PDA

View Full Version : Restrizioni WEBSENSE

caponord
31-08-2004, 07:53
Ciao a tutti, domanda lampo, conoscete qualche sito che consente di visualizzare la posta di vari providers e che NON sia bloccato da WEBSENSE.
Ho necessità di visualizzare la posta di HOTMAIL ma in ufficio a causa delle restrizioni di WEBSENSE non è possibile farlo.
Grazie a tutti in anticipo.
caponord

lukeskywalker
31-08-2004, 14:16
mi sottoscrivo interessa anche a me.
penso si debba bypassare il proxy anche se non ho la più pallida idea di come fare.:fagiano:

ziozetti
31-08-2004, 15:12
Originariamente inviato da lukeskywalker
mi sottoscrivo interessa anche a me.
penso si debba bypassare il proxy anche se non ho la più pallida idea di come fare.:fagiano:
Mooolto improbabile bypassare websense... sono 3 anni che ci provo! :D

caponord
31-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da ziozetti
Mooolto improbabile bypassare websense... sono 3 anni che ci provo! :D

mmm prevedevo questa risposta ;)
pensa come era facile qualche tempo fa, bastava mettere un indirizzo web non bloccato seguiti da "@" e poi seguito dall'indirizzo web bloccato e .... magia :))))
si apriva, poi sono corsi ai ripari.

ripropongo la domanda, qualche sistema alternativo per scaricare la posta elettronica di yahoo e hotmail ? :)))

purtroppo anche gli "anoymizer" che ho provato sono bannati :(

grazie cmq
caponord

lukeskywalker
01-09-2004, 06:21
questo cavolo di websense diventa sempre più bigotto! sono preticamente bloccate tutte le categorie interessanti :mad:

ziozetti
01-09-2004, 08:58
questo cavolo di websense diventa sempre più bigotto! sono preticamente bloccate tutte le categorie interessanti :mad:
Il problema è che è bloccata anche la categoria "uncategorized", quindi la maggior parte dei siti...

PS: Il sito che ho in sign (http://www.nopago.org), ad esempio, è bloccato!

lukeskywalker
01-09-2004, 09:22
Il problema è che è bloccata anche la categoria "uncategorized", quindi la maggior parte dei siti...

PS: Il sito che ho in sign (http://www.nopago.org), ad esempio, è bloccato!

io lo apro :D

ziozetti
01-09-2004, 09:23
io lo apro :D
Ho già parlato con il tuo amministratore di rete; entro 2-3 ore ti sarà consentito l'accesso solo al sito di famiglia cristiana.

PS: Buona navigazione! :Perfido:

lukeskywalker
01-09-2004, 09:33
Ho già parlato con il tuo amministratore di rete; entro 2-3 ore ti sarà consentito l'accesso solo al sito di famiglia cristiana.

PS: Buona navigazione! :Perfido:

purtroppo sembra che questo websense non dipenda strettamente dall'amministratore di rete ma sia un servizio esterno che l'amministratore ha appaltato.
altrimenti mi sarei fatto togliere le restrizioni.:O

caponord
01-09-2004, 18:44
purtroppo sembra che questo websense non dipenda strettamente dall'amministratore di rete ma sia un servizio esterno che l'amministratore ha appaltato.
altrimenti mi sarei fatto togliere le restrizioni.:O

non sembra, è in effetti una società che fornisce questo servizio, e le aziende si rivolgono alla medesima per filtrare il più possibile, partendo ovviamente dalla categorie sex e purtroppo ai siti di posta elettronica privati.

con il sito di EMAIL.IT succede però che il sito non è accessibile e bloccato da WEBSENSE ma ci sono dei banner di EMAIL.IT che vengono messi su alcun siti che consentono di inserire utente e password e quindi di leggere la posta elettronica personale, cercavo appunto qualcosa anche per yahoo e hotmail ma non ho trovato nulla (quello di email.it è un banner che ho trovato su TRADERDOUBLER).

ciao
caponord