PDA

View Full Version : Siti per ricerca persone single...

maniaferroviaria
30-08-2004, 17:01
Ciao a tutti, ricordo l'esistenza di alcuni siti che, indicando la zona di residenza, trovava ragazze/ragazzi singles della zona registrati...
ne ricordate qualcuno?
fatemi sapere

grazie
Federico

Bardiel
30-08-2004, 17:03
http://www.escidacasa.it :)

akilaracconti?
30-08-2004, 17:04
Anche questo è buono:

www.seiunosfigato.it (http://www.seiunosfigato.it )

maniaferroviaria
30-08-2004, 17:10
tanto tanto bardiel mi ha dato un consiglio buono... ma te, akilaracconti, sei proprio simpatico come benigni (e ciò non è un complimento ;) ) :rolleyes:

Grazie di nuovo
Federico

crespo80
30-08-2004, 17:11
potessi esere io simpatico come Benigni, dillo a me ti preeeego, che mi fai un complimentone
:)

:D

eriol
30-08-2004, 17:13
Originariamente inviato da Bardiel

mi seppellisci per favore? :)

maniaferroviaria
30-08-2004, 17:15
ma dio ......., se non sapete rispondere ad una domanda manco scrivete, no? porca paletta, quanto mi fate girare le palle

v10_star
30-08-2004, 17:15
secondo me fai prima ad uscire, guardarti intorno e vedere quante belle figh* ci sono in giro che aspettano di essere amate (va be dai, trombate) ed eviterai sicuramente di trovarti un'amara sorpresa nel caso avessi un'appuntamento con qualche utente di sti siti matrimoniali...

(ma dove siamo arrivati?)

maniaferroviaria
30-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da v10_star
secondo me fai prima ad uscire, guardarti intorno e vedere quante belle figh* ci sono in giro che aspettano di essere amate (va be dai, trombate) ed eviterai sicuramente di trovarti un'amara sorpresa nel caso avessi un'appuntamento con qualche utente di sti siti matrimoniali...

(ma dove siamo arrivati?)

se chiedo qualche sito cosi... il motivo ci sarà... perche tanto ormai tra gli amici sono sputtanato in 1000 modi diversi... e spero di trovarne una della zona magari via internet

tanto ormai ho capito che dovrò cercarli da me và...
Ciao
Federico

bluelake
30-08-2004, 17:35
gratuiti credo solo love.lycos.it ... a pagamento incontri.supereva.it, www.meetic.it ...

FastFreddy
30-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da Bardiel

Originariamente inviato da akilaracconti?
Anche questo è buono:

E di www.unostracciettodica##ivostri.com che ne dite ?????? ;) ;) ;)

Froze
30-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da bluelake
gratuiti credo solo love.lycos.it
anche questo
http://digiland.libero.it/cupido/

maniaferroviaria
30-08-2004, 17:58
gratuiti credo solo love.lycos.it ... a pagamento incontri.supereva.it, www.meetic.it ...

oh, ti ringrazio davvero :cool:

Federico

maniaferroviaria
30-08-2004, 18:00
Originariamente inviato da FastFreddy
E di www.unostracciettodica##ivostri.com che ne dite ?????? ;) ;) ;)

evidentemente loro con le amicizie femminili sono sistemati e piu fortunati di me... e ovviamente sentono il desiderio di sfottere... :(

Grazie comunque anche a Froze, sperando che facciano registrare anche membri minorenni

Federico

eriol
30-08-2004, 18:02
nel caso ti sia passato per la testa cmq io non ti stavo sfottendo...
ridevo semplicemente del post di bardiel...:D ;)

cmq uscire è meglio...

bluelake
30-08-2004, 18:06
Originariamente inviato da maniaferroviaria
oh, ti ringrazio davvero :cool:

Federico
ovvio, non posso garantirti che funzionino e ci sia parecchia gente... ho "usato" solo quello di lycos in passato, ma non per cercare ragazze, anche se della mia provincia ho visto che un po' ce ne sono ;)

maniaferroviaria
30-08-2004, 18:12
Originariamente inviato da eriol
nel caso ti sia passato per la testa cmq io non ti stavo sfottendo...
ridevo semplicemente del post di bardiel...:D ;)

cmq uscire è meglio...

ehehe,uscire per ragazze... non penso di trovare così una come me... quindi provo così.

intanto grazie Blue e Froze, provo un poco sti siti...

paditora
30-08-2004, 18:21
Originariamente inviato da eriol
cmq uscire è meglio...

E se uno esce ma non rimedia nulla ugualmente?

Harvester
30-08-2004, 18:22
Originariamente inviato da paditora

almeno prendi un pò d'aria fresca.
lui è ancora piccolo.........può ancora mettersi a fare cazzate per rimorchiare

thotgor
30-08-2004, 18:23
Anche questo è buono:

Clapclap... :rolleyes:

bluelake
30-08-2004, 18:24
non esce con le persone giuste... abbiamo 3 ragazze tra i 26 e i 32 anni da sistemare quaggiù, se interessa... :D

gas77
30-08-2004, 18:24
Originariamente inviato da Harvester
sti goivinetti di oggi:D

w il rimorchio all'aria aperta:D

Harvester
30-08-2004, 18:25
non esce con le persone giuste... abbiamo 3 ragazze tra i 26 e i 32 anni da sistemare quaggiù, se interessa... :D

ehmmm.........foto? ;)

paditora
30-08-2004, 18:25

Bè ma non penso che maniaferroviaria passi 24 ore al giorno a casa davanti al Pc.
Andrà a scuola, uscirà ogni tanto la sera per andare al bar o per andare in pizzeria.
Se ha chiesto quel consiglio si vede che uscendo non riesce a trovare la ragazza per lui.

bluelake
30-08-2004, 18:26
ehmmm.........foto? ;)
ehmmm, non usano internet, sono colleghe di lavoro del mio ragazzo... :stordita:

Harvester
30-08-2004, 18:26
Originariamente inviato da gas77
sti goivinetti di oggi:D

w il rimorchio all'aria aperta:D

beh, a 30 anni se non hai la macchina giusta o frequenti il giro giusto o ti vesti in maniera giusta...........non c'è nulla da fà. ma a quell'età si rimorchia anche cazzeggiando

paditora
30-08-2004, 18:27

Uhm mi potrebbe interessare :D
Anzi dovrebbe sistemarsi anche un mio amico che ha 29 anni ossia 1 anno e mezzo in meno di me.

Harvester
30-08-2004, 18:27
ehmmm, non usano internet, sono colleghe di lavoro del mio ragazzo... :stordita:

digli di fare delle foto (con il loro consenso, oviamente :D))

gas77
30-08-2004, 18:28
beh, a 30 anni se non hai la macchina giusta o frequenti il giro giusto o ti venti in maniera giusta...........non c'è nulla da fà. ma a quell'età si rimorchia anche cazzeggiando
si si sono daccordo con te se non è chiaro;)

Harvester
30-08-2004, 18:29
si si sono daccordo con te se non è chiaro;)
lo so, era per esprimere meglio il concetto :D

gas77
30-08-2004, 18:29
digli di fare delle foto (con il loro SENO, oviamente :D))

ti quotiamo tutti:D :D :D

Nicky
30-08-2004, 18:37
Onestamente non capisco come, soprattutto a quell'età, uno possa pensare che la sua unica possibilità sia iscriversi a quei siti.

Non è con malignità che dico questo, sia ben chiaro, ma sono un pochino perplessa.

Capisco approffitare della passione per internet anche per conoscere gente con gusti simili..ma usarlo esclusivamente come canale per "conquistare" non lo capisco.
Anche perchè poi uno la persona la dovrà incontrare a quattr'occhi no? E allora i problemi stile "le piacerò?" "saprò che dire?" ecc non si pongono lo stesso?

gas77
30-08-2004, 18:39
daccordissimo con la neomod

Harvester
30-08-2004, 18:40
ti quotiamo tutti:D :D :D

'stado.............hai cambiato il post :mad:

:D

p.s. cmq perchè no? :D

maniaferroviaria
30-08-2004, 18:45
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente non capisco come, soprattutto a quell'età, uno possa pensare che la sua unica possibilità sia iscriversi a quei siti.

Capisco approffitare della passione per internet anche per conoscere gente con gusti simili..ma usarlo esclusivamente come canale per "conquistare" non lo capisco.
Anche perchè poi uno la persona la dovrà incontrare a quattr'occhi no? E allora i problemi stile "le piacerò?" "saprò che dire?" ecc non si pongono lo stesso?
soprattutto a quest'età... eh gia, soprattutto a quest'età, perche della mia età, girando di persona, non trovo nessun amico/amica che mi tratti un po per bene... vabbè ne ho molti pochi diciamo---

magari se una di queste dei siti, mettiamo caso,decidesse di incontrarmi, sarebbe segno che a livello mentale probabilmente le gusterei
tutto qua

comunque niente da fare, per le iscrizioni ci vogliono minimo 18 anni :(

Saluti
Federico

Nicky
30-08-2004, 18:53
soprattutto a quest'età... eh gia, soprattutto a quest'età, perche della mia età, girando di persona, non trovo nessun amico/amica che mi tratti un po per bene... vabbè ne ho molti pochi diciamo---

magari se una di queste dei siti, mettiamo caso,decidesse di incontrarmi, sarebbe segno che a livello mentale probabilmente le gusterei
tutto qua

Saluti
Federico

Se ti trattano male vuol dire che non sono davvero amici, no? ;)
E poi puoi sempre imparare a farti valere un pochino...
Ho detto "a quell'età" proprio perchè durante l'adolescenza [nonostante sia anche un periodo difficile da sopportare quando ti ci trovi] è molto più facile avere tempo libero, poter scorazzare e incontrare nuova gente. ;)
Inizia a fare una "selezione" delle persone che conosci [ non è carino detto così, lo so bene; ma allontanare chi si prende gioco di te, o chi calpesta i tuoi sentimenti è un tuo diritto]

Harvester
30-08-2004, 18:55
non trovo nessun amico/amica che mi tratti un po per bene...

se è così ci sarà pur un motivo..........

dbpass
30-08-2004, 18:57
ahashjashjkhajkahjkahjhajahhahahahah le prime 2 risposte mi hanno spaccato

aracnox
30-08-2004, 19:19

bella domanda....

cmq...anche questa percentuale è sempre + alta...sentendo amici e conoscenti...

ed è un momento no anche x me..

ADHONE
30-08-2004, 19:21
fatti un sito e lo indicizzi per bene con le seguenti parole chiave:

- cazzo enorme
- super sesso
- grandi scopate

e poi metti il tuo cell... :D :D :D :D

aracnox
30-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da ADHONE
fatti un sito e lo indicizzi per bene con le seguenti parole chiave:

- cazzo enorme
- super sesso
- grandi scopate

e poi metti il tuo cell... :D :D :D :D

e poi gli chiedono il rimborso....:eheh:

Froze
30-08-2004, 19:29

su quello che ti ho segnalato io, molti/molte barano ;)
basta che in fase di registrazione metti 18 anni ;)

Froze
30-08-2004, 19:30

29enne, alto, moro, piacente, acculturato, simpatico.... interessa? :D

paditora
30-08-2004, 19:37
Originariamente inviato da Froze
29enne, alto, moro, piacente, acculturato, simpatico.... interessa? :D

Non vale mi sono prenotato prima io. :O

Harvester
30-08-2004, 19:38

belli, io ero in coda prima di tutti e 2 ;)

Froze
30-08-2004, 19:38

Non è con malignità che dico questo, sia ben chiaro, ma sono un pochino perplessa.

Forse perche' non ha la possibilita' di poter uscire? :rolleyes:
Conosco un ragazzo di 17 anni che ha amicizie quasi solo "virtuali"...
... e' invalido e se vuole uscire, lo devono portare fuori :rolleyes:
ovviamente spero per il nostro amico "maniaferroviaria" che non sia cosi'...
comunque non ci sarebbe nulla di male... ho un amico, che ha conosciuto una ragazza tramite internet (tra l'altro carina :oink: anche se un po' rompipalle...) e stanno insieme gia' da un paio d'anni (maybe nozze a breve ;) ).
Sicuramente internet e' un mezzo che permette di superare timidezze e primi imbarazzi... anche se poi e' solo conoscendosi realmente che la cosa puo' andare avanti..

Froze
30-08-2004, 19:40
belli, io ero in coda prima di tutti e 2 ;)
qual'e' il problema, sono 3 :D una a testa :oink:

Harvester
30-08-2004, 19:44

per me va bene.
blueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora??? :D

Nicky
30-08-2004, 19:46
Forse perche' non ha la possibilita' di poter uscire? :rolleyes:
Conosco un ragazzo di 17 anni che ha amicizie quasi solo "virtuali"...
... e' invalido e se vuole uscire, lo devono portare fuori :rolleyes:

Un attimo: tu stai paragonando un ragazzo con una menomazione seria che non è autosufficiente, ad un ragazzino qualsiasi....se permetti, io credo che ci sia un po' di differenza.
Inoltre ci sono molti ragazzi invalidi che hanno molta più voglia di vivere rispetto ai ragazzi che non hanno i loro problemi.

comunque non ci sarebbe nulla di male... ho un amico, che ha conosciuto una ragazza tramite internet (tra l'altro carina :oink: anche se un po' rompipalle...) e stanno insieme gia' da un paio d'anni (maybe nozze a breve ;) ).
Sicuramente internet e' un mezzo che permette di superare timidezze e primi imbarazzi... anche se poi e' solo conoscendosi realmente che la cosa puo' andare avanti..

Anche io ho conosciuto il mio ragazzo qui sul forum, ma quando mi sono iscritta qui l'ultimo mio pensiero era broccolare.
Che internet sia un mezzo con cui conoscere anche gente l'ho detto pure io nel mio post.
Il problema è quando la gente spera di supplire alle "carenze" che ha nella vita reale nascondendosi dietro un monitor...
Non siamo tutti belli e statuari, non siamo tutti estroversissimi e pienamente capaci di rapportarci con gli altri: ma uno dovrebbe anche cercare di migliorarsi invece che piangersi addosso e dire "nella vita di tutti i giorni è impossibile che io conosca qualcuno che possa trovare piacere nel stare con me"

eriol
30-08-2004, 19:52
fai tutte e due le cose piuttosto.
ma non limitarti assolutamente a stare a casa sulle chat.
le esperienze si fanno dal vivo, compresi i due di picche che cmq aiutano a crescere ;)

Froze
30-08-2004, 19:54
Un attimo: tu stai paragonando un ragazzo con una menomazione seria che non è autosufficiente, ad un ragazzino qualsiasi....se permetti, io credo che ci sia un attimo di differenza.

Sicuramente c'e' differenza, ma se il ragazzino non fosse "qualsiasi"?... io non l'ho dato per scontato, tutto qua ;)

Anche io ho conosciuto il mio ragazzo qui sul forum, ma quando mi sono iscritta qui l'ultimo mio pensiero era broccolare.
Che internet sia un mezzo con cui conoscere anche gente l'ho detto pure io nel mio post.
Il problema è quando la gente spera di supplire alle "carenze" che ha nella vita reale nascondendosi dietro un monitor...
Non siamo tutti belli e statuari, non siamo tutti estroversissimi e pienamente capaci di rapportarci con gli altri: ma uno dovrebbe anche cercare di migliorarsi invece che piangersi addosso e dire "nella vita di tutti i giorni è impossibile che io conosca qualcuno che possa trovare piacere nel stare con me"
ti quoto in pieno, con la postilla di quanto ho scritto poco sopra ;)

Bardiel
30-08-2004, 20:02
Esci, lascia perde sti siti. Tanto, al 99%, alla nostra età, non becchi niente di buono, fidate :asd:

E poi, pure se le becchi, al primo incontro scappi a gambe filate.

Jaguar64bit
30-08-2004, 20:06
Uscite di casa che è meglio conoscersi in maniera normale e naturale dal vivo , è pieno di ragazze in giro ;) ;) chi ha bisogno di internet per trovare la ragazza è un poverino , anche perchè il tasso di cozze su internet è alto , basta guardarsi in giro.

paditora
30-08-2004, 20:14

Ottimo :D

Blue attendiamo notizie. :p

paditora
30-08-2004, 20:22
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Uscite di casa che è meglio conoscersi in maniera normale e naturale dal vivo , è pieno di ragazze in giro ;)

Aridaje. :rolleyes:
O ma frasi meno fatte non riuscite proprio a dirle?
Ma se uno è timido o non ha amici o le ragazze non se lo filano?
Da come dite voi basta che uno esce di casa e si ritrova fidanzato.
Da quel che ho imparato sulla mia pelle per i Nerds è sempre stato difficile riuscire a trovare una ragazza.

eriol
30-08-2004, 20:23
Da quel che ho imparato sulla mia pelle per i Nerds è sempre stato difficile riuscire a trovare una ragazza.

appunto per questo bisogna insistere sul campo.
poi se si vuole usare anche le chat ok....

dbpass
30-08-2004, 20:25
scusa mania ma tu nn hai ancora 18 anni?

Nicky
30-08-2004, 20:43
Sicuramente c'e' differenza, ma se il ragazzino non fosse "qualsiasi"?... io non l'ho dato per scontato, tutto qua ;)

Ho visto le foto di mania quindi non parlavo a caso ;)

Ma se uno è timido o non ha amici o le ragazze non se lo filano?
Da come dite voi basta che uno esce di casa e si ritrova fidanzato.

Gli amici non crescono sugli alberi per nessuno; però chiudersi sulle chat ecc non serve a molto anche perchè poi le persone le devi comunque affrontare faccia a faccia, prima o poi.
Alcune volte inoltre capita di illudersi: magari una persona che da dietro il monitor ti piace tanto, davanti non ti dice granchè [e non parlo solo di aspetto fisico]

korry78
30-08-2004, 20:53
Premetto ke, pur essendo una persona abbastanza timida (con le ragazze ke mi piacciono) non ho mai chattato.
Ma non ci vedo niente di male a provare a conoscere gente in questo modo! Molto spesso il vero problema è conoscere, è stabilire dei contatti. Non tutti vedono una bella ragazza (o un bel ragazzo) sull'autobus o per strada, la (lo) fermano e ci si mettono a parlare... :rolleyes:
Naturalmente io credo ke dopo una conoscenza preliminare in chat, sia necessario incontrarsi. Poi si vedrà...
Ma se in chat si è stati onesti e si è parlato di qcosa (interessi comuni, propria personalità, ecc...), sarà un po più facile, una volta incontratisi, avere qcosa da dirsi. O no?
Io lo vedo solo come un mezzo per conoscere gente, ke deve però essere seguito da una conoscenza fisica!
Il problema, e in questo sono daccordo con molti di voi, è se "l'amicizia" o comunque la conoscenza si ferma sul monitor del pc...
CIAO!

Krammer
30-08-2004, 21:02
Ma se uno è timido
per combattere la timidezza non c'e' modo migliore di uscire ed avere rapporti sociali reali, e non virtuali, imho.

o non ha amici
e per quale motivo uno non dovrebbe avere amici?
le risposte per me sono due: o ha un carattere un pò del del cazzo (permaloso, invidioso, noioso, etc etc), o non ne ha mai cercati con un minimo di costanza, oppure le due cose assieme.
e per cercare amici non c'e' modo migliore che uscire e guardarsi intorno, buttarsi nella mischia quando capita l'occasione, e se dovesse andar male riprovarci, e riprovarci ancora e ancora, cercando di capire i motivi per cui il rapporto è andato a puttane, e imparare dai propri sbagli.
la cosa importante da tenere in mente è di non snaturarsi per piacere alle persone, un'amicizia sotto false spoglie non è una vera amicizia. meglio aver pazienza e prima di trovare qualcuno compatibile con il vostro modo di essere. e ce ne sono, a voglia che ce ne sono, basta cercarli e aver, appunto, pazienza.

nascondersi dietro un pc lo vedo più dannoso che altro, al fine di IMPARARE a costruirsi dei rapporti sociali e di amicizia.

o le ragazze non se lo filano?
e perchè non dovrebbero?
forse puntate alla tipologia di ragazza sbagliata, forse non ne avete conosciute abbastanza, forse avete un tipo di approccio sbagliato... non c'e' niente di più utile per imparare che uscire e rimboccarsi le maniche, anche a furia di sbattere 1000 volte la testa sul muro ;)

ah, una cosa, giustificazioni del tipo "io sono brutto" oppure "io non ho i soldi" non valgono una cippa. probabilmente per uno che rientra in queste due categorie sarà difficile trovarsi una Claudia Schiffer, esteticamente parlando, ma se ci si accontenta di una ragazza carina, simpatica e con un po' di testa, sappiate che in giro ce ne sono a bizzeffe, basta avere carattere, personalità ed esperienza.

conosco più di una persona che da ragazzino veniva considerato come "sfigato" e ora, 10 anni dopo, sta da dio, sia per quanto riguarda gli amici sia per le ragazze, pur rimanendo negli anni bruttino e poveretto.
nessuno di loro per fare esperienza si è nascosto dietro un monitor: si sono dati da fare, hanno capito la 'tecnica' su campo ;)

ps: questo mio intervento non si riferisce agli "over *enta", in quanto ancora non sono nel mio target di conoscenza e non ho idea di quali siano le dinamiche sociali in quei casi :D
anche se personalmente non credo ci sia molta differenza ;)

Krammer
30-08-2004, 21:12
Originariamente inviato da korry78
Premetto ke, pur essendo una persona abbastanza timida (con le ragazze ke mi piacciono) non ho mai chattato.
Ma non ci vedo niente di male a provare a conoscere gente in questo modo! Molto spesso il vero problema è conoscere, è stabilire dei contatti. Non tutti vedono una bella ragazza (o un bel ragazzo) sull'autobus o per strada, la (lo) fermano e ci si mettono a parlare... :rolleyes:
Naturalmente io credo ke dopo una conoscenza preliminare in chat, sia necessario incontrarsi. Poi si vedrà...
Ma se in chat si è stati onesti e si è parlato di qcosa (interessi comuni, propria personalità, ecc...), sarà un po più facile, una volta incontratisi, avere qcosa da dirsi. O no?
Io lo vedo solo come un mezzo per conoscere gente, ke deve però essere seguito da una conoscenza fisica!
Il problema, e in questo sono daccordo con molti di voi, è se "l'amicizia" o comunque la conoscenza si ferma sul monitor del pc...
CIAO!

vedi, il problema non è utilizzare le chat nel modo che hai descritto, ma considerarle come UNICA soluzione, dandosi per spacciati nel mondo reale, piangendosi addosso perchè le cose non vanno come si vorrebbe, perchè ci si sente presi in giro da tutti etc...
le amicizie solitamente non cascano dal cielo, bisogna conquistarsele affinando il proprio carattere, maturando, osando quando è il momento di osare, e soprattutto provandoci e riprovandoci, magari con persone diverse, in ambienti diversi, con modalità diverse.
per non parlare di un ragazzino che ha davanti ancora tutta la vita, e che di esperienze concrete ne ha vissute ancora ben poche!

Jaguar64bit
30-08-2004, 21:12
Meglio conoscersi dal vivo magari girando in centro o andando per Pub ecc , ti vedi subito , da subito ti accorgi se c'è qualcosa che non và.. se si hanno affinità e si ha intesa o meno , il senso del mio post era questo , su internet molto spesso si spreca un sacco di tempo per nulla , magari ci si affezziona ad una persona che stringi stringi non ti piace neppure.

korry78
30-08-2004, 21:41
Io sono daccordo con voi ke "sarebbe meglio" conoscere direttamente le persone. Ma ci sono così tante variabili ke influiscono in queste cose (il carattere, l'esperienza, la famiglia, il quartiere, le prime amicizie, i primi innamoramenti...) ke non me la sento di dire questo è giusto o quello è sbagliato. Sono solo modi diversi x arrivare ad un medesimo obiettivo: conoscere qualcuno. E magari allo stesso tempo guardarsi attorno nel quartiere. Tipo andare in parrocchia (mo mi viene in mente quello), o a qualche iniziativa della scuola in orari extrascolastici...
Concludo ke l'importante, come in tutte le cose, è non abusarne!
Ciao! ;)

paditora
30-08-2004, 22:03
Originariamente inviato da Krammer
per combattere la timidezza non c'e' modo migliore di uscire ed avere rapporti sociali reali, e non virtuali, imho.

Si ma se uno è timido non è che esce di casa e conosce il mondo intero.
Va in giro per strada o in un pub o in una discoteca ma se non trova il coraggio di fermare una ragazza non ne conoscerà mai una.

Nicky
30-08-2004, 22:05
Si ma se uno è timido non è che esce di casa e conosce il mondo intero.
Va in giro per strada o in un pub o in una discoteca ma se non trova il coraggio di fermare una ragazza non ne conoscerà mai una.

Tutti quelli timidi prima dell'era di internet rimanevano single?
Bah io non credo...
E comunque anche la timidezza si può combattere; ci vuole un po' di tenacia però.

paditora
30-08-2004, 22:19
Tutti quelli timidi prima dell'era di internet rimanevano single?
Bah io non credo...

Non rimanevano singles perchè magari era la ragazza a presentarsi o perchè le conoscevano tramite gli amici. :p

Nicky
30-08-2004, 22:20
Non rimanevano singles perchè magari era la ragazza a presentarsi o perchè le conoscevano tramite gli amici. :p

Eh ma se stavano a casa non avrebbero conosciuto nessuno. Nonostante fossero timidi si sforzavano di stare in compagnia :p

guldo76
30-08-2004, 22:29
Meglio conoscersi dal vivo magari girando in centro o andando per Pub ecc
Ma certo :doh:
Non c'avevo pensato :eek:
:rolleyes:
:fuck:

Jaguar64bit
30-08-2004, 22:40
Originariamente inviato da guldo76

Chi cazzo ti da questa confidenza ? :confused: :confused: ci conosciamo ? no dunque :rolleyes:

maniaferroviaria
30-08-2004, 22:49
se è così ci sarà pur un motivo..........

si, perche sono troppo buono

maniaferroviaria
30-08-2004, 22:55
Originariamente inviato da korry78
Molto spesso il vero problema è conoscere, è stabilire dei contatti. Non tutti vedono una bella ragazza (o un bel ragazzo) sull'autobus o per strada, la (lo) fermano e ci si mettono a parlare... :rolleyes:
CIAO!

esatto, anche qua sta il problema...
comunque ovviamente cercherei anche un incontro dal vivo, pensavo fosse sottinteso ;)

Per Froze... non sono invalido, per fortuna! si, ho qualche problemino ma a livello respiratorio e di digestione ;)

Federico

maniaferroviaria
30-08-2004, 23:07
Inizia a fare una "selezione" delle persone che conosci [ non è carino detto così, lo so bene; ma allontanare chi si prende gioco di te, o chi calpesta i tuoi sentimenti è un tuo diritto]

mah una selezione l'ho fatta direi... e con questa poca gente mi ci trovo bene,... peccato che quasi tutti sono fuori zona

maniaferroviaria
30-08-2004, 23:11
su quello che ti ho segnalato io, molti/molte barano ;)
basta che in fase di registrazione metti 18 anni ;)

si ma poi barando risulto 18 enne, e le ricerche diventano fasulle ;)

Federico

Froze
30-08-2004, 23:19
si ma poi barando risulto 18 enne, e le ricerche diventano fasulle ;)

Federico

ecche te frega
io a 16 anni uscivo con una di 19 :D

maniaferroviaria
30-08-2004, 23:26
ecche te frega

fai un po te, io ne faccio 15 sabato... e non esco con la tipa :muro:

guldo76
30-08-2004, 23:32
Chi ti da questa confidenza ?
Scusa.
Non ce l'avevo con TE, e` che ho sentito quella frase tante di quelle volte... non ho resistito :p
Fine.

dbpass
30-08-2004, 23:55
Originariamente inviato da guldo76

:rotfl:

in effetti hai scoperto l'acqua calda eh jaguar

paditora
31-08-2004, 00:09
fai un po te, io ne faccio 15 sabato... e non esco con la tipa :muro:

:eek:
Azz io pensavo che avevi già almeno 16-17 anni.
Cazz a 14 anni quasi 15 già ti fai sti problemi?
Allora se a 20 anni sei senza ragazza che fai ti spari un colpo?
Ai miei tempi se a 14-15 anni non avevi la ragazza non era poi tutto sto dramma.

dbpass
31-08-2004, 00:13
ok padi ma magari lui nn vuole riempirsi le mani di calli come facevi tu :asd:

ADHONE
31-08-2004, 00:14
fai un po te, io ne faccio 15 sabato... e non esco con la tipa

neanche io a 15 anni uscivo con la tipa, però una che me l'ha data l'ho trovata lo stesso...

e non l'ho trovata su internet... :rolleyes:

Black87
31-08-2004, 04:06
ma c'è bisogno di quei siti per conoscere gente? so che la nostra generazione fa schifo... che siamo tutti selettivi.... ci creiamo gruppi, siamo stronzi etc.. ma per dio, se non trovi un gruppo vuol dire solamente che non ti sai adattare e ti assicuro che è indispensabile xkè se aspetti che le persone si adattino a te stai fresco. Alla fine basta poco, pochissimo. Che ne so, cerca di seguire anche solo poco le mode e di comportarti come gli altri ragazzi quindicenni e vedrai che non avrai problemi, esci, iscriviti da qualche parte che so in palestra, così conosci nuova gente e allo stesso tempo ti fai il fisico cosa che di solito fa piacere etc... oppure trovati n'altra attività.. corsi di gruppo di chitarra piano basket... ci sono un sacco di cose che puoi fare ma non rifugiarti in quei siti che mi fanno tanta tanta tristezza :rolleyes:

Nevermind
31-08-2004, 08:16
Ciao a tutti, ricordo l'esistenza di alcuni siti che, indicando la zona di residenza, trovava ragazze/ragazzi singles della zona registrati...
ne ricordate qualcuno?
fatemi sapere
..

IMHO a parte la solita tecnica dell'abbordaggio standard che comunque consiglio ugualmente; a mio avviso con siti simili al massimo riesci a tirare su un camionista obeso :D .

Io ti consiglio di usare programmi tipo ICQ o netmeeting cerchi una ragazza delle tue parti, parli del + e del - e se c'è feeeling magari le chiedi di conoscerla.

Conosco + di 1 persona che così ha trovato la fidanzata e spesso è successo senza che si cercasse esplicitamente quello ma da cosa nasce cosa.

Saluti.

maniaferroviaria
31-08-2004, 16:17
Black87, cio che proprio non voglio è adattarmi alla moda e di conseguenza ai gruppetti di racazzi...
e poi persone come me ce ne sono eccome... ho per esempio conoscenti però lontani... Lodi, Catania, Milano, Biella, ecc.... qua neanche uno...

Jaguar64bit
31-08-2004, 20:42
Originariamente inviato da dbpass

Avrò scoperto l'acqua calda , ma ti assicuro che molti non l'hanno ancora scoperta :D :D

GattoMan
31-08-2004, 22:41
ecche te frega
sì ma era l'assistente sociale

Fabbro76
01-09-2004, 00:31
A 15 anni sei giovanissimo.....esci, fai nuove amicizie, creati degli hobby, vai in posti dove le ragazze abbondano, aggregati ad amici....se non li hai fatteli....non credo che sia così difficile....

C'era qualcuno che parlava di palestra....ottimo....unisci l'utile al dilettevole.....insomma vai e colpisci....

Guarda che la vita è strana.....magari domani esci....e per qualche motivo, anche il più stupido, trovi una con cui rivederti....chi lo sà....

La vita è strana......pensa che sino ad oggi le ragazze che ho conosciuto (ed alcune le ho ufficializzate anche casa) le ho incontrate o perchè ci ho provato quando ero a ballare, o perchè me le hanno presentate o perchè ci ho fatto prima amicizia all'università..........però pensa te.....adesso dopo diversi anni di fidanzamento mi sto per sposare con una che ho incontrato in chat.........e pure per una cosa nata per scherzo ! :p

Però questo non vuole dire che Internet deve essere SOLO l'unico mezzo per rimorchiare una ragazza.....soprattutto alla tua età.....

Ciao e in bocca al lupo!

maniaferroviaria
01-09-2004, 13:21
comunque non è tanto facile per me... nel senso che i miei piu di tanto non mi fanno uscire... mi fanno andare alla stazione ferroviaria, a casa e negozio di qualche amico... di sera poi non se ne parla di uscire.
quindi non è facile quanto sembra... e comunque di persona sono scartato , perche effettivamente ho un aspetto non propriamente gradevole (si che si dovrebbe guardar anche altro, ma oggi si sa com'è...)

stasera proverò a conoscere una che è in albergo dove me... ma tanto so gia che c'è il mio compagno di stanza che qualche figuraccia me la farà fare :rolleyes:

Ciao,
Federico

maniaferroviaria
01-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da Fabbro76
Guarda che la vita è strana.....magari domani esci....e per qualche motivo, anche il più stupido, trovi una con cui rivederti....chi lo sà....

anche questa è vera, sai! mah magari un di succedera anche a me :D chissà

Grazie per l' "in bocca al lupo" ;)
Federico

Nicky
01-09-2004, 13:27
e comunque di persona sono scartato , perche effettivamente ho un aspetto non propriamente gradevole (si che si dovrebbe guardar anche altro, ma oggi si sa com'è...)

Se l'aspetto fosse fondamentale allora io non dovrei avere nemmeno un amico! :D

Non è importante essere belli ma sapersi apprezzare, un minimo, prima di tutto da soli.
Uddio lo so che questa frase suona come il solito luogo comune: ma se uno non si piace invece di piangersi addosso deve darsi da fare per migliorare, se uno si piace deve imparare a fregarsene dei commenti cattivi oppure tenere in considerazione le critiche per eliminare eventuali difetti.

Sull'uscire: eh bhè è normale hai 15 anni quindi i tuoi sono un po' severi perchè hanno paura che ti possa accadere qualcosa [la responsabilità cadrebbe tutta su di loro]

Dovresti frequentare qualche posto di quelli "tipicamente giovanili" tipo l'oratorio, una palestra...
Persino in biblioteca è possibile fare conoscenze.. :p

In bocca al lupo, anche da parte mia.

Fabbro76
01-09-2004, 13:27
comunque non è tanto facile per me... nel senso che i miei piu di tanto non mi fanno uscire... mi fanno andare alla stazione ferroviaria, a casa e negozio di qualche amico... di sera poi non se ne parla di uscire.
quindi non è facile quanto sembra... e comunque di persona sono scartato , perche effettivamente ho un aspetto non propriamente gradevole (si che si dovrebbe guardar anche altro, ma oggi si sa com'è...)

stasera proverò a conoscere una che è in albergo dove me... ma tanto so gia che c'è il mio compagno di stanza che qualche figuraccia me la farà fare :rolleyes:

Ciao,
Federico

In bocca al lupo Federico! ;)

E non disperare .....non autocommiserarti e non pensare mai di essere uno "scarto"...è la cosa più sbagliata che tu possa fare...

Comunque ti ripeto....hai 15 anni.....quando avevo 15 anni la passerina :D non era nemmeno lontanamente nei miei pensieri...

Mi ricordo che in quel periodo ero sbroccato tra motorini, C64 e giochini del bar.....pensa tu!
Ho incominciato verso i 18 anni ad avere nel capo solo la gnocca (o come si dice da noi la "citta")

Ciao

buatt
01-09-2004, 13:31

Anvedi l'informatone :D

Fabryzius
01-09-2004, 13:49
Io sono uscito con parecchie ragazze conosciute in chat, ma di tempo solitamente gliene dedico molto poco...mando la foto e bona, se gli piaccio si esce e ci si conosce, altrimenti chissenefrega :)

Solo che queste qui sono tutte extra, anche se non ci fossero sarebbe lo stesso...

geppof
01-09-2004, 13:50
Anche questo è buono:

Questo è ottimo!
:D :D :D