View Full Version : Toca2 e Radeon 9600SE
Ho da poco comprato un pc con la configurazione seguente.
Dopo aver installato TOCA2 e lanciato il gioco, si apre una finestra nella quale si deve selezionare la scheda video da usare, infatti mi rileva due Radeon 9600 Series (una come device 0 e una come device 1). Selezionando una delle due e cliccando su OK, tenta di far partire il gioco ma poi mi ripropone nuoamente la stessa finestra.
Cosa devo fare per far funzionare stu gioco ?
Grazie, Ciao.
Originariamente inviato da Vinc80
Ho da poco comprato un pc con la configurazione seguente.
Dopo aver installato TOCA2 e lanciato il gioco, si apre una finestra nella quale si deve selezionare la scheda video da usare, infatti mi rileva due Radeon 9600 Series (una come device 0 e una come device 1). Selezionando una delle due e cliccando su OK, tenta di far partire il gioco ma poi mi ripropone nuoamente la stessa finestra.
Cosa devo fare per far funzionare stu gioco ?
Grazie, Ciao.
Questa è la finestra incriminata :
http://utenti.lycos.it/vincent22/toca2.gif
Cosa c'è che non va :cry:
ma te quale selezioni, la prima vero...???
anche a me i giochi rilevano due radeon 9100series, selezionando la prima non ho mai avuto problemi
Originariamente inviato da pzve803
ma te quale selezioni, la prima vero...???
anche a me i giochi rilevano due radeon 9100series, selezionando la prima non ho mai avuto problemi
Che rileva due schede, per me potrebbe anche andare (a causa dell'uscita TV che viene gestita separatamente) ma anche se seleziono la prima scheda a me non parte. :cry:
Che sia un problema di driver ?
Come vedete la versione non viene rilevata correttamente: 0.00.00.0000 invece che 6.14.10.6467
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.