PDA

View Full Version : Scusate lo sfogo

massim8
31-08-2004, 07:45
Ma che politica usa la Apple, ma è possibile che un cliente o futuro cliente(il sottoscritto) debba attendere tutto questo tempo per la consegna?
Non è possibile che un portatile parta da Taiwan per arrivare in Olanda e poi dico arrivera a Roma ora e invece alle 15:03 si trova a Lussemburgo (ultimo agg.to) e neanche una cartolina chissa oggi dove va di bello (beato a lui). Ma dico e possibile che se io ordino su Apple italia non abbiano un magazzino dove far partire la merce?
Troppo difficile?
ciao :mad: :mad:

MacNeo
31-08-2004, 08:19
Il magazzino è in Olanda mi pare.
Se ha fatto tutto il giro probabilmente è perchè ne hai chiesta una versione customizzata (hd, ram, airport...).
Cmq a me in Lussemburgo c'è rimasto neanche mezza giornata, dopo poche ore mi è arrivato a casa.
Dai che manca poco :)

*sasha ITALIA*
31-08-2004, 08:22
in effetti...il mio ipod l'avevano perso...

nEA
31-08-2004, 08:23
come avevo già scritto in un tuo altro thread in cui ti lamentavi dell'attesa:

di esperienze in tale senso se n'è parlato in lungo e in largo.

dipende poi se aspetti un notebook, desktop, ipod personalizzato ..in questi casi le spedizioni partono dal lontano oriente e i tempi si dilatano.

altrimenti molto spesso i prodotti partono direttamente dalla sede apple in europa e nel giro di pochi giorni hai il gioiellino a casa.

Le risposte sono state ripetute ed esaustive..penso che non ci sia bisogno di aprire ancora thread uguali no?