View Full Version : Link a WinXP SP2 ??!!
Ho già segnalato il post ad un moderatore http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754319&pagenumber=2 e qui quoto quanto detto da Andrea71
Originariamente inviato da Andrea71
http://download.microsoft.com/download/5/9/0/59071318-C4B1-481D-8FD6-E4BE9218E4CD/WindowsXP-KB835935-SP2-ITA.exe
Scusatemi il cross posting, ma se qualcuno ha voglia di provare .. io purtroppo sono a lavoro e non posso :cry:
Scusate in anticipo per un mio eventuale eccesso di lameraggine :D
Originariamente inviato da M4st3r
Ho già segnalato il post ad un moderatore http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754319&pagenumber=2 e qui quoto quanto detto da Andrea71
Scusatemi il cross posting, ma se qualcuno ha voglia di provare .. io purtroppo sono a lavoro e non posso :cry:
Scusate in anticipo per un mio eventuale eccesso di lameraggine :D
Ma se l'SP2 in italiano non esiste ancora sul sito ufficiale qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A&displaylang=en)?
Fradetti
30-08-2004, 18:44
già in download.... tra domani e dopodomani lo provo :)
Originariamente inviato da teogros
Ma se l'SP2 in italiano non esiste ancora sul sito ufficiale qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A&displaylang=en)?
Non so cosa dirvi raga .. io ho solo crosspostato qui un commento di Andrea71 nella sezione news solo per avere un rapido e multiplo riscontro da voi :D
Fradetti
30-08-2004, 18:52
Naturalmente il test sarà un merge con il cd di windows e una reinstallazione totale del sistema :)
Originariamente inviato da M4st3r
Non so cosa dirvi raga .. io ho solo crosspostato qui un commento di Andrea71 nella sezione news solo per avere un rapido e multiplo riscontro da voi :D
:what: Effettivamente sembra proprio l'SP2... adesso lo scarico e vedo! Quanti MB?
é in inglese, credete che sia in italiano solo perché c'é scritto IT (credo alluda a informatica). La pagina é in inglese, il download selezionato é inglese e fra le lingue manca l'italiano
beppegrillo
30-08-2004, 18:55
:what: Effettivamente sembra proprio l'SP2... adesso lo scarico e vedo! Quanti MB?
266 mb :eek:
beppegrillo
30-08-2004, 18:55
Originariamente inviato da karplus
é in inglese, credete che sia in italiano solo perché c'é scritto IT (credo alluda a informatica). La pagina é in inglese, il download selezionato é inglese e fra le lingue manca l'italiano
infatti c'è scritto ITA nel file.. :rolleyes:
se è in inglese xchè c'è scritto ITA? qualche burlone nella microsoft che ha rinominato il file visto che il download viene da loro?
Potrebbe anche essere... insomma dell'SP in italiano non c'è traccia da nessuna parte: ne su Windows Update, ne su Microsoft download italia, ne sulla pagina di Windows XP, ne sulla pagina di download dell'SP2! :what:
Originariamente inviato da Ayrton
se è in inglese xchè c'è scritto ITA? qualche burlone nella microsoft che ha rinominato il file visto che il download viene da loro?
Infatti :confused:
Fradetti
30-08-2004, 18:59
avevo letto da qualche parte che anche l'SP2 in giapponese era stato trovato prima..... :)
Cmq sono al 10%
un mvp diceva che sarebbe uscito il 30 di agosto però io non ci metto le mani sul fuoco che questo sia originale
stesio54
30-08-2004, 19:04
a regà...io sono su isdn...ditemi...è lui o non è lui?:wtf:
Originariamente inviato da stesio54
50 minuti e te lo diciamo :D
sembra sia lui ma fossi in tè visto la linea che hai nel dubbio aspetterei la ufficializzazione da parte di microsoft
noi adsliani dobbiamo pure impegnarla la linea :D
stesio54
30-08-2004, 19:08
qualcuno con t3 o t1?:D
presto che è tardi!
oggi sono in vena di citazioni di ezio greggio....
Andrea71
30-08-2004, 19:14
E' un link dal sito della Microsoft, fidatevi è proprio l'sp2 in ita, è uscito da poche ore e non hanno ancora aggiornato la pagina web probabilmente per non intasare troppo i server.
Ciao
Andrea
stesio54
30-08-2004, 19:15
Originariamente inviato da Andrea71
E' un link dal sito della Microsoft, fidatevi è proprio l'sp2 in ita, è uscito da poche ore e non hanno ancora aggiornato la pagina web probabilmente per non intasare troppo i server.
Ciao
Andrea
hai provato?
come lo hai avuto?
che faccio....comincio?
è ufficiale SP2 ITA
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&DisplayLang=it
stesio54
30-08-2004, 19:21
ma io non sono ne sviluppatore ne professionista...:wtf:
beppegrillo
30-08-2004, 19:28
NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DEVE AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: un download più adeguato e di dimensioni inferiori sarà presto disponibile sul sito Web di Windows Update. Per ricevere un download ottimizzato di SP2, attivare la funzionalità Aggiornamenti automatici in Windows XP. Visitare il sito Web Proteggi il tuo PC .
ma io non sono ne sviluppatore ne professionista...:wtf:
Aspetti che esca la versione per i mentecatti e i clochard! :D :sofico:
stesio54
30-08-2004, 19:30
Aspetti che esca la versione per i mentecatti e i clochard! :D :sofico:
no....aspetto la tunz tunz house remix!:rotfl:
se è lui...parto di download!
:sob:
*isdn...
WhiteBase
30-08-2004, 19:34
Originariamente inviato da beppegrillo
NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DEVE AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: un download più adeguato e di dimensioni inferiori sarà presto disponibile sul sito Web di Windows Update. Per ricevere un download ottimizzato di SP2, attivare la funzionalità Aggiornamenti automatici in Windows XP. Visitare il sito Web Proteggi il tuo PC .
Ossantodio.... dice semplicemente che se devi aggiornare un solo pc è più conveniente utilizzare il webinstaller che scarica solo quello che manca anzichè scaricare tutto il malloppo.... leggete come si deve anzichè fermarvi a "NON FARE CLIC".:rolleyes:
A dire il vero il redistribuibile (il malloppone) è più comodo dato che può essere conservato per aggiornare offline anche altri pc e può essere integrato nel cd di installazione (l'operazione si chiama slipstream) in modo da installare winxp direttamente sp2
Originariamente inviato da beppegrillo
Sì, bravo furbo, così quando dovrai formattare il tuo bel windows update ti dovrà riscaricare tutto... :rolleyes:
beppegrillo
30-08-2004, 19:40
Originariamente inviato da WhiteBase
Ossantodio.... dice semplicemente che se devi aggiornare un solo pc è più conveniente utilizzare il webinstaller che scarica solo quello che manca anzichè scaricare tutto il malloppo.... leggete come si deve anzichè fermarvi a "NON FARE CLIC".:rolleyes:
A dire il vero il redistribuibile (il malloppone) è più comodo dato che può essere conservato per aggiornare offline anche altri pc e può essere integrato nel cd di installazione (l'operazione si chiama slipstream) in modo da installare winxp direttamente sp2
Oh guarda che io ho solo riportato l'avviso ;)
BlackWalker
30-08-2004, 19:43
Scaricato! ;)
...lo provo domani....ora devo uscire per una bella "magnata"!!
(aspetto anche che qualcuno lo provi...hehe :oink: )
Bayez! :D
Originariamente inviato da BlackWalker
Scaricato! ;)
...lo provo domani....ora devo uscire per una bella "magnata"!!
(aspetto anche che qualcuno lo provi...hehe :oink: )
Bayez! :D
:nonsifa: Aspettiamo te! :O
pippomostarda
30-08-2004, 20:02
Io sono al 55 con fastweb... 5 minuti ancora e poi parte l'installazione... ho norton internet security 2004. che problemi potrei avere? soluzioni?
è arrivato finalmente!
scarico e provo!
BlackWalker
30-08-2004, 20:08
:nonsifa: Aspettiamo te! :O
vabbe va!
A "panza" piena forse è meglio :D
Quando torno testo...:cry: :cool:
mi pare che era norton antivirus a dare problemi, o no? cmq dovrebbe semplicemente non andare mi pare... :confused:
lo sto scaricando anch'io cmq, ma prima aspetto anch'io qualche volontario :D
pippomostarda
30-08-2004, 20:09
mi pare che era norton antivirus a dare problemi, o no? cmq dovrebbe semplicemente non andare mi pare... :confused:
lo sto scaricando anch'io cmq, ma prima aspetto anch'io qualche volontario :D
mi dici poco... :mad:
pippomostarda
30-08-2004, 20:11
Bene. arrivato. mi sconnetto e aggiorno. Se non riappaio entro breve... :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da pippomostarda
Io sono al 55 con fastweb... 5 minuti ancora e poi parte l'installazione... ho norton internet security 2004. che problemi potrei avere? soluzioni?
l'aggiornamento per i prodotti symantec (ITA) arriverà domani (31-agosto)
WhiteBase
30-08-2004, 20:15
Norton funziona tranquillamente. L'unica cosa in cui è ancora incompatibile con sp2 è che la nuova notifica di sicurezza di win non è in grado di capire se le firme dei virus sono aggiornate (norton ovviamente si)
Ducati 998
30-08-2004, 20:18
:sob:
*isdn...
Non disperare: io sono messo peggio di te.
GPRS con mitico t68i.
T68i rulez :cool:!!
Bene. arrivato. mi sconnetto e aggiorno. Se non riappaio entro breve... :cry: :cry: :cry:
provato?io sto al 60% ancora altri 20 minuti e poi vi faccio sapere!!
stesio54
30-08-2004, 20:30
Originariamente inviato da Ducati 998
GPRS con mitico t68i.
cambio!
domani me lo scarica un mio amico con adsl!:D
hai tutta la mia conprensione!:nera:
Originariamente inviato da Ducati 998
GPRS con mitico t68i.
guarda che fai prima ad aspettare che esca con una rivista di informatica che a scaricartelo, sono 260mb
se poi non è un problema.... bè... buon download :D
Ragazzi è lui. Lo sto installando ora!!!!!! :D
binbogre
30-08-2004, 20:42
L'ho installato...l'installazione è abbastanza lunga!!!
Mi ha funziona tutto a meraviglia!!!
Prima avevo dei problemi con Windows Media Player,Ie,ecc...adesso fuinge tutto...sembra di avereformattato il Pc
pippomostarda
30-08-2004, 20:49
FAtto. l'unica differenza per ora è il centro di protezione pc. Abbastanza inutile per chi ha NIS 2004... per il resto tutto sembra andar bene...
Ducati 998
30-08-2004, 20:51
Originariamente inviato da Ayrton
guarda che fai prima ad aspettare che esca con una rivista di informatica che a scaricartelo, sono 260mb
se poi non è un problema.... bè... buon download :D
Grazie!
Purtroppo ho un disperato bisogno di formattare e quindi aspettavo solo l'uscita del service pack!!
Comunque non va proprio lentissimo. Certo ci vorrano 8-10 ore di download.
FAtto. l'unica differenza per ora è il centro di protezione pc. Abbastanza inutile per chi ha NIS 2004... per il resto tutto sembra andar bene...
meglio quello di windows o quello di NIS???
Installato!!Tutto ok, aggiunte nuove voci nel pannello di controllo!!!
quoto,,,
DISATTIVATO il servizo d sto "Centro de Sicurezza",,uso altri programmini x proteggermi:D
binbogre
30-08-2004, 21:15
Questo sp2 era attesissmo...mah...io non vedo molti miglioramenti!
Originariamente inviato da stefano.montema
Questo sp2 era attesissmo...mah...io non vedo molti miglioramenti!
Beh i miglioramente che lo rendevano così tanto atteso non dovremmo vederli... ;)
installato, sembra tutto ok!
Abbastanza inutile per chi ha NIS 2004...
:rotfl: come se NIS fosse una sicurezza! :D
Originariamente inviato da stefano.montema
L'ho installato...l'installazione è abbastanza lunga!!!
Mi ha funziona tutto a meraviglia!!!
Prima avevo dei problemi con Windows Media Player,Ie,ecc...adesso fuinge tutto...sembra di avereformattato il Pc
Bhe,aspetta a parlare forte!Lo avete appena messo! :rolleyes:
....fate la prova del 9,vedete un po' se riuscite a fare il windowsupdate5,e nn vi esca per caso una bella finestrella con la seguente scritta....COMPRA IL SISTEMA OPERATIVO ORIGINALE...:D
bye herny
Originariamente inviato da herny
....fate la prova del 9,vedete un po' se riuscite a fare il windowsupdate5,e nn vi esca per caso una bella finestrella con la seguente scritta....COMPRA IL SISTEMA OPERATIVO ORIGINALE...:D
bye herny
se la key non fosse valida il SP2 nn si installerebbe nemmeno
:)
Originariamente inviato da Manp
se la key non fosse valida il SP2 nn si installerebbe nemmeno
dove |hai letto....
Originariamente inviato da herny
dove |hai letto....
mi pare che tra le varie smentite e conferme della presenza di una black list delle key pirata (come in SP1) alla fine si fosse arrivati ad una conferma
cmq windows update v5 funziona anche con key pirata
binbogre
30-08-2004, 21:49
Ma del blocco pop-up di Ie sapete dirci qualcosa?? comè?
funziona bene??
*sasha ITALIA*
30-08-2004, 21:51
c'è la nuova veste grafica?
ho sia il winupdate5 e ho appena installato l'sp2. Nessun problema di key, ho lasciato quella che avevo su.
Il blocco dei pop-up c'é, ho notato alcune iconcine nuove in pannello di controllo tra cui il centro sicurezza che monitora pure l'antivirus!
per ora non noto nient'altro, e la veste grafica é uguale!
Laura1269
30-08-2004, 22:00
l'ho installato alle 18.30 ed ho smanettato fino adesso con programmi p2p, internet, posta, sono le cose che uso di più e mi sembra buono anche l'antivirus "Ativir personal" va che una bomba
Ho disattivato il firewall integrato uso Zon allarm pro ed gli agg automatici ,preferisco scaricarmeli da me
Anche il blocco pop up fuziona alla perfezione almeno mi sembra
Nell icona centro sicurezza pc tutto è attivato tranne gli agg automatici,nello spazio riservato ad antivirus e firewall c'è la virgoletta verde che dice tutto attivato
Insomma mi sembra che vada bene questo SP2 ne ho sentite di cotte e di crude x questo agg
Sicuramente qualcuno avra dei problemi ma si avevano anche con il SP1 non si potrà avere mai la perfezione
ciao a tutti e buona installazione
binbogre
30-08-2004, 22:02
mi puoi dire un sito che ha pop-up?
volevo provare per vedere se lo bloccava!
grazie
Laura1269
30-08-2004, 22:06
www.winmxitalia.it
che pacco è ricomparso messenger, ora lo devo re-disinstallare...
Originariamente inviato da PV07
che pacco è ricomparso messenger, ora lo devo re-disinstallare...
idem,,,,,messenger 4.7:D
come avevo sentito dire le connessioni massime mi pare siano 10, infatti nonostante abbia un router ethernet e il firewall di xp disattivato emule si connette con lowid.
Inoltre win mi rompe per ogni exe privo di firma digitale, qualcuno sa come si disattiva sta roba?
Laura1269
30-08-2004, 22:19
Anche a me è comparso messenger ma l'ho disattivato in un attimo
Vai proprieta internet poi programmi poi gestione componenti aggiuntivi e disattivi messenger
A me ha funzionato ciao
come avevo sentito dire le connessioni massime mi pare siano 10, infatti nonostante abbia un router ethernet e il firewall di xp disattivato emule si connette con lowid.
Inoltre win mi rompe per ogni exe privo di firma digitale, qualcuno sa come si disattiva sta roba?
strano, a me emule mette id alto... usando il firewall di xp
Originariamente inviato da Laura1269
Anche a me è comparso messenger ma l'ho disattivato in un attimo
Vai proprieta internet poi programmi poi gestione componenti aggiuntivi e disattivi messenger
A me ha funzionato ciao
ah, io invece l'ho disinstallato con un vecchio metodo trovato sul forum...
ho sia il winupdate5 e ho appena installato l'sp2. Nessun problema di key, ho lasciato quella che avevo su.
Confermo!
*sasha ITALIA*
30-08-2004, 22:37
ci mette tanto ad installarsi? devo riavviare?
si ci vuole tempo, poi ti chiede di riavviare, ma puoi anche non farlo (io ho riavviato)
mi ripostate il vecchio metodo x eliminare messenger?
Originariamente inviato da V4v4
mi ripostate il vecchio metodo x eliminare messenger?
da Start/Esegui digitate il seguente comando:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
e cliccate su OK; eventualmente vi sarà chiesto di riavviare il sistema, una volta riavviato controllate che la cartella Messenger (c:\Programmi) sia stata effettivamente eliminata;
da una vecchia guida che avevo....
non so di chi sia il merito, di certo non il mio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.