Kinto
31-08-2004, 09:22
Ho la versione AR V2 (quella precedente alla versione MAX) e dopo mesi sono tornato sul loro sito per cercare un trucco per ffx-2 e ho notato che quella versione non è + supportata (maledetti...e io ho pagato!) e il codice per ffx-2 non c'è...cercato anche su gamefaqs e altri siti ma i codici non funzionano (forse dato che ho la versione italiana).
Per caso voi sapete dove trovarli o magari li avete?
Sempre per la versione italiana.
O debbo per forza comprare la nuova periferica della datel sperando che i codici presenti per la versione MAX siano idonei anche alla versione italiana di ffx-2?
A me basta avere il codice del vestito mascotte.
Leggendo le faq su gamefaqs ho notato che l'UNICA cosa che mi manca dall'averla è che nel capitolo 1 non sono riuscito a fare si che i ladri non rubassero nulla a tobli, e il resto c'è tutto!!!
Quindi non ho voglia di ricominciare solo per quella piccola cosa e per vedere in funzione un solo vestito
Grazie in anticipo e spero voi possiate aiutarmi.
Byez
p.s. la sezione cheats è solo relativa ai giochi per pc, quindi ho postato qua sperando vada bene.
Per caso voi sapete dove trovarli o magari li avete?
Sempre per la versione italiana.
O debbo per forza comprare la nuova periferica della datel sperando che i codici presenti per la versione MAX siano idonei anche alla versione italiana di ffx-2?
A me basta avere il codice del vestito mascotte.
Leggendo le faq su gamefaqs ho notato che l'UNICA cosa che mi manca dall'averla è che nel capitolo 1 non sono riuscito a fare si che i ladri non rubassero nulla a tobli, e il resto c'è tutto!!!
Quindi non ho voglia di ricominciare solo per quella piccola cosa e per vedere in funzione un solo vestito
Grazie in anticipo e spero voi possiate aiutarmi.
Byez
p.s. la sezione cheats è solo relativa ai giochi per pc, quindi ho postato qua sperando vada bene.