View Full Version : Thermaright alx-800 Ottimo!Ma...Dove Trovarlo in Italia?
:confused:
Salve a tutti. Dopo estenuanti ricerche, ho quasi deciso di gettare la spugna.
Non riesco a trovare sto maledetto dissi in nessun negozio on-line italiano!:mad:
Ho deciso di puntare su questo dissi grazie alle sue ottime prestazioni, al peso ridotto (non dispongo di fori intorno al soket, quindi niente macigni!), e sopratutto grazie al bassissimo prezzo.
Chiedo aiuto a voi, se avete qualche consiglio da darmi, o se via PVT mi sapete dare una dritta.
Questo dissi deve reggere in teoria un AMD 2600+@3000+.
Vi ringrazio già in partenza.
:mano:
Sinclair63
31-08-2004, 00:08
Originariamente inviato da Mystico
:confused:
Salve a tutti. Dopo estenuanti ricerche, ho quasi deciso di gettare la spugna.
Non riesco a trovare sto maledetto dissi in nessun negozio on-line italiano!:mad:
Ho deciso di puntare su questo dissi grazie alle sue ottime prestazioni, al peso ridotto (non dispongo di fori intorno al soket, quindi niente macigni!), e sopratutto grazie al bassissimo prezzo.
Chiedo aiuto a voi, se avete qualche consiglio da darmi, o se via PVT mi sapete dare una dritta.
Questo dissi deve reggere in teoria un AMD 2600+@3000+.
Vi ringrazio già in partenza.
:mano:
Lo puoi acquistare online
qua! (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=335) ;)
Grazie mille sei mitico!:mano:
Hai la mia stessa identica scheda madre!Secondo me, è davvero una tragedia la mancanza dei fori attorno al soket.
Avevo visto parecchi dissi come i meravigliosi zalman, oppure gli alpha, ma proprio i modelli a cui ero interessato, necessitavano di sti buchi. :cry:
Ho deciso, un colpo di trapano a colonna e via...:D
Grazie ancora per il link!
Malachia[PS2]
31-08-2004, 11:27
Originariamente inviato da Mystico
Grazie mille sei mitico!:mano:
Hai la mia stessa identica scheda madre!Secondo me, è davvero una tragedia la mancanza dei fori attorno al soket.
Avevo visto parecchi dissi come i meravigliosi zalman, oppure gli alpha, ma proprio i modelli a cui ero interessato, necessitavano di sti buchi. :cry:
Ho deciso, un colpo di trapano a colonna e via...:D
Grazie ancora per il link!
guarda che c'e gente che sarebbe capace di farlo eh...
guarda che c'e gente che sarebbe capace di farlo eh...
Qualcuno DEVE già averci provato. Si potrebbe anche fare secondo me, ma il problema maggiore sono le micro piste che girano intorno "all'impronte" dei buchi. Sbagli di un millimetro e la piastra te la schiacci sotto i piedi.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.