PDA

View Full Version : problemi con speedup....

kaich
31-08-2004, 10:12
ho ordinato vari oggetti dal loro catalogo online. A parte la lunghezza dei tempi di consegna (al max 5 gg stando l'ordine), visto che il pacco ha impiegato 18 gg per arrivare , all'apertura del suddetto noto che manca uno dei prodotti che ho ordinato... ho tel varie volte al loro numero tel x i clienti... risultato: sempre occupato. ho mandato una mail x far presente la cosa: a 5 gg di distanza ancora nessuna risposta...
di sicuro nn farò più ordini su questo sito, serietà pari a zero imho...

bananarama
31-08-2004, 12:55
Originariamente inviato da kaich
ho ordinato vari oggetti dal loro catalogo online. A parte la lunghezza dei tempi di consegna (al max 5 gg stando l'ordine), visto che il pacco ha impiegato 18 gg per arrivare , all'apertura del suddetto noto che manca uno dei prodotti che ho ordinato... ho tel varie volte al loro numero tel x i clienti... risultato: sempre occupato. ho mandato una mail x far presente la cosa: a 5 gg di distanza ancora nessuna risposta...

guarda, fortunatamente non conosco espeedup perche' mai e poi mai prendero' qualcosa li', per cui la prossima volta evita, quel sito ridicolo, oltretutto hai sicuramente pagato di piu' del valore degli oggetti, per cui...

ti direi che te lo meriti per aver fatto acquisti da li', ma mi sento buono e spero che tu risolva, fanno girare le palle non poco queste vicende!
:D

kaich
31-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da bananarama
guarda, fortunatamente non conosco espeedup perche' mai e poi mai prendero' qualcosa li', per cui la prossima volta evita, quel sito ridicolo, oltretutto hai sicuramente pagato di piu' del valore degli oggetti, per cui...

ti direi che te lo meriti per aver fatto acquisti da li', ma mi sento buono e spero che tu risolva, fanno girare le palle non poco queste vicende!
:D

ma vaff :D
ho preso (per la prima e ultima volta) li solo perchè metà della merce non riuscivo a trovarlo in zona!

Napalm
31-08-2004, 17:19
Strano, ho comprato 3 volte su speedup e mai avuto problemi... 1 ordine l'ho fatto pure a fine luglio con l'inizio delle ferie e dopo 4 giorni avevo la roba a casa.

NapalM

kaich
31-08-2004, 18:46
Originariamente inviato da Napalm
Strano, ho comprato 3 volte su speedup e mai avuto problemi... 1 ordine l'ho fatto pure a fine luglio con l'inizio delle ferie e dopo 4 giorni avevo la roba a casa.

NapalM

avrai avuto fortuna, beato te! cmq quello che mi da fastidio è l'assistenza clienti nulla, è da giorni che provo,ma nn riesco a contattare nessuno, ne per tel ne x mail, ed è questo che mi sa tanto di presa in giro
:muro:

00Luca
31-08-2004, 20:22
A me da un fastidio bestia che mi inviino prodotti "ricondizionati" (es. provenienti da recessi) senza dire nulla.

1) Dovrei dire "va bene"
2) Mi si dovrebbe proporre un piccolo sconto. Anche solo mezzo trasporto gratuito.. se faccio un ordine da almeno 100 Euro

Mi è capitato 4 volte su 5 .. a spanne!

Luca

bananarama
31-08-2004, 21:56
io ve lo ripeto, scordatevi speedup e' una sola totale, se avete un minimo di conoscenza del mondo del tuning potete ottenere lo stesso con minor esborso!;)

Athlon
31-08-2004, 23:24
io ve lo ripeto, scordatevi speedup e' una sola totale, se avete un minimo di conoscenza del mondo del tuning potete ottenere lo stesso con minor esborso!;)

Dove posso trovare a Milano o dintroni questo Kit ???

http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1076032

Ho cercato ma non c'e' verso di trovarlo , comunque martedi' faccio un salto di persona da loro

bananarama
31-08-2004, 23:27
Originariamente inviato da Athlon
Dove posso trovare a Milano o dintroni questo Kit ???

http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1076032

Ho cercato ma non c'e' verso di trovarlo , comunque martedi' faccio un salto dio persona da loro

cerca gli analoghi della hella o della fk, vedrai che li trovi!;)

Athlon
01-09-2004, 00:16
cerca gli analoghi della hella o della fk, vedrai che li trovi!;)

Hella , picche ... non solo non li hanno ma c'e' pure un paginone dove scrivono a chiare lettere che non li producono ne li produrrano mai

http://www.hella-press.de/search_detail.php?text_id=189&language=e&newdir=eng

Athlon
01-09-2004, 00:19
FK non trovo nulla .. neppure come marca.

bananarama
01-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da Athlon
FK non trovo nulla .. neppure come marca.

www.fk-automotive.de

:)

JulioHw
14-09-2004, 09:58
Originariamente inviato da kaich

Ciao, volevo sapere se poi hai risolto?

kaich
14-09-2004, 17:17
l'unica cosa che ho "ottenuto" è stata una tel dal loro call center che diceva che era stato un errore del sistema ordini, poi più nulla. ribadisco la mia opinione....

JulioHw
15-09-2004, 08:30
A me è sucesso, che pagando un ordine trammite carta di credito, hanno fatto un doppio addebito! :muro: