View Full Version : ma ne vale la pena ? [Multiplayer.it]
abbonarsi per un anno (gold) a multiplayer.it ? ora ho letto che c'è una offerta (9,9€) e scade il 1 sett.
boh consigli please. :)
DevilMalak
31-08-2004, 01:23
xke tutto quello che c'è lo trovi da altre parti e gli sconti sui giochi etc nn sono utili imho, visto che ci sono siti che fanno direttamente a meno
Originariamente inviato da DevilMalak
xke tutto quello che c'è lo trovi da altre parti e gli sconti sui giochi etc nn sono utili imho, visto che ci sono siti che fanno direttamente a meno
beh non è poi così facile... ormai è un'impresa scaricare demo, trailer e quant'altro, o stai in coda per delle ore, o cominci a scaricare e se non hai la possibilità di scaricarlo tutto d'un fiato, al successivo resume ti dice che il tempo è scaduto e cacchiate varie....:rolleyes:
insomma 9€ per un anno e scaricare senza attese e altro non mi pare così male, ripensandoci... :)
|unknown|
31-08-2004, 01:39
forse non sai dove cercare quelle cose se hai code ti va tutto lento etc :D
Premium Gold 365, con tutte le opzioni attive, per il primo anno a soli 9,90€ anzichè 39,90€! Valido solo fino a Mercoledì 1 settembre alle ore 24:00. Offerta limitata ai primi 50 abbonati?
come fà uno a sapere se è dentro i primi i 50?nn vorrei ke mi arrivasse da pagare 39euri
:sofico:
Stigmata
31-08-2004, 08:24
appunto, mi sa tanto di "mi spisce, sei il 51°... che sfortuna!" :D
Originariamente inviato da Stigmata
appunto, mi sa tanto di "mi spisce, sei il 51°... che sfortuna!" :D
:eek: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.