PDA

View Full Version : KISS 500 a 149 €

aquila10
31-08-2004, 12:00
Qualcuno sa perchè c'è un'offerta così allettante?
Sapete se ci sono delle wireless lan buone da poter permettere al kiss di aprire film dal computer tramite la scheda di rete senza l'ingombro dei fili? :p

Files30
31-08-2004, 23:08
dove l-hai trovato a quel prezzo??? cmq avevo letto su una recensione che i kiss, funzionano abbastanza bene con una rete lan via cavo.. ma maluccio con una wireless....
poi non so :rolleyes:

aquila10
01-09-2004, 08:15
Sono andato ieri sera a chiedere e mi hanno detto che li svendono perchè sono cari al confronto degli altri e non tutti capiscono o considerano i vantagggi della lan e oltre a questo stanno per uscire dei nuovi prodotti della kiss, quanto sia vero non lo so ma certo che era un'occasione ( era perchè erano una ventina e in un giorno li hanno già terminati e l' offerta riguardava solo questa sede visto che sul sito mediaworld lo porta a 299 € più spese di spedizione ).
Mi hanno detto che si può inserire un hd interno come per il kiss 508 ma a prescindere da tutto io che il kiss lo ho da due anni, il 450 però, e posso garantire che specie dopo gli ultimi firware funzia alla grande ed è l'unico ad avere lo zoom a 125% a 150% ecc ma ho anche il nortek pagato 69 € che va benissimo ed ha anche la moviola a più velocità :p