nieco
30-08-2004, 18:38
Il processore, che opera ad una frequenza di 2 GHz, si innesta su un nuovo socket a 939 pin e offre, grazie alla tecnologia Hyper Transport, una velocità del FSB di 800 MHz. La memoria cache di primo livello ammonta a 128 Kbytes e quella di secondo livello è di ben 1Mbyte. Quest CPUintegra on die un controller per memorie di DDR 400 sinlge channel che, rispetto alla soluzione classica che prevede l'integrazione nel chipset, permette di ridurre ulteriormente i tempi di latenza per l'accesso alla RAM
Socket di installazione 939
Frequenza di lavoro 2,0 GHz
Memoria cache della CPU 1024 KB
Frequenza del bus 800 MHZ
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Contenuto della confezione Processore
-------------------------------------------------------------------------------
Socket 939. Cache di primo livello: 128 Kbytes; cache L2: 512Kb. Controller memoria: DDR400 Dual channel. Frequenza di clock: 2.2 GHz. Processo produttivo: 0.13 micron SOI (Silicon On Insulator). Numero approssimativo di transistor: 68.5 milioni. Voltaggio nominale: 1.5V. Tecnologia HyperTransport integrata
Queste sono 2 descrizioni che ho trovato su due listini di vendita online e sono riferite a AMD Athlon64 (K8) 3500+ (Socket 939)
Mi chiedo secondo voi sono uguali?
Ma esistono vari modelli di questa cpu?
Socket di installazione 939
Frequenza di lavoro 2,0 GHz
Memoria cache della CPU 1024 KB
Frequenza del bus 800 MHZ
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Contenuto della confezione Processore
-------------------------------------------------------------------------------
Socket 939. Cache di primo livello: 128 Kbytes; cache L2: 512Kb. Controller memoria: DDR400 Dual channel. Frequenza di clock: 2.2 GHz. Processo produttivo: 0.13 micron SOI (Silicon On Insulator). Numero approssimativo di transistor: 68.5 milioni. Voltaggio nominale: 1.5V. Tecnologia HyperTransport integrata
Queste sono 2 descrizioni che ho trovato su due listini di vendita online e sono riferite a AMD Athlon64 (K8) 3500+ (Socket 939)
Mi chiedo secondo voi sono uguali?
Ma esistono vari modelli di questa cpu?