View Full Version : [Monza Sesto Milano]Vendo 9500@9700
Come da titolo: dissipata con kit vga Titan (http://www.mm-data.dk/shop/default.asp?ProductID=368) composto da dissi in rame con ventola sulla gpu e dissi in alluminio sulle ram.
Queste ultime sono da 3,3ns e salgono a 300mhz mentre il core solitamente lo tengo intorno ai 320/325 ma credo che non fatichi a salire ancora un po'.
Insieme alla scheda fornisco cavo svideo, adattatore dvi, cavo pal, adattatore s-video-pal.
Prezzo 115€ -> SCENDO A 105€
Posso aggiungere a tutto questo copia originale di Ut2k4 in italiano (versione cd). Il tutto a 140€
Solo consegna a mano.
Precedenza a utenti con cui ho già trattato.
dario amd
31-08-2004, 09:26
se spedisci fammi sapere
E voi fatemi sapere se vi capita di venire a Milano ;)
Scherzi a parte preferirei molto di più concludere a mano al limite vi contatto io.
Ciao!
Per luka e dario amd: posso pensare anche di spedire ma ci terrei a precisare un paio di cose.
- Pagamento in anticipo su postepay (che dovete lasciarmi il tempo di fare).
- Non includo il costo di spedizione: eventualmente posso includere i 2,58€ di assicurazione del pacco che considero obbligatoria visto il tipo di materiale da spedire.
Al momento comunque continuo a considerare prioritaria la consegna a mano: vediamo se in qualche giorno non ricevo offerte allora faccio la postepay e spedisco.
Fatemi sapere intanto se sareste interessati a queste condizioni.
Ciao!
:mc:
Aggiorno prezzo a 105€.
sono interessato alla scheda con consegna a mano!
ci sentiamo in pvt per i particolari?
ciao ciao
Originariamente inviato da danmar
Per luka e dario amd: posso pensare anche di spedire ma ci terrei a precisare un paio di cose.
- Pagamento in anticipo su postepay (che dovete lasciarmi il tempo di fare).
- Non includo il costo di spedizione: eventualmente posso includere i 2,58€ di assicurazione del pacco che considero obbligatoria visto il tipo di materiale da spedire.
Al momento comunque continuo a considerare prioritaria la consegna a mano: vediamo se in qualche giorno non ricevo offerte allora faccio la postepay e spedisco.
Fatemi sapere intanto se sareste interessati a queste condizioni.
Ciao!
ok
il bonifico va bene casomai?
No mi spiace. Ad ogni modo ora sono in trattativa con Varenne e con una'altra persona: spero che uno dei due mi confermi quanto prima. Eventualmente pvt te e l'altro utente.
Nel caso non lo avessi già fatto ricordo che vista la scarsità di offerte ricevute in questi giorni la scheda è stata messa in vendita in altre sedi.
danmar scambi la scheda con altro hardware? in signature ho qualche cosuccia ;)
Ti ringrazio ma cerco solo schede video superiori.
se spedisci...in coda al tuo prezzo
Attendo ancora notizie da Varenne e da un'altra persona per la consegna a mano: dovessero saltarmi tali trattative spedisco ma solo con pagamento anticipato su postepay, niente bonifico.
EDIT
Sto cercando di mettere delle foto della scheda.
http://img71.exs.cx/img71/3757/scheda.jpg
Risistemo la coda:
a mano...
- varenne
- persona fuori dal forum
con sped...
- luka
- dario amd
- sbronf
Attendo notizia dei possibili acquirenti a mano fino a stasera poi passo alle spedizioni.
Chiedo scusa a chi è in attesa di notizie ma sto cercando di evitare di spendere 10€ per una postepay che molto probabilmente non userò mai più...
La scheda è in garanzia? nel caso mi può interessare, consegna a mano ovviamente!
ciao
diego
No credo che di garanzia non ce ne sia più oramai.
Vedi tu: a questo prezzo nel forum trovi 9500@pro a 64mb con garanzia...
Edit cmq ti mando pvt...
Ok al 90% la scheda dovrebbe andare a varenne: domani risposta definitiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.