View Full Version : USDL
Rey Mysterio
30-08-2004, 15:52
sicuramente qualcuno di voi ha già sentito parlare di questa connessione, che porterà la telecom alla rovina :D , si tratta di una connessione internet più veloce dell'adsl ma che sfrutta la corrente elettrica (quindi non c'è bisogno di copertura). In america è già in uso se nnon sbaglio...secondo voi quanto tempo passerà prima che verrà attivata in italia?:confused:
un paio di sekoli dovrebbero essere sufficienti...
sperimentazioni nel nostro paese ce ne sono già state, ma il problema è fondalmentalmente 1: linee elettrike sgarrupatissime ke fatikano a trasportare korrente elettrika: figurarsi dati...
da quello ke vedo la direzione presa è un'altra: potenziare il wireless!
:rolleyes:
Rey Mysterio
31-08-2004, 09:49
spero di non usare per il resto della mia vita il 56k...:cry:
quoto poe...le interferenza sui cavi elettrici sono assurde ...i dati si perderebbero dopo 1 cm
Originariamente inviato da Rey Mysterio
sicuramente qualcuno di voi ha già sentito parlare di questa connessione, che porterà la telecom alla rovina :D
Magari avverrebbe sul serio , mi piacerebbe vedere quei pezzi di M@@@@ che sono a capo della telecom , ai semafori con un secchio in mano
:mad: :mad: :mad:
comunque tale progetto fu preso in considerazione dall'enel un paio di anni fa se non sbaglio, ne parlavano pure sul sito , ma poi lo abbandonarono , perche' troppo costoso ,
:rolleyes:
comunque prima o poi qualcuno arrivera e fara' il C@@o alla telecom ed io non finiro' mai di ringraziarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.