PDA

View Full Version : Lavorare da casa...online...

SuperMario78
31-08-2004, 09:39
Ciao a tutti....

Scusate se l'argomento è un pò strano ma volevo un Vs. parere...

In questi giorni ho deciso di comprare casa e purtroppo ho bisogno di arrotondare un pò lo stipendio...prima di cercare qualche lavoretto extra volevo chiedere se qualcuno di Voi ha avuto esperienze di lavoro da casa, magari utilizzando internet...ho sentito che la maggior parte di queste proposte sono delle truffe...Voi cosa ne pensate?

Grazie e buona giornata!

Renatox2500
31-08-2004, 15:43
interesserebbe anche a me!!!!!!

@GuyBrush@
31-08-2004, 16:32
per quanto si sente dire sono truffe legali... sarebbe troppo facile un lavoro che garantisce 3.000€ lavorando comodamente da casa (anche se molto allettante).

Attualmente sto lavorando da casa facendo recensioni di materiale HW, ma questo è più che altro un part-time che svolgo quando voglio.
del tipo , "ci sono da fare 3 prodotti entro il 25 settembre"... quando ho tempo io li faccio...

In questo caso vai sul sicuro, e ti arrotonda un po lo stipendio :)

SuperMario78
31-08-2004, 19:24
Molto interessante il lavoro che fai "part-time"...il problema è che per recensire dell'HW...bisogna prima possederlo e poi saper testarlo a fondo...nel tuo caso come funziona?

Manuelix
31-08-2004, 19:29
Caspita sono interessato anche io... mi intrometto se posso.:bimbo:

@GuyBrush@
31-08-2004, 19:39
io faccio le recensioni per deeopverclock.
La recensione la fain in base alle stesse caratteristiche del prodotto... pertanto è positiva a prescindere :)
Sta a te esaltare i tratti migliori.

es. se parli di una 9800pro, parlerai del top della gamma... parlando di una fx5200 magari punti sulla multimedialità invece delle prestazioni... ;)

cmq serve per portare a casa qualche soldino, e non impegna molto tempo :)

Manuelix
31-08-2004, 20:00
Quindi non provi il prodotto, ti basi solo sulle caratteristiche tecniche rilasciate dai produttori.