View Full Version : bolletta telecom... aaargh!
Siccome la telecom continua ad addebitarmi bollette esorbitanti, anche in virtù di canoni vari di servizi non richiesti (ad es teleconomy) cosa succede se smetto di pagare queste bollette. Ho provato a segnalare la cosa a un paio di associazioni di consumatori, che mi hanno chiesto di far presente la cosa a telecom, e poi denunicare il tutto al giudice di pace. Dopo mesi però, nulla è cambiato. Stanco della situazione e non voglio più pagare tali bollette, a cosa vado incontro. In alternativa a che gestore di tel fissa mi consigliate. A suo tempo avevo provato (su un altro fisso di mia proprietà) albacom ma mi ha deluso profondamente. consigli?
thx! :)
1) fare richiesta di disattivazione dei servizi erroneamente attivati
2) telefonare di meno
;)
ma giusto x curiosità nn mi conviene quasi quasi nn pagare e farmi disattivare il numero e poi passo ad un altro gestore (con un nuovo numero) ?
Originariamente inviato da kaich
ma giusto x curiosità nn mi conviene quasi quasi nn pagare e farmi disattivare il numero e poi passo ad un altro gestore (con un nuovo numero) ?
E' come dire.. ammazzo qualcuno cosi quando vengono a prendermi mi faccio un bel giro in macchina.. :D
Direi che fai prima a chiedere di essere completamente staccato da telecom.. non so quale sia la procedura.
Originariamente inviato da Simon82
E' come dire.. ammazzo qualcuno cosi quando vengono a prendermi mi faccio un bel giro in macchina.. :D
Direi che fai prima a chiedere di essere completamente staccato da telecom.. non so quale sia la procedura.
lo so :D ma da quel che ho letto in alcuni 3d staccarsi totalemte da telecom è un impresa diciamo... impossibile ;)
A suo tempo avevo provato (su un altro fisso di mia proprietà) albacom ma mi ha deluso profondamente. consigli?
thx! :)
Perchè ti ha deluso? io ho 5 linee voce dell'ufficio con albacom e l'adsl da cui sto scrivendo ora (2mbit 8 ip statici) sempre loro.. e va tutto da dio... e vengono lunedì a spostarmi altre 2 linee da telecom ad albacom....
ciao!
PHCV
cè anche libero: prima spendevo 88€ al mese con adsl tin.it 640 e telecom (con teledue oltretutto), ora che sono passato solo a libero con adsl 1.2 mb pago 91€ ogni B]due[/B] mesi...
In un mese mi hanno fatto il distacco, senza casini vari :)
Originariamente inviato da PHCV
Perchè ti ha deluso? io ho 5 linee voce dell'ufficio con albacom e l'adsl da cui sto scrivendo ora (2mbit 8 ip statici) sempre loro.. e va tutto da dio... e vengono lunedì a spostarmi altre 2 linee da telecom ad albacom....
ciao!
PHCV
perchè ok il traffico voce come costi alla fine era circa come telecom, ma internet andava da schifo qua... :(
stoprunn
01-09-2004, 10:45
lo so :D ma da quel che ho letto in alcuni 3d staccarsi totalemte da telecom è un impresa diciamo... impossibile ;)
perche nn passi a fastweb chiamte illimitate a 45 in tutta italia
Originariamente inviato da thotgor
cè anche libero: prima spendevo 88€ al mese con adsl tin.it 640 e telecom (con teledue oltretutto), ora che sono passato solo a libero con adsl 1.2 mb pago 91€ ogni B]due[/B] mesi...
In un mese mi hanno fatto il distacco, senza casini vari :)
scusa, ma allora adesso hai tutto sotto libero (voce e internet)?
per curiosità: paghi ancora il canone telecom?
stoprunn
01-09-2004, 10:53
scusa, ma allora adesso hai tutto sotto libero (voce e internet)?
per curiosità: paghi ancora il canone telecom?
con fw nn paghi piu il canone mentre con libero credo di si;)
perchè ok il traffico voce come costi alla fine era circa come telecom, ma internet andava da schifo qua... :(
ma l'adsl quella aziendale vero? (penso di sì xchè nn mi pare che albacom faccia adsl x privati...)
Originariamente inviato da stoprunn
con fw nn paghi piu il canone mentre con libero credo di si;)
fastweb, magari! non ho ancora copertura!
Originariamente inviato da PHCV
ma l'adsl quella aziendale vero? (penso di sì xchè nn mi pare che albacom faccia adsl x privati...)
infatti... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.