View Full Version : Grande esperienza di dolore fisico e mentale!
V[e]yron
31-08-2004, 11:41
Presento la dolorosa situazione: [premetto, non sono un tipo assolutamente brufoloso.. anzi... pelle in versione culo di neonato <-[evitare commenti plz...:( ]
pochi giorni fa, ho iniziato ad avvertire un discreto fastidio al sopracciglio sinistro... causa... ignota...
poco dopo il fastidio è iniziato a diventare pèiù ''fastidioso''...
oggi il fastidio è un dolore immenso e atroce al sopracciglio che pulsa a ritmo di musica e mi martoria... causa? un brufolo sottocutaneo che mi si è formato ed è stato incoraggiato da un limone che ho preso in pieno volto ( proprio in quel punto li ) a una velocità non indifferente... ora il mio unico desiderio è sbattermi la testa contro il muro... :muro: :muro:
qualcuno sa se c'è una stregoneria in grado di salvarmi da prossimo suicidio?
milli1979
31-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da V[e]yron
un brufolo sottocutaneo che mi si è formato ed è stato incoraggiato da un limone che ho preso in pieno volto ( proprio in quel punto li ) a una velocità non indifferente...
limone???:eek: :confused: :eek:
V[e]yron
31-08-2004, 11:43
Originariamente inviato da milli1979
limone???:eek: :confused: :eek:
limone acerbo ultrasodo che mi ha cozzato sull'occhio dal f@tt@t@ssimo ramo in cui era appeso..
Praticamente è un orzaiolo no? :what:
Un rimedio popolare conosciuto dalle mie parti è quello di prendere una bottiglia di olio d'oliva (piena), appoggiare l'occhio nel buco della bottiglia e guardarci dentro per qualche minuto :sofico: in questo modo i "vapori" dell'olio dovrebbero aiutare a eliminare la cosa...pero' non ci ho mai creduto :asd:
Va asportata chirurgicamente tutta la parte destra del cranio, sabbiata, e poi rimontata.
V[e]yron
31-08-2004, 12:48
Originariamente inviato da Boss87
Va asportata chirurgicamente tutta la parte destra del cranio, sabbiata, e poi rimontata.
e poi mando a casa tua un trans con arnese placcato in acciaio inox spunzonato lappato a specchio a farti visita
V[e]yron
31-08-2004, 12:49
allors... dopo atroci dolori mia mamma mi ha frobenato... nonostante sia uno sciroppo per la tosse è anche antidolorifico... lei ( della anche apocalypse mom ) ipotizza una sinusite... ( scusate se la mia mano scivola tra le gambe... a tastare indefiniti punti ) io continuo per la tesi del brufolozzo... ora il dolore si sta attenuando
BonOVoxX81
31-08-2004, 13:44
allors... dopo atroci dolori mia mamma mi ha frobenato... nonostante sia uno sciroppo per la tosse è anche antidolorifico... lei ( della anche apocalypse mom ) ipotizza una sinusite... ( scusate se la mia mano scivola tra le gambe... a tastare indefiniti punti ) io continuo per la tesi del brufolozzo... ora il dolore si sta attenuando
Se si gonfia e' un'ascesso...che altro non e' che un brufolo interno ;) che e' cosi' interno e incazzato che fa veramente male....
L'ho avuto sotto l'orecchio....
V[e]yron
31-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Se si gonfia e' un'ascesso...che altro non e' che un brufolo interno ;) che e' cosi' interno e incazzato che fa veramente male....
L'ho avuto sotto l'orecchio....
avuto sul mento, dentro tutte e due le narici, ora sul sopracciglio... io i brufoli ce li ho DOLOROSISSIMI e sottocutanei... fuori non si vede nulla
Harvester
31-08-2004, 13:54
lo so che è una risposta banale...................ma consultare un medico?
milli1979
31-08-2004, 13:57
Originariamente inviato da Stelix
Praticamente è un orzaiolo no? :what:
Un rimedio popolare conosciuto dalle mie parti è quello di prendere una bottiglia di olio d'oliva (piena), appoggiare l'occhio nel buco della bottiglia e guardarci dentro per qualche minuto :sofico: in questo modo i "vapori" dell'olio dovrebbero aiutare a eliminare la cosa...pero' non ci ho mai creduto :asd:
:rotfl:
Secondo me è un mega brufolo, forse infetto, pieno di puss che sta per scoppiare :cry:
:stordita: :Puke:
Prova con Questo:
http://www.savel.it/images/aeg/aeg-bs2e12t.jpg
V[e]yron
31-08-2004, 15:38
?
Gig4hertz
31-08-2004, 15:58
limone acerbo ultrasodo che mi ha cozzato sull'occhio dal f@tt@t@ssimo ramo in cui era appeso..
ti è andata bene che non esistono gli alberi di meloni
:asd:
V[e]yron
01-09-2004, 07:56
Originariamente inviato da Gig4hertz
ti è andata bene che non esistono gli alberi di meloni
:asd:
MAVAFFANCULO VA!
:D
gente... è passato... non era sinusite... era come dicevo io... ora sono come nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.