View Full Version : che programma usare x registrare musica in uscita da un mixer?
ciao... dovrei registrare musica (più di un'ora) in uscita da un mixer... il segnale è stereo e vorrei registrare in qualità CD.
Vorrei ottenere un file wav da masterizzare o comprimere in mp3.
ciao e grazie.
ps
la cosa sarebbe abbastanza urgente poichè domani arriva la persona alla quale occorre tale programma.
ciao :)
UP
se qualche moderatore ritenesse che questa non è la sezione più adatta, per favore, trasferica questo messaggio in miglior luogo :)
grazie :)
C'è goldwave ma nn è free......
Altrimenti so di audacity, http://audacity.sourceforge.net/ ma nn l'ho mai usato.
Cito dal sito : "Audacity è un editor audio libero. E' possibile registrare suoni, riprodurre, importare e esportare file WAV, AIFF, MP3 e altro. Usalo per modificare i tuoi file di suono usando le funzioni Taglia, copia e incolla (con ripetizioni inlimitate Undo), mixare le tue tracce, o applicare effetti alle tue registrazioni. Ha un mdoficatore del volume integrato, un spettrogramma personalizzabile e una finestra per l'analisi di frequenza. Gli effetti integrati includono l'eco, la modifica della velocità, la rimozione del rumore, e supporta inoltre gli effetti VST e LADSPA tramite plug-in"
Buono Audacity, vai tranquillo :D
85kimeruccio
30-08-2004, 23:36
cool edit pro ,no eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.