View Full Version : [UD] cerco dissy in rame per amd
Titanium555
31-08-2004, 15:04
Ciao ti propongo un Cooler master hcc001 con ventola cooler master 6*6 6800giri (naturalmente tutto in rame il dissi) + un convogliatore per ventola 8*8 il tutto a 25€
ti offro 25 ss incluse j+5
cooler master hhc 001 con ventola 6*6
25 incluso pacco ordinario pagamento su postepay.
ciao :)
anzi il 3/4 settembre telo porto a UD che ci devo venire! :)
quindi si potrebbe fare 20 consegna a mano.
ok tensor può starmi bene, ti faccio sapere chiaramente con consegna a mano.. devo vedere un po' in giro come va sto cooler master. cmq se avete altri dissy da propormi proponeteli pure, ogni proposta sarà valutata
ok, ti aggiorno anche io, spero domani. a UD ci vengo al 90%, non al 100%.
a presto :)
alphacygni
31-08-2004, 18:51
Originariamente inviato da KuWa
ok tensor può starmi bene, ti faccio sapere chiaramente con consegna a mano.. devo vedere un po' in giro come va sto cooler master. cmq se avete altri dissy da propormi proponeteli pure, ogni proposta sarà valutata
mi permetto di intervenire: e' sicuramente un buon dissipatore, che diventa ottimo nel momento in cui gli si da una bella lappata alla base, che inspiegabilmente di fabbrica e' fatta veramente male :mad: io ne ho uno, e le prestazioni con una buona lappata migliorano nell'ordine di parecchi gradi ;)
Titanium555
31-08-2004, 20:06
Ok per mè va bene....
ti faccio notare che ho la precedenza:rolleyes:
La precedenza in questa sezione non credo che conti cmq...
alphacygni
31-08-2004, 21:06
Originariamente inviato da mantes
La precedenza in questa sezione non credo che conti cmq...
in effetti... potrei capire a parita' di merce e condizioni, ma e' per lo piu' a discrezione del venditore per quello che riguarda gli acquisti...;)
Titanium555
01-09-2004, 10:02
se vogliamo concludere ci sentiamo in pvt così finalizziamo l'acquisto ;)
Titanium555
01-09-2004, 23:31
allora che vuoi fare?:confused:
se viene a udine glie lo prendo...
allora a Udine vengo, ma sono ospite di un amico, non ho auto per muovermi in città. come si può fare?
son tornato da UD. peccato che non senìè fatto nulla. saluti :)
mi spiace ma non mi convince il dissy.. cercavo uno che abbia il controllo della velocità della ventola:rolleyes:
Titanium555
06-09-2004, 11:43
se ti serve il regolatore di velocità ti basta un trimmer coolegato all'alimentazione della ventola...ed il gioco è fatto..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.