View Full Version : le vostre malefatte scolastiche
cariafraweb
30-08-2004, 22:53
su su, non vorrete dirmi che eravate tutti ai propri banchi a dire "si prof" :D :angel:
domani mattina ve ne racconto qualcuna delle mie, troppo lol :p
intanto postate qualcuna delle vostre ;)
io una volta ho scritto "maleffate" invece che "malefatte".
Gennarino
30-08-2004, 23:02
Dunque:
Alle elementari sono stato sospeso 1 giorno perchè facevo le pernacchie alla supplente :D
Alle medie ero stato buttato fuori dal Prof. di Italiano, e nel cazzeggio cercando di aprire con i denti una Duracell, mi è schizzato dell'acido di batteria in bocca... sono stato male 1 settimana e per non dire niente ai miei genitori, ingoiavo rigatoni sani...
3 giorni di sospensione :D :D :D
Ai superiori ho imparato la parola "tracottanza"... la disse il Preside mentre infieriva su di me... "Questa scuola non ha bisogno di gente che sfoggi tutta questa tracottanza", pensavo fosse un giubotto di pelle o qualche altra cosa decorativa da sfoggiare, 3 giorni di sospensione, motivi "Entrava nell'ufficio del preside senza annunciarsi", evitò di dire che ero entrato prendendo a calci la porta e buttando all'aria la segretaria che cercava di fermarmi.
All'università sono stato buttato fuori una decina di volte perchè interrompevo la lezione con domande "strane", un Prof. mi disse una volta "Scusi sà, questa è una lezione, non un happening"... :D :D :D :D
All'Istituto Militare invece mi son fatto punire una marea di volte perchè "assente in classe", "camerata in disordine", "scarsa cura del materiale dell'amministrazione" e via discorrendo....
'nzomma... un po' birbone, come diceva la mia maestra delle elementari, lo sono stato.....
L'asilo l'ho fatto con le suore, ma non ricordo niente, dev'essere stato traumatico per me, l'ho completamente cancellato come periodo... (o forse è la mucca pazza)
bluelake
30-08-2004, 23:03
Originariamente inviato da cariafraweb
su su, non vorrete dirmi che eravate tutti ai propri banchi a dire "si prof" :D :angel:
domani mattina ve ne racconto qualcuna delle mie, troppo lol :p
intanto postate qualcuna delle vostre ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
provvedi a riportare la tua sign entro questi limiti, grazie ;)
cariafraweb
30-08-2004, 23:04
Originariamente inviato da Bardiel
io una volta ho scritto "maleffate" invece che "malefatte".
era messo apposta per vedere se te ne accorgevi :sofico:
scusate per l'errore del titolo, sono stanco morto, me ne andrò a dormire mi sa, yaaaawn
Come già raccontato in altro 3d, in gita con la scuola abbiamo sostituito il "Fructis di Garnier" (lo shampo) della prof con del più forte Vinavil.
cariafraweb
30-08-2004, 23:14
Originariamente inviato da Boss87
Come già raccontato in altro 3d, in gita con la scuola abbiamo sostituito il "Fructis di Garnier" (lo shampo) della prof con del più forte Vinavil.
:rotfl:
OvErClOck82
21-07-2006, 20:03
up
up di che? son due anni che non ci viene nessuno qui :mbe:
darkfear
21-07-2006, 20:03
up di che? son due anni che non ci viene nessuno qui :mbe:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.