rode molto perche il mio pc è acceso 24 ore su 24 per filesharing; se si chiudesse la connessione almeno farei presto a farla riaprire automaticamente, ma in questo modo rompe alquanto.

A qualcuno (anche con altri isp) è mai successo qualcosa del genere?
Ciao e grazie.
Succede anche a me la stessissima cosa leggi qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=744466

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=734261

end.is.forever
31-08-2004, 19:37
Grazie 1000 dei link
quindi è un problema loro, beh buono a sapersi :)

Domani provo anchio a chiamare e sento che mi dicono

Occhio
31-08-2004, 20:19
e con che modem e dopo quanto tempo esatto?

end.is.forever
01-09-2004, 00:19
Io ho il d-link dsl200
il tempo esatto non lo so perche non ha una scadenza fissa capita un po quando gli pare
comunque ieri notte e tutt'oggi non è mai capitato immagino che abbiano già sistemato :)

Sinclair63
01-09-2004, 07:52
Originariamente inviato da end.is.forever
Io ho il d-link dsl200
il tempo esatto non lo so perche non ha una scadenza fissa capita un po quando gli pare
comunque ieri notte e tutt'oggi non è mai capitato immagino che abbiano già sistemato :)
Magari,stamattina ho trovato il mulo nella stalla con le 2 freccette in basso spente anzi ogni tanto quella dell'upload lampeggiava...:muro: maledizione ma che caxxo stanno facendo...:muro: :mad:

Occhio
01-09-2004, 07:56
usb

avrò problemi?

Sinclair63
01-09-2004, 08:01
Originariamente inviato da Occhio
usb

avrò problemi?
Se il problema è il provider si altrimenti vai tranquillo quello è un buon modem! ;)