View Full Version : Consiglio acquisto
binbogre
30-08-2004, 21:46
Consigliatemi...voi al mio posto tra doom 3 nuovo,e far cry usato a 25 euro...cosa comprereste???
io sono molto indeciso...non lo sò proprio!!!!
Quale dei due stanca meno? Cioè...ho letto che dopo un pò che si gioca a doom3 ci si annoia...!
Accade lo stesso anche con Far Cry??
Io preferirei far cry, entrambi i giochi a me dopo un pò stancano, ma ti giuro non riesco a giocare più di 15 minuti a doom3... :(
MAMMAMIA FA DUPALLE QUEL GIOCO....
binbogre
31-08-2004, 00:58
perchè doom3 ti annoia?
Originariamente inviato da stefano.montema
Consigliatemi...voi al mio posto tra doom 3 nuovo,e far cry usato a 25 euro...cosa comprereste???
io sono molto indeciso...non lo sò proprio!!!!
Quale dei due stanca meno? Cioè...ho letto che dopo un pò che si gioca a doom3 ci si annoia...!
Accade lo stesso anche con Far Cry??
Ma non l'avevi già comprato far cry?
perchè doom3 ti annoia?
Perchè è sempre completamente ugualmente RIPETITIVO...... ti basta? :D
schema superato
non ho giocato ma ho visto i filmati
basta con sto spara spara all'impazzata
binbogre
31-08-2004, 01:20
Originariamente inviato da fd-82
Ma non l'avevi già comprato far cry?
no...ancora no!!!!
ci ho ripensato percè adesso indeciso tra quello e doom3 :p
no...ancora no!!!!
ci ho ripensato percè adesso indeciso tra quello e doom3 :p
No, no, allora spiega questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749933) :mc:
No, no, allora spiega questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749933) :mc:
Dovrebbe anche spiegare come può anche solo immaginare di giocare a doom 3 o far cry, se vuole vendere anche quel poco che può far girare la 9200! :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748457&highlight=9200+vendere
Mah vabbè che misteri... va a finire che chi ha aperto forse il primo thread contro la pirateria in qeusto forum, si sia provato far cry masterizzato :D
Sai che bello? Mi faccio milioni di risate :D
Ciaoz
Originariamente inviato da REPSOL
Dovrebbe anche spiegare come può anche solo immaginare di giocare a doom 3 o far cry, se vuole vendere anche quel poco che può far girare la 9200! :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748457&highlight=9200+vendere
Mah vabbè che misteri... va a finire che chi ha aperto forse il primo thread contro la pirateria in qeusto forum, si sia provato far cry masterizzato :D
Sai che bello? Mi faccio milioni di risate :D
Ciaoz
Altro che misteri, se non ci degna di una spiegazione comincio a pensare che questo è uno che si diverte a prenderci per il c**lo. ;)
Altro che misteri, se non ci degna di una spiegazione comincio a pensare che questo è uno che si diverte a prenderci per il c**lo. ;)
Come può spiegare una cosa che non si può spiegare?
Ciaoz
binbogre
31-08-2004, 13:46
in quel forum avevo scritto che l'avevo comprato io...ma in verità l'aveva comprato un mio amico..e però ho scritto che l'avevo comprato io per sapere se voi invece avevate mai acquistato un gioco che poi non vi fosse piaciuto
in quel forum avevo scritto che l'avevo comprato io...ma in verità l'aveva comprato un mio amico..e però ho scritto che l'avevo comprato io per sapere se voi invece avevate mai acquistato un gioco che poi non vi fosse piaciuto
Ok, carina la spiegazione, ma a far cry ci giochi con la 9200 o con la S3 virge?
binbogre
31-08-2004, 14:11
se lo prendo,ci gioco con la 9200! :p
Baoliano
31-08-2004, 14:31
:mc: :mc: :mc:
LOLlissimo!
torgianf
31-08-2004, 16:11
a questo punto non so se sei piu' fake tu o la 9200,prima dici di aver comprato far cry salvo poi dire che l'ha comprato tuo cuggggggggino o un tuo amico,poi in un altro topic dici di voler vendere quel ces.... ops 9200 perche' giochi solo con il solitario di windows e quindi ti basta l'integrata,metiti d'accordo prima con te stesso,poi ritorni qui e ne riparliamo :rolleyes:
Sinceramente, per tornare in topic, far cry mi ha stancato....ma Doom3 no..
Sarà perchè DOOM3 mi angoscia, con tutto quel buio, che ci gioco 20 minuti e poi devo smettere....per poi riprendere dopo un'oretta....quando posso.... :)
ciao
Andre106
01-09-2004, 16:51
Io lo penso da un po' :D :D
Originariamente inviato da Andre106
Io lo penso da un po' :D :D
Ok, fondiamo HWup-Antifake? :D
Ok, fondiamo HWup-Antifake? :D
LOL
wrathchild
02-09-2004, 11:24
Allora mi vendi la S3 Virge, così io gioco a Doom 3 (di mio zio).
Se vuoi poi ci scambiamo i giochi! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.