Remoz
31-08-2004, 01:33
Ciao, ho un toshiba e330 con PPC2002, ho visto che in rete ci sono 1000 rom di aggiornamento a PPC2003, alcune specifiche, e altre generiche (a parte i tanti fakes...)...
Ora, però, vorrei sapere, innanzi tutto, non c'è un'utility, tipo l'aggiornamento dei bios, che permette di salvare la propria attuale rom, così da poterla ripristinare in caso che quella che si mette nuova, non sia quella giusta, e il ppc smette di funzionare?
Non vorrei mandarlo al creatore... :(
E poi, qualcuno, per caso sa se sia possibile aggiornare il mio e330?
Se esistesse qualche utility del genere, si potrebbe provare, con buonissime probabilità di successo, a prendere una rom da un più recente e350 con ppc2003, e poi metterla sul mio, vista la somiglianza hardware...
Non me ne intendo un granchè di PPC, che mi dite voi?
Grazie 1000 in anticipo... ciauz! ;)
Ora, però, vorrei sapere, innanzi tutto, non c'è un'utility, tipo l'aggiornamento dei bios, che permette di salvare la propria attuale rom, così da poterla ripristinare in caso che quella che si mette nuova, non sia quella giusta, e il ppc smette di funzionare?
Non vorrei mandarlo al creatore... :(
E poi, qualcuno, per caso sa se sia possibile aggiornare il mio e330?
Se esistesse qualche utility del genere, si potrebbe provare, con buonissime probabilità di successo, a prendere una rom da un più recente e350 con ppc2003, e poi metterla sul mio, vista la somiglianza hardware...
Non me ne intendo un granchè di PPC, che mi dite voi?
Grazie 1000 in anticipo... ciauz! ;)