View Full Version : Legacy of Kain: Defiance
Marko Ramius
30-08-2004, 18:34
Mi sono bloccato al livello del cimitero con Raziel, non riesco più ad uscirne... in pratica mi trovo qui e non trovo l'uscita
http://gamesurf.tiscali.it/soluzione/lega1811101202104/immagini_grandi/16.jpg
Grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi
Originariamente inviato da Marko Ramius
Mi sono bloccato al livello del cimitero con Raziel, non riesco più ad uscirne... in pratica mi trovo qui e non trovo l'uscita
http://gamesurf.tiscali.it/soluzione/lega1811101202104/immagini_grandi/16.jpg
Grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi
Devi andare nello spectral realm. TI si avvicina la colonna che vedi di fronte e puoi saltare meglio.
Ciao ;)
Marko Ramius
02-09-2004, 10:43
Originariamente inviato da Deep73
Devi andare nello spectral realm. TI si avvicina la colonna che vedi di fronte e puoi saltare meglio.
Ciao ;)
Io sono già andato in quella porta e sono tornato in dietro, solo che non riesco a trovare l'uscita che penso si trovi sempre lì.
Ciao
Marko Ramius
02-09-2004, 10:48
"Attraversate il cancello sempre dal regno spettrale e poi materializzatevi usando i gas eterei che si trovano vicino al portale. (fin qui fatto) Una volta raggiunto l'altro capo del portale tornate al cortile con i monoliti (se si riferisce a quello della foto sono arrivato fin lì). Entrate nella porta laterale e, dopo aver attraversato alcuni corridoi, vi ritroverete ancora una volta al giardino principale." (da Ludus)
Marko Ramius
04-09-2004, 13:16
Nessuno sa come si finisce il livello?
"Dopo aver attraversato il portale ritornate sul sentiero del cimitero e percorretelo fino alla fine." (da Tiscali)
Non riesco a tornare al cimitero.
Marko Ramius
06-09-2004, 10:59
Nessuno ha mai fatto questo gioco?
Nessuno ha mai fatto questo gioco?
No, è che non mi ricordo se una volta passata quella porta c'è la parte che esci da un'altra parte oppure come dici tu si torna indietro.
L'unica cosa che posso suggerirti è esplorare l'esplorabile DENTRO la porta (se ricordo bene effettivamente esci da un'altra parte) oppure prova a spettralizzare lì dei monoliti. A volte si aprono passaggi inaspettati ;)
Ciao.
PS: ho finito il gioco in marzo su PS2 e in gennaio su PC... abbi pietà :D
Marko Ramius
06-09-2004, 14:06
No, è che non mi ricordo se una volta passata quella porta c'è la parte che esci da un'altra parte oppure come dici tu si torna indietro.
L'unica cosa che posso suggerirti è esplorare l'esplorabile DENTRO la porta (se ricordo bene effettivamente esci da un'altra parte) oppure prova a spettralizzare lì dei monoliti. A volte si aprono passaggi inaspettati ;)
Ciao.
PS: ho finito il gioco in marzo su PS2 e in gennaio su PC... abbi pietà :D
Ti assicuro che questo gioco mi sta dando i nervi.
Ho provato praticamente tutto! Ero convinto che una volta uscito dalla porta che si vede nello screen ci fosse un filmato e si aprisse la porta che mi porta fuori, invece niente! Ho provato a rifare il percorso dell'andata ma è bloccato. Ho provato ad andare dappertutto nel mondo spettrale! Ho provato a rifare il livello... sono al punto che non so più cosa fare :cry:
Sono convinto che l'uscita sia la porta opposta a quella dello screen, solo che non so perchè rimane chiusa.
Marko Ramius
06-09-2004, 14:10
Raggiungete il cancello chiuso, entrate nel regno spettrale ed oltrepassatelo, saltate a terra e usando i gas eterei riprendete le vostre sembianze materiali. Andate vicino alla clessidra e forgiate la mietitrice di luce. Dopo aver sconfitto il guerriero di pietra tramite un video vi verranno mostrate alcune porte che si apriranno ed una che si creperà. Sfondate quindi quella crepata e arrampicatevi sul muro. Raggiunto il secondo piano, entrate nelle due stanze con i globi e usando la mietitrice di luce azionateli e attiverete così il portale.
Attraversate il cancello sempre dal regno spettrale e poi materializzatevi usando i gas eterei che si trovano vicino al portale. Una volta raggiunto l'altro capo del portale tornate al cortile con i monoliti. Entrate nella porta laterale
"se devo entrare in questa porta laterale che si trova a sinistra nello screen non so come fare poichè è chiusa pure questa"
e, dopo aver attraversato alcuni corridoi, vi ritroverete ancora una volta al giardino principale.
Attraversate il cancello sempre dal regno spettrale e poi materializzatevi usando i gas eterei che si trovano vicino al portale. Una volta raggiunto l'altro capo del portale tornate al cortile con i monoliti. Entrate nella porta laterale
"se devo entrare in questa porta laterale che si trova a sinistra nello screen non so come fare poichè è chiusa pure questa"
e, dopo aver attraversato alcuni corridoi, vi ritroverete ancora una volta al giardino principale.
E' giusto, ora che ricordo, ma quella porta dovrebbe aprirsi. Vedo se ho qualche save vecchio appena posso. Ma nn aspettarti nulla a breve tempo... sono ultraimpegnato.
Marko Ramius
06-09-2004, 18:05
E' giusto, ora che ricordo, ma quella porta dovrebbe aprirsi. Vedo se ho qualche save vecchio appena posso. Ma nn aspettarti nulla a breve tempo... sono ultraimpegnato.
Ti ringrazio per la disponibilità ;)
Ciao
Marko Ramius
09-09-2004, 16:56
up
Marko Ramius
14-09-2004, 14:52
up
Marko Ramius
16-09-2004, 15:18
up :muro:
Marko Ramius
17-09-2004, 14:50
up
Marko Ramius
20-09-2004, 16:14
up
raziel89
09-03-2006, 13:47
SONO ARRIVATO ALLA VILLA DI VORADOR E DEVO TROVARE LA SECONDA META' DELLO STEMMA.DOVE DEVO ANDARE?COSA DEVO FARE?AIUTATEMI GRAZIE :)
rizzotti91
10-03-2006, 17:47
Io, invece, sono bloccato al secondo livello con Raziel, dove devo nutrirmi delle anime e ci sono diverse rocce, non riesco a prenderne una, sapete aiutarmi?
AvernousII
01-05-2006, 11:38
qualcuno sa come si fa a trovare l'emblema del tempo nella cittadella dei vampiri con kain? io ho girato dappertutto ma non ho trovato niente... :cry:
AvernousII
01-05-2006, 11:41
SONO ARRIVATO ALLA VILLA DI VORADOR E DEVO TROVARE LA SECONDA META' DELLO STEMMA.DOVE DEVO ANDARE?COSA DEVO FARE?AIUTATEMI GRAZIE :)
devi andare nella stanza dove si passa per andare fuori sulla balconata e frantumare l'affresco; poi entri, vai avanti e trovi una sala con una piattaforma al centro e dei pilatri: devi farli girare con quadrato e metterli come ti fa vedere l'affresco sulla parete di fondo. poi salti sulla colonna che è venuta fuori che comincia a salire ed infine arrivi ad una nicchia dove trovi la seconda metà dello stemma di vorador
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.