View Full Version : [ROMA] Motorola V600 ITA+auricolare BT
V600 ITALIA perfetto (imballo,CD,manuale)con auricolare a filo e auricolare Bluetooth origiale motorola (e custodia). No scontrino. Il telefono è in perfette condizioni, mai caduto, usato 3 mesi. Vendo, CON PREFERENZA A ROMA SENZA SPEDIRE, a 240 euro.
Vedrò le risposte solo Mercoledì p.v.
Per cortesia, mettetevi in coda solo se realmente interessati.
ildivino
30-08-2004, 19:10
in coda per 220
Ti interesserebbe?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=754427
Morpheusss
31-08-2004, 10:58
lo vendi solo l'auricolare?
compatibile con nokia 6600?
Non scambio e non smembro, mi spiace.
Non avendo scontrino in pratica è senza garanzia, giusto?
Raziel1984
01-09-2004, 09:49
In coda al tuo prezzo,con ss incluse pero e pagamento dopo prova(dato che non ha scontrino e quindi garanzia)Ciao
Manuel78
01-09-2004, 09:58
Lo prendo io al tuo prezzo....consegna a mano a Roma...tutto come vuoi tu,mi sembra.
Ti mando PVT con mio numero.
CIAO!
Precedenza a ildivino (primo in coda) e poi a Manuel (scondo dei romani)
mitsuhashi1
01-09-2004, 17:55
A me interessa l'auricolare BT!!
Allora, cel ancora in vendita per chi REALMENTE Interessato.
Raziel, per il pagamento dopo la spedizione non se ne parla proprio, mi spiace.
Il cel è ancora in vendita per oggi. Poi, cercherò di venderlo fuori dal forum perchè, sinceramente ne ho le scatole piene di certi comportamenti (poi vi dirò). In questo caso venderò solo l'auricolare a 50 euro (sempre priorità a Roma).
Saluti.
Raziel1984
02-09-2004, 08:15
Vabbe,io cmq rimango sempre in coda per 240 ss incluse e sono pronto a concludere,in che condizioni estetiche è il telefono?Senza auricolare offro 190 ss incluse.Ciao
Raziel1984
02-09-2004, 08:18
Cmq come vedi io ho una listona di trattative concluse senza problemi per cui ti puoi fidare del pagamento posticipato,se mi arriva il cell rotto e senza scontrino poi che faccio.Ciao
Manuel78
02-09-2004, 09:29
Originariamente inviato da opelio
V600 ITALIA perfetto (imballo,CD,manuale)con auricolare a filo e auricolare Bluetooth origiale motorola (e custodia). No scontrino. Il telefono è in perfette condizioni, mai caduto, usato 3 mesi. Vendo, CON PREFERENZA A ROMA SENZA SPEDIRE, a 240 euro.
Vedrò le risposte solo Mercoledì p.v.
Per cortesia, mettetevi in coda solo se realmente interessati.
Io gradirei, a tutela di ogni possibile acquirente, che tu scrivessi le condizioni REALI del telefono....e togliessi quel "PERFETTO" dalla descrizione.
Facile trovare acquirenti a 240 tutto compreso....altrettanto facile capire,in seguito,il motivo del prezzo.....e con ciò ho concluso.... :mad:
P.S. Il Divino potrà confermare quanto ho appena scritto...
Raziel1984
02-09-2004, 12:47
Originariamente inviato da Manuel78
Io gradirei, a tutela di ogni possibile acquirente, che tu scrivessi le condizioni REALI del telefono....e togliessi quel "PERFETTO" dalla descrizione.
Facile trovare acquirenti a 240 tutto compreso....altrettanto facile capire,in seguito,il motivo del prezzo.....e con ciò ho concluso.... :mad:
P.S. Il Divino potrà confermare quanto ho appena scritto...
Ciao, dato che il venditore stenta,potersti gentilmente descrivermi tu le reali condizioni del telefono cosi che io possa prendere una decisione.Ciao e grazie
Manuel78
02-09-2004, 14:00
Mi spiace...aspettiamo la CORRETTEZZA del venditore...
Dunque, quando stavo per concludere con il divino mi sono accorto che sulla parte superiore del telefono c'era una piccola (1 mm) crepa, nella parte di plastica. Appena notata, dopo una minuziosa ricerca per evitare il minimo disguido, l'ho comunicato al divino il quale, elogiando la mia correttezza ha lasciato. Intanto manuel mi aveva contattato per prendere il telefono con tanta fretta la sera stessa, a Roma. Ho provato a contattarlo circa trenta volte per: prendere appuntamento, notificargli le condizioni del telefono, Tenendo conto poi che, trattandosi di scambio a mano, l'acquirente avrebbe visionato il telefono dal vivo primo dell'acquisto (e questo è il motivo per cui preferiusco vendere a mano). Morale:
Manuel non ha mai risposto al telefono se non con un messaggio in cui diceva: ah sei tu... e poi più nulla.
Beh, io sono educato. Al telefono rispondo e non sparisco come i bambini che hanno rubato le caramelle. Ildivino può confermare la mia correttezza come quella di decine di altri acquirenti. Io non sparisco. Io rispondo. Io spiego. Io parlo. Io sono una persona adulta. Io non ho mai avuto la minima lamentela su prodotti usati e da me venduti. MAI.
Ancora poi non capisco la polemica sul prezzo, veramente faziosa. Ho acquistato decine di volte oggetti che, per il minimo difetto (ribadisco, identificato dopo e subito segnalato) che non influenza l'operatività, si vendono a prezzi agevolati.
Il comportamento di Manuel non è scorretto, è solo maleducato ma questo non dipende certo da me e non spetta a me correggere certio errori.
Specifico poi che, sempre dopo attenta ricerca ho verificato, a differenza di quanto avevo creduto e comunicato a ildivino, che la crepa di 1mm era sulla cover che ho sostituito questa mattina con una nuova (argento) originale.
Raziel, mi meraviglio di te poi, credo che solo chi ha l'oggetto in mano ti possa descrivere l'oggetto, ti pare?
Segue comunque immagine del telefono.
Che pena.
Manuel78
02-09-2004, 17:16
Io di solito evito queste discussioni...però..non posso esimermi dal rispondere
...inizio....
1) dopo una minuziosa ricerca???
Stai scherzando vero???
E' minimo dalle 11:00 di ieri mattina che lo sapevi che c'era la crepa (anche se ho SERI DUBBI che già non lo sapessi)....e mi dici "una minuziosa ricerca"....ma per favore....e non ti sei degnato nemmeno di mettere sul Forum le reali condizioni del telefono spacciandolo ancora per PERFETTO IMMACOLATO.
2) ieri mi chiami con un fisso....ti mando PVT per chiederti il cellulare e non mi rispondi....mi mandi sms la sera con un numero a me sconosciuto (visto che non me lo avevi dato) e mi dici..se mi interessa ancora...è strarno che ti abbia risposto..."ah ma sei tu???"
3) non scappo mai....io...ho decine e decine di affari conclusi (leggi la mia sign...o forse ci metteresti troppo) do sempre telefono IMPECCABILI,e quando hanno solo il minimo segno LO SPECIFICO A CARATTERI CUBITALI...
Sei arrivato al limite della truffa...io non avrei nemmeno il coraggio di controbattere al posto tuo..chiederei scusa e basta...
Ma forse è troppa grazia ,troppa educazione e buon senso per farlo adesso...
P.S. Confermo il fatto che il telefono mi interessa e mi è sempre interessato..non faccio come la storia della volpe e l'uva...se sostituendo la cover il difetto è sparito ribadisco il mio interesse...
Manuel78
02-09-2004, 17:40
Opelio,sto cercando di contattarti via PVT ma hai la mailbox piena...
Manuel guarda, io non voglio litigare. Anche io ho sempre conlcuso affari senza problemi ma voglio farti capire che accusare qualcuno di truffa (si chiama calunnia quello che stai facendo) è una cosa grave. A parte il fatto che la truffa è un altra cosa. Il telefono è perfetto. Non ha difetti, funziona perfettamente, è usato, non ha parti rotte (lo vedi dalla foto) ha qualche graffio come normale sgeno di usura (sai si chiama usato per questo). Ildivino potrà confermare che, appena mi ha contattato gli ho detto tutto (e quindi ancora non ti capisco).
Il telefono è un telefono usato di 3 mesi che, nonostante l'utilizzo, è realmente perfetto. Diverso è il discorso se avessi provato avendere un telefono non funzionante o con difetti di ricezione o simili (questi si chiamano vizi occulti e, credimi, io la Legge la conosco).
Invece è un oggetto che puoi visionare quando vuoi, sei tu che ti sei tirato indietro e, ribadisco, maleducatamente.
Ribadisco che ci saremmo incontrati e che l'avresto visto quindi...
Ti dico poi, che io non vivo davanti ad un PC. Ti ho chiamato dal fisso e quindi avevi il mio numero. Il tuo messaggio in cui mi chiedevi il cel l'ho visto la sera, quando ti ho chiamato. Avresti
potuto rispondere, avresti avuto tuttto il tempo di fare domande, vedere l'oggetto e ottenere risposte. AVresti potuto chiamarmi, avresti potuto fare mille cose invece di comportatrti così.
Comunque, queste sono le foto e Manuel, chiudila qui ed evita, in futuro, di lanciare accuse infondate.
Manuel78
02-09-2004, 17:49
Anch'io non ho nessuna voglia di litigare ,ci mancherebbe...chiudiamola qui...la mia non è un'ammissione di colpa...anzi,son convinto di ciò che ho scritto (anche se truffa è effettivamente una parola grande...)...cmq basta così...
Per me l'offerta è sempre valida...quindi, quando vuoi...
Smettere di litigare non è mai un'ammissione di colpa, è maturità.
Si, truffa è una parola troppo grande. Qui si parlava di un telefono perfetto (per me un telefono che ha un graffio lo è) che costa 360/390 euro + BT (90/120) venduto a 240 euro.
Si parlava di una persona che era tornata a casa per prendere il cellulare per incontrarti e fartelo vedere. Si trattava di una persona che pur di evitare malintesi preferisce vendere a mano e non spedire. E poi ancora di una persona che aveva subito detto al primo acquirente l'unico segno di usura riscontrato e poi corretto. Si tratta di smetterla, come accade ogni tanto in altri 3d, di accusare senza avere cognizione di causa.
Io ti accuso di non avere esposto a me i tuoi dubbi e non aver preso visione dell'oggetto, azione senza la quale non puoi permetterti di dire alcunchè. Confrontarsi è sempre segno di civiltà.
Per quanto riguarda i miei numeri avevi il mio fisso del lavoro (meglio di quello) e la sera il cel, mi spiace di aver visto il tuo messaggio solo la sera.
Comunque, pace fatta.
Comunico al forum che io e Manuel abbiamo chiarito. Non so se concluderemo (per questioni logistiche e di tempo) ma comunque la questione è chiusa.
Manuel78
02-09-2004, 18:35
Confermo...tutto a posto.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.