View Full Version : (sa-av)vendo una x 800 xt platinum
Alfonso Ingino
30-08-2004, 18:11
un mio amico vorrebbe togliersi una x 800 xt ke ha usato poche volte intorno ai 500 euro(gli servono soldo questa è la motivazione) ...................se c è qlcn interessato mi faccia sapere ke faccio da intermediario :p :p
P.S. DA PRECISARE KE PER 450-460 EURO ME LA PRENDO IO:p :p :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Alfonso Ingino
30-08-2004, 20:46
up.................come mai nessuno si fa avanti per questa skeda video ke secondo me è la migliore in circolazione......
p.s ditemmelo altrimenti nn me la fatte prendere nemmeno a me............
bronzodiriace
30-08-2004, 21:07
allora in coda
1)mi dici presso di chi la garanzia
2)è tutto in perfetto stato?
3)perchè se la leva?
4)che marca grazie.
Alfonso Ingino
30-08-2004, 21:14
Originariamente inviato da bronzodiriace
allora in coda
1)mi dici presso di chi la garanzia
2)è tutto in perfetto stato?
3)perchè se la leva?
4)che marca grazie.
mi devo informare perke nn avendola nemmeno vista nn ti posso dire niente di sicuro ..................
bronzodiriace
30-08-2004, 21:17
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
mi devo informare perke nn avendola nemmeno vista nn ti posso dire niente di sicuro ..................
ok attendo tue notiziuole
romansnake
30-08-2004, 21:35
Edit.
bronzodiriace
30-08-2004, 22:08
scusa ma mi dici poi che zona?
leggo sa, dunque salerno io sono di napoli si può fare lo scambio a mano naturalmente.
Alfonso Ingino
30-08-2004, 22:14
Originariamente inviato da bronzodiriace
scusa ma mi dici poi che zona?
leggo sa, dunque salerno io sono di napoli si può fare lo scambio a mano naturalmente.
montoro inferiore (Av) tra salerno ed avellino
cmq domani sera vedo il mio amico perke domani lavoro tutta la giornata quindi nn ci sarò sul forum;)
bronzodiriace
30-08-2004, 22:33
montoro inferiore (Av) tra salerno ed avellino
cmq domani sera vedo il mio amico perke domani lavoro tutta la giornata quindi nn ci sarò sul forum;)
ok
dico si può fare lo scambio a mano visto che son di napoli
comunque rinnovo il mio interesse.
85kimeruccio
30-08-2004, 23:20
Sapphire Radeon X800XT PLATINUM 256MB viene nuova 498,00 senza iva.. ;)
Alfonso Ingino
31-08-2004, 09:16
Originariamente inviato da 85kimeruccio
guarda ke il ragazzo in questione la montata solo una volta per veder ecome andava............ps.ha un negozio di pc
bronzodiriace
31-08-2004, 11:07
guarda ke il ragazzo in questione la montata solo una volta per veder ecome andava............ps.ha un negozio di pc
intanto attendo le tue info ;)
85kimeruccio
31-08-2004, 12:38
lo so ... ma da regolamento dovresti abbassare di una decina di euri il prezzo.. :) contando la piccola usura ecc ecc :)
bronzodiriace
31-08-2004, 13:03
comunque ti ho mandato in pvt il mio numero di cell, ora devo staccare perchè devo restituire la vga ad un mio amico e quindi rimango senza vga almeno fino a stasera/domattina dunque fammi sapere tu tramite cell le info e ci mettiamo d'accordo.
ciao
ThunderTrunks
31-08-2004, 13:29
in coda...ha garanzia?
-Hämmër-
31-08-2004, 14:56
Originariamente inviato da 85kimeruccio
Quanto mi stanno sulle palle le persone che girano su questo forum solo per corregere i prezzi agli altri,ma un lavoro lo avete nella vita?
Alfonso Ingino
31-08-2004, 19:05
Originariamente inviato da -Hämmër-
Quanto mi stanno sulle palle le persone che girano su questo forum solo per corregere i prezzi agli altri,ma un lavoro lo avete nella vita?
ti giuro te la regalerei se potrei perke hai datto una rsp sacrosanta;) ;) ;)
ragazzi ora ho finito di lavorare ...stasera esco e vedo di sentirlo e vi faccio sapere..........
da premettere io nn ci guadagno nulla ..........anzi voglio vedere se quasi quasi me la vende a me perkè lo so ke sono bei soldi(in testa mia in questo momento c è un dubbio : me la prendo o nn me la prendo) ma ho speso 320 euro per delle ram (ke coglione ke sono stato)una skeda video come la x 800 xt li vale tutti i soldi perkè a livello di prestazionesul pc te ne accorgi è di molto.........
p.s. eventualmente vi faccio sapere domani;) ;)
bronzodiriace
31-08-2004, 19:09
ti giuro te la regalerei se potrei perke hai datto una rsp sacrosanta;) ;) ;)
ragazzi ora ho finito di lavorare ...stasera esco e vedo di sentirlo e vi faccio sapere..........
da premettere io nn ci guadagno nulla ..........anzi voglio vedere se quasi quasi me la vende a me perkè lo so ke sono bei soldi(in testa mia in questo momento c è un dubbio : me la prendo o nn me la prendo) ma ho speso 320 euro per delle ram (ke coglione ke sono stato)una skeda video come la x 800 xt li vale tutti i soldi perkè a livello di prestazionesul pc te ne accorgi è di molto.........
p.s. eventualmente vi faccio sapere domani;) ;)
va bene, io ti ho mandato tramite privato il mio numero di cell e rinnovo il mio interesse verso suddetta scheda e possiamo fare anche lo scambio a mano visto che son di napoli.
ricordati:
1)marca della scheds
2)la garanzia e presso chi è stata acquistata
3)stato della vga.
ciao
Stigmata
31-08-2004, 19:10
Originariamente inviato da -Hämmër-
non è questione di non aver niente da fare: è che esiste un regolamento e va rispettato. se un prezzo è troppo alto lo si fa notare nell'interesse di chi compra, per evitargli di fare un acquisto a un prezzo irregolare... tutto qua. ;)
Mc®.Turbo-Line
31-08-2004, 21:02
ma ho speso 320 euro per delle ram (ke coglione ke sono stato)
AZZ Ke RAM hai PRESO?
Scusate l' OFF TOPIC :)
Originariamente inviato da Stigmata
non è questione di non aver niente da fare: è che esiste un regolamento e va rispettato. se un prezzo è troppo alto lo si fa notare nell'interesse di chi compra, per evitargli di fare un acquisto a un prezzo irregolare... tutto qua. ;) parole sacrosante questi due girano qui sul forum da qualche mese e gia' si sentono padreterni gli girano le palle a rispettare un regolamento e intanto propongono schede con prezzi assurdi ,simili al nuovo , forse credono di stare su e-bay o porcate simili ciao
;)
-Hämmër-
31-08-2004, 22:28
Originariamente inviato da varom
parole sacrosante questi due girano qui sul forum da qualche mese e gia' si sentono padreterni gli girano le palle a rispettare un regolamento e intanto propongono schede con prezzi assurdi ,simili al nuovo , forse credono di stare su e-bay o porcate simili ciao
;)
Ma di cosa parli? che sono qui sul forum da sempre,il fatto che uno non abbia piu' un'account per mille motivi (e non il ban come subito andrai in giro a sbandierare), ti da' il diritto di fare del nonnismo ? Cosa e' una gara a chi e' piu' esperto di vita o di hardware?..lascia stare.
Un conto sono i regolamenti,e per quello ci sono i moderatori che lo fanno per "mestiere" ed un conto e' lo sport ormai diffuso di postare solo per il gusto del "t'ho fregato abbassa il prezzo".
Dietro il regolamento (opinabile o meno) ,oltre a chi lo fa "rispettare"ci sono centinaia di persone che si divertono a rovinare le vendite al prossimo e basta.
Tra l'altro visto che sei old del forum o quanto meno ci tieni a sottolinearlo dovresti sapere che e' buona norma ed educazione segnalare i prezzi minori riscontrati in PVT oppure tramite moderatore.
Cmq per quanto mi riguarda chiedo scusa al titolare del topic per l'OT ed evitero' di replicare ancora.
Se ti interessa la discussione mi trovi in pvt.
permaloso
31-08-2004, 23:32
un mio amico vorrebbe togliersi una x 800 xt ke ha usato poche volte intorno ai 500 euro(gli servono soldo questa è la motivazione) ...................se c è qlcn interessato mi faccia sapere ke faccio da intermediario :p :p
P.S. DA PRECISARE KE PER 450-460 EURO ME LA PRENDO IO:p :p :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Allora compratela tu visto che lui non indica un prezzo preciso(intorno),non indica a carico di chi saranno le spese di spedizione... e tu gli offri"solo"l'8% in meno di quello che lui chiede...
P.S. messo male il proprietario di un negozio di pc che si riduce a vendere sul forum un prodotto di ultimissima generazione... non oso inoltre pensare quanto la abbia pagata lui...
Alfonso Ingino
01-09-2004, 00:22
Originariamente inviato da permaloso
Allora compratela tu visto che lui non indica un prezzo preciso(intorno),non indica a carico di chi saranno le spese di spedizione... e tu gli offri"solo"l'8% in meno di quello che lui chiede...
P.S. messo male il proprietario di un negozio di pc che si riduce a vendere sul forum un prodotto di ultimissima generazione... non oso inoltre pensare quanto la abbia pagata lui...
forse na capit ke l ultima decisione spetta a me (nel caso in cui nn me la prendo,perkè sono indeciso credevo ke mi toglieva di piu essendo un amico, allora la cede a uno di questi ke si fa avanti ma di più di 460 ,,,,,,,,,,ke è il prezzo di favore nel caso me la prendessi io.........
p.s. a parte ke è l unica ke ha ...poi è da precisare ma da le ns parti ma ki cazzo sa compra na skeda di 500 euro se il 70 % delle persone girano ancora con i pentium 2:cry: :cry: :cry:
bronzodiriace
01-09-2004, 11:30
forse na capit ke l ultima decisione spetta a me (nel caso in cui nn me la prendo,perkè sono indeciso credevo ke mi toglieva di piu essendo un amico, allora la cede a uno di questi ke si fa avanti ma di più di 460 ,,,,,,,,,,ke è il prezzo di favore nel caso me la prendessi io.........
p.s. a parte ke è l unica ke ha ...poi è da precisare ma da le ns parti ma ki cazzo sa compra na skeda di 500 euro se il 70 % delle persone girano ancora con i pentium 2:cry: :cry: :cry:
intanto attendo le info che ti ho chiesto.:rolleyes:
Originariamente inviato da varom
parole sacrosante questi due girano qui sul forum da qualche mese e gia' si sentono padreterni gli girano le palle a rispettare un regolamento e intanto propongono schede con prezzi assurdi ,simili al nuovo , forse credono di stare su e-bay o porcate simili ciao
;)
Se una scheda viene solo montata per testarne il funzionamento e poi smontata non ti fa ridere chiedere 10€ in meno per l'usura?
Mica l'ha testata in lavatrice!
Il regolamento dice che il prezzo deve essere al massimo pari a quello del nuovo meno l'iva e il fatto di dover abbassare ancora per usura o cose del genere non è assolutamente obbligatorio come invece sembra dalle parole di alcuni utenti.
bronzodiriace
02-09-2004, 12:45
intanto io sto sempre aspettando notizie in merito a questa fantomatica x800xt pe
oggi mi è arrivata dalla garanzia una nuova 9800pro sapphire 128mb bus 256 bit, penso di non aprirla nemmeno e venderla direttamente ^^;) a patto però che alfonso faccia sapere sue notizie.
Come mi secca dovert trattare in questi termini.
Alfonso Ingino
02-09-2004, 13:54
ragazzi mi dispiace tenervi sulle spine ma sono quasi 2 giorni ke nn si è fatto proprio sentire.......:confused: :confused: magari ci ha ripensato ,la vuole vendere lui a un prorpio clenteper guadagnarci di più . nn ho la più palida idea .......allora voglio togliere di mezzo questo thread e solo nel caso riesco ad avere tra le mani la scheda (nn in modo virtuale )magari riapro' il thread ............:sofico: :sofico:
trattative chiuse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.