View Full Version : Aggiornamento firmware LG
Silverstar
30-08-2004, 19:10
Una semplice informazione, per aggiornare il fw del mio LG GSA4120B alla versione A104 serve davvero seguire tutta la procedura elencata sul sito LG? (ovvero posizionarlo in master e scollegare qualsiasi periferica presente sullo stesso canale del masterizzatore, etc...) :confused: perchè se è cosi mi ci vuole una vita... :(
anonimizzato
30-08-2004, 20:02
io ho ancora il firmware A100, ho cmq scaricato l'A104 e nel readme in effetti dice che la procedeura corretta prevede di settarlo come master senza nessuna periferica in slave.
Ho cmq sentito gente che ha fatto l'aggiornamento anche senza questa trafila, IMHO cmq conviene seguire alla lettera il readme, con i firmware non si sà mai.
Alxander
30-08-2004, 20:23
Ciao, io ho provato a fare l'aggiornamento con un lettore dvd su slave ( nelle istruzioni c'era scritto di lasciare da solo Lg ) e tutto è andato bene.
Con questo firmware sembra che si posso decidere il bitsetting dei dvd+r, ma non per i dvd+rw
Comunque conviene sempre seguire alla lettera le istruzioni, altrimenti è solo a tuo rischio e pericolo.
Ciao!!
Anche io ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio master DVD Lg anche se il mio pero' e' il 4082B, anche nel mio caso sulle istruzioni c'era scritto di settarlo come master, anche se io ce l'ho su slave e su master invece ho l'hard disk, ma nonstante cio e' andato tutto a meraviglia!!;) ;)
Anche se tuttavia pero' e sempre meglio seguire le istruzioni!!;)
Mistral PaolinuX
30-08-2004, 22:34
Visto la delicatezza dell'operazione, io farei esattamente quello che scrive il produttore. Non è che costi molta fatica, e si evitano brutte sorprese.
Paolo
Silverstar
30-08-2004, 23:08
Ok, mi avete convinto :) un'ultima cosa: io adesso ho su l'A100, posso direttamente aggiornarlo all'A104 o devo passare prima per l'A102? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.