Redazione di Hardware Upg
31-08-2004, 09:17
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13054.html
Nel corso dell'Intel Developer Forum della prossima settimana Intel darà largo spazio alla discussione del futuro delle tecnologie mobile, con alcuni dettagli sulle future piattaforme che raccoglieranno l'eredità di Centrino
Click sul link per visualizzare la notizia.
a mio parere le vere innovazioni sono:
dual channel
dual core
bus forse e su alcuni modelli:rolleyes: a 533.
ddr2 e s-ata invece cambiano ben poco rispetto al quadro attuale....
ben venga anche un audio integrato migliore anche se a mio parere il limite nei notebook sono e resteranno le casse.
zerothehero
31-08-2004, 10:46
ddr2 sui notebook penso siano ottimi dato che hanno un voltaggio e quindi un consumo più basso rispetto alle ddr.
Tutto quello che concerne i portatili e porta minori consumi, maggiore integrazione e minor spazio occupato è un bene.
Le cose più interessanti dell'IDF saranno probabilmente le dimostrazioni di dual-core e quelle di processi produttivi a 65nm, oltre al PCI-eXpress su portatili e all'USB wireless.
Symonjfox
31-08-2004, 11:02
Anche il SATA sui portatili è un bene, perchè non serviranno adattatori per collegare l'hard disk al computer di casa, e supportando anche l'hot swap, non servirà nemmeno spegnere il computer.
Sig. Stroboscopico
31-08-2004, 11:21
belle tutte ste notizie... peccato che dal mondo hd non si veda ancora la luce della fine del lunghissimo buio tunnel nel quale ci siamo infognati... bleah!
-__-
Pinco Pallino #1
31-08-2004, 11:34
Santa Rosa?
Adesso sono passati dal nome dei luoghi a quello delle marmellate? ;)
Speriamo che seguano le fila del dothan... quello si che è un signor processore!! (leggetevi le rece dei dothan 2ghz... 38sec al pi...)
si speriamo che la nuova piattaforma centrino (sonoma) arrivi in fretta che ha giugno devo prendere il portatile!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.