PDA

View Full Version : Nuova BTS... S. lucia di piave (TV)

massdass
31-08-2004, 09:36
Dopo l''avvenuta attivazione della bts WIND a ponte della priula (TV), ho notato che nel paese vicino, a Santa lucia di piave, stanno installando una nuova bts dove è esistente una della TIM.... chi la sta installando è ALCATEL... ora mi domando: che sia di WIND??? se fosse così altro che copertura scarsa di wind nella mia zona, sarebbe proprio una copertura di ferro!!

pierpo
31-08-2004, 09:45
Originariamente inviato da massdass
Dopo l''avvenuta attivazione della bts WIND a ponte della priula (TV), ho notato che nel paese vicino, a Santa lucia di piave, stanno installando una nuova bts dove è esistente una della TIM.... chi la sta installando è ALCATEL... ora mi domando: che sia di WIND??? se fosse così altro che copertura scarsa di wind nella mia zona, sarebbe proprio una copertura di ferro!!

che io sappia la Wind sta dismettendo le BTS Nokia per passare a Siemens, forse, quindi, e' solo un cambio di antenna e relativo sito

massdass
31-08-2004, 11:59
Ok però la BTS è nuova, non è in sostituzione di quella esistente, viene installata su un "fungo" dell'acquedotto dove c'è esistente una della TIM tra l'altro installata da poco. Sul cartellone dei lavori alla voce ditta appaltatrice c'è scritto ALCATEL. non so ora l'ALCATEL per chi installi le bts....