modMat12modificato
30-08-2004, 14:52
Per PS2, PC e - sorpresa, sorpresa - anche per Xbox.
Konami Tokyo ha oggi svelato ufficialmente Pro Evolution Soccer 4, l'inevitabile nuova edizione di quello che molti ritengono il miglior gioco di calcio mai apparso su qualunque piattaforma.
La grande novitą di PES4 č, naturalmente, il fatto che sarą per la prima volta disponibile per Xbox, contemporaneamente all'uscita per le altre due piattaforme (PC e PS2), alla fine di quest'anno, ma le migliorie che Shingo Takatsuka intende apportare alla formula di gioco sono davvero innumerevoli. Tra le pił rilevanti, segnaliamo l'aumentata accuratezza delle caratteristiche dei giocatori, che conferirą loro maggiore individualitą in campo (anche nel modo in cui dribblano o passano la palla), cosa che si sposa particolarmente bene on il nuovo sistema di dribbling, che dovrebbe garantire ancora pił soddisfazione nelle situazioni "uno contro uno".
Per la prima volta, inoltre, sarą presente un vero arbitro sullo schermo, che correrą qua e lą seguendo l'azione e arrivando a separare i giocatori nel caso la situazione si scaldi; inoltre, l'IA che controlla l'arbitro sarą raffinata ulteriormente, e permetterą all'omino in nero di reagire ai falli in base a quanto "lui" ritiene siano gravi.
La lista non finisce qui: tra le tante altre novitą, infatti, ci sarą una gestione dei calciatori e delle squadre sempre pił raffinata, che comprenderą anche la sgradevole possibilitą che qualcuno sia costretto a ritirarsi definitivamente per un incidente in campo, ma anche l'opzione per salvare le proprie squadre migliori...
Aspettiamo ulteriori informazioni, e magari un'anteprima completa nei prossimi tempi.........
Konami Tokyo ha oggi svelato ufficialmente Pro Evolution Soccer 4, l'inevitabile nuova edizione di quello che molti ritengono il miglior gioco di calcio mai apparso su qualunque piattaforma.
La grande novitą di PES4 č, naturalmente, il fatto che sarą per la prima volta disponibile per Xbox, contemporaneamente all'uscita per le altre due piattaforme (PC e PS2), alla fine di quest'anno, ma le migliorie che Shingo Takatsuka intende apportare alla formula di gioco sono davvero innumerevoli. Tra le pił rilevanti, segnaliamo l'aumentata accuratezza delle caratteristiche dei giocatori, che conferirą loro maggiore individualitą in campo (anche nel modo in cui dribblano o passano la palla), cosa che si sposa particolarmente bene on il nuovo sistema di dribbling, che dovrebbe garantire ancora pił soddisfazione nelle situazioni "uno contro uno".
Per la prima volta, inoltre, sarą presente un vero arbitro sullo schermo, che correrą qua e lą seguendo l'azione e arrivando a separare i giocatori nel caso la situazione si scaldi; inoltre, l'IA che controlla l'arbitro sarą raffinata ulteriormente, e permetterą all'omino in nero di reagire ai falli in base a quanto "lui" ritiene siano gravi.
La lista non finisce qui: tra le tante altre novitą, infatti, ci sarą una gestione dei calciatori e delle squadre sempre pił raffinata, che comprenderą anche la sgradevole possibilitą che qualcuno sia costretto a ritirarsi definitivamente per un incidente in campo, ma anche l'opzione per salvare le proprie squadre migliori...
Aspettiamo ulteriori informazioni, e magari un'anteprima completa nei prossimi tempi.........