PDA

View Full Version : bimasterizzare!

avvelenato
31-08-2004, 08:59
se tutto va bene oggi vengo in possesso di un masterizzatore dvd.

avendo già un masterizzatore cd, mi domandavo se fosse possibile effettuare contemporaneamente due masterizzazioni, sia a partire dagli stessi dati (quindi fare due cd), sia facendo due masterizzazioni completamente differenti prendendo i dati altrove.

nel caso sappiate, cosa dovrei fare? cosa dovrei avere? non ho un pc molto potente, è un p3 overcl. a 910mhz, con 512mb di sdr.

anche il reparto dischi è "normale", non avendo raid raptor o simili.

ho qualche speranza?

nel caso non l'avessi, a quanto potrei farmi valutare un masterizzatore cd della traxxdata 20x10x40?

littlemau
31-08-2004, 10:43
Originariamente inviato da avvelenato
se tutto va bene oggi vengo in possesso di un masterizzatore dvd.

avendo già un masterizzatore cd, mi domandavo se fosse possibile effettuare contemporaneamente due masterizzazioni, sia a partire dagli stessi dati (quindi fare due cd), sia facendo due masterizzazioni completamente differenti prendendo i dati altrove.

nel caso sappiate, cosa dovrei fare? cosa dovrei avere? non ho un pc molto potente, è un p3 overcl. a 910mhz, con 512mb di sdr.

anche il reparto dischi è "normale", non avendo raid raptor o simili.

ho qualche speranza?

nel caso non l'avessi, a quanto potrei farmi valutare un masterizzatore cd della traxxdata 20x10x40?

In una versione di nero (enterprise edition) c'è la possibilità di abilitare la funzione "usa masterizz. multipli". Non l'ho mai utilizzata ma forse fa al caso tuo.
E penso valga solo la prima delle due ipotesi: stessi contenuti su due CD.

net83it
31-08-2004, 11:55
basta avviare 2 instanze di nero (o nero + un altro programma) e masterizzi

ti consiglio di deframmentare l'hd e di non usare altri programmi mentre "bimasterizzi"