PDA

View Full Version : telecom e Alice adsl...l'epopea...

themanto
31-08-2004, 00:05
Ciao

vorrei esporvi quanto successomi nel 3 mesi scorsi e tutt'ora in corso.

A gennaio 2004 ho attivato linea telefonica e alice adsl flat.

fino a maggio tutto ok...anzi più che ok molto soddisfatto e molto buona come linea (venivo da infostrada 640k)

Il 28 maggio (causa cambio casa) ho richiesto il trasferimento della linea telefonica e adsl associata (abitavo in provincia di verona) a Verona.

Il 2 giugno venivo contattato che la liena telefonica era attiva e funzionante (infatti tutto ok) e che in 10 gg la adsl sarebbe stata pure lei attiva...BALLA!

dal quel giorno ad oggi 30 agosto sono senza adsl...

avrò fatto circa un centinaio di chiamate a telecom e altrettante segnalazioni...ma nulla...fino a sett scorsa quando un tecnico (finalmente, prima nn era mai successo) mi contattò per risolvere il problema.

in circa 4 gg si sono accorti che la linea era oc (l'adsl e pure il modem...MA VA???? :() e che il mio prob (errore 691) era dato dal server (ma va??) che nn riconosceva la mia utenza.

Questa mattina ore 12 ho chiamato il tecnico che mi assicurava che era tutto ok.

alle ore 15 (finalmente!!!) ero on line con la mia cara adsl!

direte...finita qui? noooooooooooooooo

ore 18.05 riavvio pc per causa installazione driver nuovi (beta 4.9 ati) e appena dopo il riavvio (18.08) tento di riconnettermi e (ma va??) errore 691!!!!

ho chiamato subito il 187 e dopo aver cambiato 3 operatori( ho chiamato in 3 tempi diversi) uno mi ha aperto l'ennesima chiamata all 'assistenza tecnica e che in 48 ore mi avrebbero richiamato (nn ci crederò mai che succederà) e l'ultimo ha fatto delle prove e mi ha confermato (come se nn lo sapessi) che nel server nn era presente la mia utenza ...

quindi...adesso ricomincia l'oblio...e le lunghe attese...

NON NE POSSO PIU'!

ps neanche collegandomi con l'user e pw per la registrazione funziona...

XCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non ne posso più sono al limite della sopportazione...help!

Grazie

MAt

MiVida
31-08-2004, 00:41
E perchè non ritornare a Infostrada?
O comunque ad altro gestore (visto che sei in Verona e, credo, "l'ultimo miglio" sarà ormai un ricordo.....).

ciao