View Full Version : Proposta
Mi rivolgo ai mod... è possibile aprire un 3D in cui è possibile "cazzeggiare" un pò ? Cioè a volte capita, soli in casa, in ufficio o in un internet cofee, di entrare qui nel forum, di aver voglia di dire qualcosa senza un argomento particolare... ecco, nel 3d si parlerebbe di quel che ci passa per la mente, ad esempio... del tempo... di una caduta dalla bici... di aver perso l'autobus... ecc,ecc...
chiaramente nel 3d non vige nessuna regola, quindi ognuno spara la sua (spam compresi), insomma, una specie di "Bar, un Pub, un "ritrovo" insomma!
dimenticavo... sarebbe l'ideale anche tenere sempre il 3d in top...
Che dite è possibile ? :)
bluelake
30-08-2004, 23:14
Originariamente inviato da Kal-El
Mi rivolgo ai mod... è possibile aprire un 3D in cui è possibile "cazzeggiare" un pò ? Cioè a volte capita, soli in casa, in ufficio o in un internet cofee, di entrare qui nel forum, di aver voglia di dire qualcosa senza un argomento particolare... ecco, nel 3d si parlerebbe di quel che ci passa per la mente, ad esempio... del tempo... di una caduta dalla bici... di aver perso l'autobus... ecc,ecc...
chiaramente nel 3d non vige nessuna regola, quindi ognuno spara la sua (spam compresi), insomma, una specie di "Bar, un Pub, un "ritrovo" insomma!
dimenticavo... sarebbe l'ideale anche tenere sempre il 3d in top...
Che dite è possibile ? :)
per questo esistono moltissime chat, sul forum una cosa di questo genere non è possibile ;)
In effetti si:D proprio per questo che sarebbe meglio farlo con un sola 3d invece di fare delle orgie!:D :D
Miky Mouse
30-08-2004, 23:16
si ma tanto finirebbe che tutti cazzeggiano e nessuno legge gli altri post :D
però........... FIGATA!!!!!!! :D :D :D
a me i cani piacciono neri che devo fare??
mmmmh questa storia sembra rilassante.
se i mod mi chiudono il rilassamento
mi adiro alquanto tanto
Originariamente inviato da bluelake
per questo esistono moltissime chat, sul forum una cosa di questo genere non è possibile ;)
esagerato non mi pare ci voglia poi molto aprire un 3d con scritto "Il Bar di HWUpgrade", no ?:D ;)
bluelake
30-08-2004, 23:18
Originariamente inviato da Kal-El
In effetti si :D proprio per questo che sarebbe meglio farlo con un sola 3d invece di fare delle orgie!:D :D
proprio per questo che (parlando terra terra) le risorse del forum non servono per il cazzeggio puro ma solo per i thread che hanno un significato ;)
mi spiace, ma la proposta non è accettata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.