PDA

View Full Version : Finalmente... Doom 3 anche per me (molto sacrificato però)... :(

G-DannY
30-08-2004, 23:00
Finalmente oggi sono riuscito a sistemarmi Doom 3 per rendermelo almeno "giocabile" sul mio sistema (sign)...

Uff, mi tocca giocare a medium, 800x600 AA2x noAF...
Con ombre disabilitate (se le attivo mi becco un bel -20 fps circa, lol, che palle, cmq anche senza ombre non e' male, si nota poco la mancanza...) e tutto il resto on (vsync no) + humus tweak e un altro paio di variabili qua e la sono riuscito a cavare un bel 49 fps nette dal timedemo 1... contando che appena installato con le impostazioni "consigliate per il mio sistema" faceva si e no 20 fps...

Ora godo, non sarà il massimo come potenza grafica sul mio piccì, però gli scagazzi me li fa venire cmq... Ottimo, ottimo =)

Se non sfigura troppo andando avanti e riesco a godermelo anche così direi che mi sono risparmiato qualche bel soldone per la s/v... (volevo passare alla 9800pro per poca spesa e guadagno immediato, ma mi sa che ora che posso giocarlo così aspetto la 6600gt agp o qualcosa di più a natale...)

Uaz...

P.S. Utilissima la guida nel thread ufficiale, cmq su tweakguides ce ne sta una stratosferica...

Xilema
31-08-2004, 00:06
Utilizziamo il 3D apposito per favore ;)