View Full Version : Lunghezza massima piattina isdn tra la borchia e il pc
Sapete la lunghezza massima della piattina isdn tra la borchia e il pc ??
La telecom dice 5-6metri. ... ma la nesuson capisce niente.... su certi siti trovo fino a 100 metri... voi ne sapete qualcosa???
Preferirei risposte sicure....
Sinclair63
30-08-2004, 20:16
Originariamente inviato da Cece1
La telecom dice 5-6metri. ... ma la nesuson capisce niente.... su certi siti trovo fino a 100 metri... voi ne sapete qualcosa???
Leggiti questa (http://www.networkingitalia.it/modules.php?op=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=312&forum=6) discussione ;)
grazie molto utile ... da domani inizio le prove
littlemau
31-08-2004, 01:03
Azz...ho letto. Non pensavo le specifiche fossero così restrittive.
Che dire...forse ho avuto culo. Ho semplicemente detto ad un rivenditore di elettronica di farmi un cavo di 10 metri con i terminali RJ45. Ho collegato e ... da tre anni viaggio a 7k costanti senza problemi.
Forse le specifiche sono fin troppo restrittive...o io ho un :ciapet: infinito. :D
Boh
Originariamente inviato da littlemau
Azz...ho letto. Non pensavo le specifiche fossero così restrittive.
Che dire...forse ho avuto culo.
Mah... anch'io stò al terzo piano e il buzzetto isdn è al primo, ma non ho mai avuto problemi ;)
randolph
31-08-2004, 08:29
Originariamente inviato da Cece1
Ciao, da quello che so io, se hai il mezzo fisico buono (un cavo almeno cat.5, come quelli di rete per intenderci) il limite dovrebbe sfiorare il km.
Ho tirato dei cavi isdn dove lavoro che fanno il giro a tutti i pavimenti dell'edificio più volte, senza problemi, basta usare cat. 5.
Questo dalla mia esperienza in impianti di videoconferenza ISDN.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.