View Full Version : [Linux] Schermo Intero
Ho la necessita di visualizzare un'immagine a schermo intero sotto X (al limite le GTK, ma le Xlib andrebbero puer meglio) avete Suggerimenti?
ilsensine
31-08-2004, 10:05
Finché non trovi la soluzione giusta, posso consigliarti di usare le sdl. E' molto facile.
nb non aprire nuove discussioni sullo stesso argomento, se non ti rispondono manda in up quelle vecchie.
Scusa, non mi ricordavo di avere aperto un'altra discussione ero convinto di aver postato sul sito del lug di Messina.
Il mio prob è che già uso le xlib, le ocv, e credo che userò le gtk per l'interfaccia ci metto su pure le SDL? non so forse viene tutto un pò incasinato Ma Grazie!
Apperndice anche perchè dopo devo fare una calibrazione sullo schermo intero che coinvolge il mouse gestio via le Api X non è che poi mi entrano in conflitto?
ilsensine
31-08-2004, 10:27
Non dovrebbe esserci nessun conflitto, se non abiliti SDL_INIT_EVENTTHREAD.
Le sdl puoi usarle fintanto che non trovi una soluzione migliore. Puoi anche consultare il codice sorgente delle sdl per vedere "come fanno a flippare in fullscreen".
Ok, grazie del consiglio Ho provato con XCreateWindow a fare una finestra senza bordi...ma c'erano uguale per non parlare della caption!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.