robxter
30-08-2004, 18:04
ciao ho appena acquistato ( a luglio ) un vaio vgn-a115b e ho notato che lo schermo , un bellissimo display con tecnologia ultra-bright , presenta un fastidiosissimo sfarfallio notabile su campiture uniformi . Ho già rispedito il notebook per ben 2 volte al centro di riparazione in francia dove la prima volta mi hanno sostituito il connettore dell'alimentazione alla lampada del lcd, la seconda non me l'hanno nemmeno toccato perchè mi dicono che per loro è normale . normale ??????????? normale che un lcd sfarfalli ? un portatile che costa quasi 2000 euro ??????
vorrei sapere se qualcuno di voi ha un modello come il mio o se comunque possiede uno schermo con tecnologia ultra bright o x-black , come la si voglia chiamare, grazie !!
PS: lavoro su portatili, ho utilizzato toshiba, acer, asus e ibm ... ma non ho mai avuto problemi di sfarfallio .... se voglio lo sfarfallio mi compero un bel tubo catodico e ci lavoro a 60Hz..... e mi costa nettamente meno ....poi un lcd che ha problemi di sfarfallio sembra una barzelletta....
vorrei sapere se qualcuno di voi ha un modello come il mio o se comunque possiede uno schermo con tecnologia ultra bright o x-black , come la si voglia chiamare, grazie !!
PS: lavoro su portatili, ho utilizzato toshiba, acer, asus e ibm ... ma non ho mai avuto problemi di sfarfallio .... se voglio lo sfarfallio mi compero un bel tubo catodico e ci lavoro a 60Hz..... e mi costa nettamente meno ....poi un lcd che ha problemi di sfarfallio sembra una barzelletta....