View Full Version : [TORINO] Mother Board Apogee 7NJL1 NUOVA per Athlon XP
Motherboard dotata di chipset nForce2, altamente overclockabile, nuova (causa cambio prodotto in garanzia), completa di una miriade di accessori (cavi rounded, pannello frontale con USB e altri connettori, ...).
Prezzo: 90€. Mi sembra onesto, essendo venduta, nuova così come la mia, a 150€ ed essendo ricchissima di accessori.
Inoltre kit di casse Creative 5.1, anch'esso nuovo.
Grazie
Grana
stbarlet
31-08-2004, 10:43
devi mettere il prezzo altrimenti i mod lucchettano..
marcandrea
31-08-2004, 13:03
a quanto il kit creative? che modello è?
Stasera quando sarò a casa sarò più preciso, ma se non sbaglio è il kit 5100.
Da una rapida ricerca in rete è in vendita a 100€ circa, il kit è ancora nuovo e inscatolato, mai usato... credo che 80€ sia quindi una cifra ragionevole!
Grana
Eccomi, scusate il mastodontico ritardo.
Il kit 5.1 è il Creative Inspire 5100... può interessare?
in coda per un amico per la Chaintech...appena lo sento ti dico
:)
e forse anche il kit...per un altro amico..:D
speriamo....
mi dai info su garanzie ?
La MoBo mi è stata appena (da un mese) cambiata in garanzia, dunque se non erro (giusto?) la garanzia è rinnovata di 3 anni.
Le casse, essendo un regalo ricevuto nel luglio 2003, non hanno lo scontrino, dunque niente garanzia temo... comunque non sono mai state utilizzate.
per la mobo dovrebbe far fede la data del primo scontrino...per dire...se te l'hanno regalata 1 mese fa...la garanzia è di 23 mesi, anche se quella che ti hanno dato è nuova
scusami Grana...
il modello esatto è 7NJL quanto ???
Perchè sul sito Chaintech non la trovo.
Li trovo solo le 7NJL 3-4-6
oppure la 7NIL1 che però pare micro ATX
http://www.chaintechitalia.it/tw/eng/product_list.asp?MPSNo=13&SPSNo=12#PJ15
E' strano, in effetti nel sito italiano non c'è... l'ho trovata qui (http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_list.asp?MPSNo=13&SPSNo=12) ossia sul sito "global" di chaintech...
Grazie--per pigrizia non ho guardato...
;)
mi dici dove è in Garanzia ? TOrino ?
scusa...ma poi le domande le fanno tutte a me..:D
La garanzia della MoBo è del negozio online deepoverclock.com ... le casse invece come ti ho detto non hanno scontrino, dunque niente garanzia... :(
Fammi pure tutte le domande che vuoi!! :)
Ciao e grazie
grana
scusa se ti facci oaspettare...sto cercando di capire cosa vogliono fare le persone interessate...
Ciao,
scusami l'attesa .
Purtroppo le persone che mi avevano chiesto non si decidono molto...ma comunque vorrebbero spendere meno...
io lascerei...poi se ricambiano idea ci sentiamo
Grazie.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.