View Full Version : Gioco DIVERTENTE da giocare in due o più
In questa assenza totale di giochi che facciano "divertire" vi chiedo a voi un parere su dei giochi di qualunque tipo (non picchiaduro che li odio profondamente) di gioco di genere, che permetta di giocare almeno in due su un pc, o magari anche 3 o 4.
Ho già provato:
Mashed: gioco divertente, ma purtroppo pieno di errori e con IA inutile e ignorante.
PES 3: DUPALLE OOOOOOOH :D
E poi ora non mi viene in mente altro.... dai consigliatemi, sparate un giocone, anche vecchio, ma divertente di qulunque genere :D
Ciaoz e thx
Ah ... deve essere un minimo longevo, cioè non è che dopo 30 minuti lo disinstallo e chi si è visto si è visto :D
Ciaoz ;)
Prova Worms 3D oppure Teenage Mutant Ninja Turtles!
Il primo penso tu lo conosco, il secondo è un divertente picchiaduro a scorrimento...
Worms ho l'armageddon, e un pò il genere mi è venuto a noia.
Quell'altro mi sa di tartarughe ninja vero?.... :( mi sa di gioco per bambini, ma è vechio come gioco?
Ciaoz
Originariamente inviato da REPSOL
Worms ho l'armageddon, e un pò il genere mi è venuto a noia.
Quell'altro mi sa di tartarughe ninja vero?.... :( mi sa di gioco per bambini, ma è vechio come gioco?
Ciaoz
Il gioco è nuovo e anche Konami (simbolo di qualità ;)).
Io l'ho "preso" perchè mi ha ricordato i fasti di Turtles in time su SNes...:cry:
C'ho giocato oggi con la mia ragazza e mi sono divertito!
Altrimenti prova il grande Stunt GP della Team17.
E' un gioco di auto radiocomandate su pista è ha lo splitscreen!
DevilMalak
31-08-2004, 09:45
serious sam the first / the second encounter, colin 4 hanno lo split screen ad esempio
Oppure la soluzione definitiva consiste nello scaricare il NeoRage e tutte le rom di Metal Slug! Dal primo, a MetalSlug X!
SaintDragon
31-08-2004, 12:06
Anche il MAME ha tanti giochi di qualsiasi genere ove giocare in 2 o più contemporaneamente....
Originariamente inviato da Darkman
Oppure la soluzione definitiva consiste nello scaricare il NeoRage e tutte le rom di Metal Slug! Dal primo, a MetalSlug X!
Già fatto :D anzi me lo hai rimesso in mente... quasi quasi :D
No cmq stunt gp non dovrebbe essere malvagio, vediamo se lo raccatto da qualche parte :D
Serius sam 1 permette lo split screen?.... OMG ma ce l'ho originale preso con una rivista l'ho pure giocato un pò, e non ho visto che ha lo split screen?.... ma siete sicuri?
Colin 4 non lo commento.... è una delle cose più brutte che si siano... :(
Quel turtles proverò un demo per vedere com'è :D
fabiom85
31-08-2004, 13:36
Originariamente inviato da Darkman
quoto assolutamente. Comunque c'è anche metal slug 3,4,5 oltre all'1,2 e X.
certo che se non ti sono piaciuti Pes 3 e worms, sarà davvero dura.
Originariamente inviato da fabiom85
quoto assolutamente. Comunque c'è anche metal slug 3,4,5 oltre all'1,2 e X.
certo che se non ti sono piaciuti Pes 3 e worms, sarà davvero dura.
Non ho detto che non mi sono piaciuti, worms è uno dei giochi più divertenti al mondo, ma oramai saranno deceni che ci gioco... anche il gioco più divertente dopo un pò viene a noia, è ovvio.
Pes 3 ci ho giocato meno, è sempre troppo maturo..... almeno secondo me tutti i giochi di calcio esistenti sono troppo maturi (a livello di ia) e sono troppo arcade.
Pes 3 è basato poi troppo sulla casualità, e non mi piace proprio per quello.
Ciaoz
85kimeruccio
04-09-2004, 14:36
stunt è bellissimo.. ma dopo ke l'ho finito una volta in torneo.. nn ho tutte le cose.. cosa devo fare ora?
Puzzle Bubble in modalità vs è molto carino :D
Per restare in tema di giochi puzzle giapponesi pacioccosi c'è Street Puzzle Fighter (mi sa è difficile reperirlo).
Per emulatore c'è anche Shock Troopers 2, richiama MetalSlug ma ha vista dall'alto. Comunque tutti i giochi arcade sono ottimi :D
Una volta che hai il MAME32 ti stufi poi di giocare in 2... che partite a Super Sprint!!
7000 giochi sono troppi :cool:
io voto per Worms2 e Crimsonland.
Paziente e dottoressa. :D
powerslave
04-09-2004, 18:52
Originariamente inviato da MaBru
Paziente e dottoressa. :D
quoto:oink:
o in alternativa "il gioco del mandingo":asd:
85kimeruccio
04-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da powerslave
quoto:oink:
o in alternativa "il gioco del mandingo":asd:
se + nn va,e + lo spingo?
powerslave
04-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da 85kimeruccio
se + nn va,e + lo spingo?
non esattamente:fiufiu:
raven shield oppure operation flash point :D
Paziente e dottoressa con il mio amico?..................
Gioco del mandingo......
Non ho le vostre tendenze sessuali, sorry. :p :D
Cmq operation flashpoint ci abbiamo giocato parecchio in multiplayer (anche perchè o lan o multi, schermo diviso non c'è :( ) e l'abbiamo reputato il miglior giooc di guerra mai esistito.
Però i problema è che su internet ci giocano solo o quasi nella modalità CTF e operation flashpoint giocato in modalità ctf è la maggior offesa che si potesse fare a quel giocone :( :mad:
CTF è una modalità rigorosamente arcade, e fatta con un gioco di simulazione al 100% non va bene, capisco con UT2004, ma con ofp no PLS.
Raven shield non è malvagio, ma ti fai due palle :(
Crimsonland icchellè? :D
Xenon [TMI]
06-09-2004, 01:38
:D
http://www.miniclip.com/minigolf/play_minigolf.htm
Stupendo :D
Se poi volete avere la versione intera.. beh....
ohhhhh guarda un mulo!
:sofico:
hai ragione!
un gran giochino... ma è in flash? anche l'originale?
Xenon [TMI]
06-09-2004, 14:10
Originariamente inviato da Mookas
hai ragione!
un gran giochino... ma è in flash? anche l'originale?
No l'originale e' exe :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.