Entra

View Full Version : CONSIGLIO URGENTE su ALICE e DISDETTA - (telecom richiama per offrirmi...)

Red-Vox
31-08-2004, 08:06
Ciao a tutti!

il 29 agosto ho chiamato per disdirre Alice Mega...stamattina mi chiama un agente commerciale Telecom Italia....dicendomi che non è conveniente disdire...e mi chiede ma lei deve passare ad altro operatore?

Ho detto di no e ho spiegato che nn mi serve + l'alds per un lungo periodo di tempo dato che ho un'altra linea Smart 1280/256 in ufficio che pago io e che la uso lì la maggior parte del tempo.

La signorina mi dice che è tutto mio interesse convertire l'abbonamento in Alice Free così non ho da pagare ne canone mensile...ne canone modem....ma solo quando mi connetto 2 euro all'ora.....e mi conviene perchè se mi staccano dalla centrale e in futuro magari rivoglio ALICE o un ADSL di un'altro operatore sono COSTRETTO A PAGARE 129€ per l'attivazione?

a voi risulta questa cosa?

Ho urgente bisogno di avere informazioni a riguardo...non vorrei trovarmi che non gli dò una risposta nel tempo giusto che mi rinnovano il contratto Alice Mega (silenzio assenso...).

por favor :rolleyes:

GiuFor
31-08-2004, 09:50
Ciao... io penso che il discorso dell'attivazione da pagare poi "se" riattacchi la linea e solo un modo per "intimitirti". ;)

Ascolta... visto che anche io vorrei disdire e stavo per l'appunto pensando di passare alla free... ma dimmi per caso, se dalla Flat si passa alla free.. ti hanno detto se è da pagare poi la "Una Tantum" da 28€? :mc:

Red-Vox
31-08-2004, 09:57
Originariamente inviato da GiuFor
Ciao... io penso che il discorso dell'attivazione da pagare poi "se" riattacchi la linea e solo un modo per "intimitirti". ;)

Ascolta... visto che anche io vorrei disdire e stavo per l'appunto pensando di passare alla free... ma dimmi per caso, se dalla Flat si passa alla free.. ti hanno detto se è da pagare poi la "Una Tantum" da 28€? :mc:

no mi han detto che nn si paga nulla...e il modem posso tenermelo...boh mi ha assicurato che nn devo pagare nulla e mi fà "tanto lei voleva disdirla no? quindi se gliela convertiamo in free nn paga lo stesso nulla ma almeno se ne ha bisogno ce l'ha e paga 2 € all'ora (nn mi ricordo quanti centesimi al minuto mi abbia detto)..l'unica cosa che ha detto è che son contati gli effettivi secondi di connessione.

boh stasera li chiamo e vediamo di capirci meglio.

cmq vorrei proprio disdirla e stop :muro: