View Full Version : FPS da lan
Wella pargoli!!
Io e i miei 7 amichetti abbiamo pensato di fare il nostro ottavo lanparty tra pochi giorni...ma subito un dubbio ci ha assalito: dopo aver fatto 7 ritrovi giocando x il 98% a Vietcong (siamo mezzo clan dsq :D) e x il 2% ad altro (Il Rosso e il Nero,Serious Sam,UT2003),ora vorremmo giocare a qualcos'altro.....
che fps consigliate da giocare in 8?
Grazie dei consigli!!!:)
Counter-strike :°D
in + è ottimo anche via internet...Mi ricordo l'ultima lannata che s'è fatto con il condition zero. ;)
mmmmh....abbiamo provato a giocarlo un po' (non ricordo se CS o qualche altro capitolo della saga HL) ma non piacque molto....troppo limitato....
grazie cmq :)
http://www.hraninvest.com/New%20Folder/up.gif
natural selection. in 8 potete usare il combat (DM a squadre) o al limite arrischiarvi su un classic (rts/fps) contando però che le mappe sono un pelo grandi per giocarlo in 4v4.
In Death Match é perfetto.
wow!! è tipo alien vs predator?
Andre106
31-08-2004, 10:37
Potreste provare AmericasArmy, se vi piace il genere.
In 8 è già un bel giocare 4vs4, magari privilegiando le mappe CQB, evitando quelle troppo grosse dove si gioca meglio in tanti.
Originariamente inviato da Buffus
wow!! è tipo alien vs predator?
Natural Selection è un MOD multiplayer only che simula una battaglia tra alieni e umani: la differenza fondamentale da qualsiasi altro MOD teamplay presente sulla piazza, riguarda la componente si strategia in tempo reale; ogni squadra infatti, avrà un giocatore che si occuperà della gestione della base, nell'acquisizione di risorse, nella scoperta di nuove ricerche, proprio come in Starcraft, Command & Conquer o l'attesissimo Warcraft III.
Il giocatore incaricato della gestione della base, dovrà produrre armi e munizioni per i propri compagni, utilizzando una classica, non per l'engine di Half-Life, visuale a volo d'uccello!
Inoltre, il "capitano" può impartire ordini ai propri soci e guidarli attraverso la mappa: come? Semplicemente selezionando le unità come un normale RTS e cliccando nel punto prescelto della mappa!
Gli altri giocatori, nel frattempo, in soggettiva come al solito, vedranno apparire davanti al loro muso delle linee da seguire! Bello, eh? In ogni caso, non credo che lo vedremo prima di qualche mese, visto che i pack con le skin e la realizzazione di mappe sono stati rilasciati troppo poco tempo fa...
non mi piace l'idea della componente rts......c'è per forza?
Originariamente inviato da Andre106
Potreste provare AmericasArmy, se vi piace il genere.
In 8 è già un bel giocare 4vs4, magari privilegiando le mappe CQB, evitando quelle troppo grosse dove si gioca meglio in tanti.
America's Army è più o meno quello che è Raven Shield giusto?
O è diverso?
Andre106
31-08-2004, 10:42
Diciamo di si, più o meno è così.
Forse è un pelino più orientato alla simulazione, soprattutto per la riproduzione delle armi.
albanation
31-08-2004, 10:43
Soldier of Fortune 2.. ;)
Originariamente inviato da albanation
Soldier of Fortune 2.. ;)
naaaaa...questo lo abbiamo giocato ma è scandaloso....
Originariamente inviato da Andre106
Diciamo di si, più o meno è così.
Forse è un pelino più orientato alla simulazione, soprattutto per la riproduzione delle armi.
ah ok.....allora questo potrebbe piacermi davvero molto ;)
Andre106
31-08-2004, 10:47
ah ok.....allora questo potrebbe piacermi davvero molto ;)
Beh nel caso da QUI (http://www.stfclan.it/downloads.asp) trovi tutti i migliori link per scaricare(ovvio li ho selezionati io :sofico: :sofico: :D )
Natural Selection è un MOD multiplayer only che simula una battaglia tra alieni e umani: la differenza fondamentale da qualsiasi altro MOD teamplay presente sulla piazza, riguarda la componente si strategia in tempo reale; ogni squadra infatti, avrà un giocatore che si occuperà della gestione della base, nell'acquisizione di risorse, nella scoperta di nuove ricerche, proprio come in Starcraft, Command & Conquer o l'attesissimo Warcraft III.
Il giocatore incaricato della gestione della base, dovrà produrre armi e munizioni per i propri compagni, utilizzando una classica, non per l'engine di Half-Life, visuale a volo d'uccello!
Inoltre, il "capitano" può impartire ordini ai propri soci e guidarli attraverso la mappa: come? Semplicemente selezionando le unità come un normale RTS e cliccando nel punto prescelto della mappa!
Gli altri giocatori, nel frattempo, in soggettiva come al solito, vedranno apparire davanti al loro muso delle linee da seguire! Bello, eh? In ogni caso, non credo che lo vedremo prima di qualche mese, visto che i pack con le skin e la realizzazione di mappe sono stati rilasciati troppo poco tempo fa...
che strafigata di idea!!! la voglio provare!!! c'è già qualcosa in giro?? qualcuno mi da informazioni a riguardo?? cosa serve?? sono interessatissimo! dev'essere niente male veramente!!
vi supplico fatemi sapere più info a riguardo!:sofico: :sofico: :sofico:
albanation
31-08-2004, 11:00
naaaaa...questo lo abbiamo giocato ma è scandaloso....
aZZ..e io ke ci gioko..da 2 vite.. :eek:
Originariamente inviato da albanation
aZZ..e io ke ci gioko..da 2 vite.. :eek:
non me ne avere a male....io ho adorato i due sof in singolo....ma in multy non mi sono mai piaciuti....
li trovo limitatissimi e goffi...
naturalmente è solo una mia opinione! ;)
Scusate ma America's Army ha anche missioni in cooperative? Di solito faccio lan con un massimo di 4 players, e in cosi' pochi anche fare 2vs2 dopo un po' diventa palloso. Sono pevisti i bot?
non mi piace l'idea della componente rts......c'è per forza?
no, c'é solo nel classic mode (mappe ns_ )
Nel combat mode (mappe co_ ) é un deathmach a squadre dove facendo kill e giocando di squadra (cioé riparando le strutture o stando vicini a quelli che fanno un kill) si prendono punti-esperienza. Con questi punti cambi armi/abilità/armatura etc
Originariamente inviato da Opas
che strafigata di idea!!! la voglio provare!!! c'è già qualcosa in giro?? qualcuno mi da informazioni a riguardo?? cosa serve?? sono interessatissimo! dev'essere niente male veramente!!
vi supplico fatemi sapere più info a riguardo!:sofico: :sofico: :sofico:
Beh, il quote é abbastanza vecchiotto. Siamo alla versione 3.0 beta 4a, da allora ne é passata molta di acqua sotto i ponti.
Il mod é più che giocato (centinaia di server a giro, il 3° mod più giocato di HL dopo Cs e Dod).
Trovi tutto su www.natural-selection.org
In italia, ti connetti a irc , server quakenet, canale ns.italia per fare 2 chiacchiere, oppure su ngi c'é un sottoforum apposta per NS.
Abitualmente (in maniera continuativa e competitiva) siamo una 50ina in Ita, divisi in più clan. La comunità é abbastanza piccola (dato anche che il gioco non é banale all' inizio) per cui l' ambiente é fantastico.
Originariamente inviato da street
Beh, il quote é abbastanza vecchiotto. Siamo alla versione 3.0 beta 4a, da allora ne é passata molta di acqua sotto i ponti.
Il mod é più che giocato (centinaia di server a giro, il 3° mod più giocato di HL dopo Cs e Dod).
In italia, ti connetti a irc , server quakenet, canale ns.italia per fare 2 chiacchiere, oppure su ngi c'é un sottoforum apposta per NS.
Abitualmente (in maniera continuativa e competitiva) siamo una 50ina in Ita, divisi in più clan. La comunità é abbastanza piccola (dato anche che il gioco non é banale all' inizio) per cui l' ambiente é fantastico.
grande! ti ringrazio!!! Sicuramente lo proverò!! che figata! ^_^ dev'essere molto divertente...
Originariamente inviato da Scarfatio
ET o RTCW ;)
ET?
http://www.sfedora.com/Dee%20Wallace%20Stone%20ET.jpeg
cos'è?
ET?
http://www.sfedora.com/Dee%20Wallace%20Stone%20ET.jpeg
cos'è?
Enemy Territory. Nato come mod di RCTW (castle Wolfenstein), é stand-Alone e Free. Cioé é liberamente scaricabile. E' ambientato nella seconda guerra mondiale, alleati vs asse.
Enemy Territory. Nato come mod di RCTW (castle Wolfenstein), é stand-Alone e Free. Cioé é liberamente scaricabile. E' ambientato nella seconda guerra mondiale, alleati vs asse.
si installa anche senza avere Wolf installato?
da dove lo scarico? grazie ;)
no aa, piuttosto rash feno...
si lo avevo pensato anch'io...... ;)
cmq perchè non provare??
sai,ET mi ispira......ho visto un po' di sitini e mi pare molto bello!! vicino al gameplay di Vietcong ;)
Xmp e halo?.....io Halo è da 3 anni che gi gioco, e penso che non mi stanchero mai di giocarci......stupendo, imho.
oddio halo lo odio!!:p
xmp cos'è? :confused:
Er Paulus
31-08-2004, 17:56
Enemy Territories Rulezz!
c'è anche il clan dei DSQ di ET.;)
oddio halo lo odio!!:p
xmp cos'è? :confused:
Nooooooooo non mi dire che odi halo!!:cry: :D
xmp è il multy di unreal2, molto strategico, dove ogni giocatore ha la sua specialità....non ci ho giocato molto ma un mio amico penso che ormai non faccia altro:eek: .
Tra l'altro ho sentito che di recente è uscita la versione "ut2004 style", che si dovrebbe chiamare utmp o qualcosa del genere.
penso che ci indirizzeremo su ET....almeno x me...
Enemy Territory funziona anche senza Wolf installato?
Er Paulus
31-08-2004, 18:46
Enemy Territory funziona anche senza Wolf installato?
sì
grazie
(ps:ci sono le varie classi? cecchino,soldato,marconista etc?)
Er Paulus
31-08-2004, 19:46
grazie
varie classi e anche vari gradi..( sergente, maggiore, capitano etcetc)
devo per forza installare ed iscrivermi a steam vero??
MetalMassacre
31-08-2004, 22:31
grazie
ma a viet..quantoi siete del clan dsq? si potrebbe fare una sfida/alleanza con il clan dsi ... che dici? bridge rulez! :D
.. avete provato Far Cry? :) io ci gioco da poco online.. ma lo trovo molto molto interessante.. sopratutto per il fatto che su certe mappe puoi andare a nuoto su un isola vicina .. e li col fucile da cecchino fare una carneficina ( scusate la rima :D :D :D )
in LAN visto che il ping è bassissimo potete permettervi di tutto.
Più che altro che abbiate un buon sistemino del vostro pc.
Io proporrei di giocare in Cooperativa, se avete fatto Serious Sam ora fate SeriousSam TSE o puntate su Nolf2 e altri, è la miglior modalità secondo me.
secondo posto il team deatmatch, un bel Call of Duty, Farcry o UT 2004 (per esagerare) potrebbe saziarvi per benino.
Se avete intenzione di provare generi nuovi beh, C&C Generals regna! Buona distruzione!;)
Originariamente inviato da Opas
devo per forza installare ed iscrivermi a steam vero??
si, e devi avere una copia originale di hl per farlo :)
Originariamente inviato da MetalMassacre
ma a viet..quantoi siete del clan dsq? si potrebbe fare una sfida/alleanza con il clan dsi ... che dici? bridge rulez! :D
siamo un bel po'......x proporre funwar vieni qui http://forum.dsq.sm/ :)
The_Nightmare
01-09-2004, 10:15
e hai mai pensato Battlefield 1942 + desert combat o battlefield vietnam?? cmq Vietcong rimane sempre il migliore.......
provato battlefield...non mi piace :(
ho scaricato da enemy-territory.com il suddetto gioco.....ma quando clicco x installarlo mi da errore e non si installa.....cosa sbaglio?
ho scaricato pure un'altyra versione e non va.......non si installa !!
Xed Player
01-09-2004, 14:42
Secondo me Call of Duty non è malaccio!:)
Certo, non è fatto apposta per il multiplayer ma è bello lo stesso!;)
Originariamente inviato da Xed Player
Secondo me Call of Duty non è malaccio!:)
Certo, non è fatto apposta per il multiplayer ma è bello lo stesso!;)
:eek:
Vallo a dire a quelli che fanno tornei allora :asd:
Xed Player
01-09-2004, 16:09
Forse mi son spiegato male, mi garba un monte CoD!!;)
Dicevo che magari ci sono giochi più specializzati....:)
Cmq CoD è un giocone!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.