View Full Version : Tribes:Vengeance Beta su FP
Disponibile la beta di Tribes:Vengeance su FilePlanet.
Per il momento possono scaricarla solamente gli iscritti ma entro breve tempo (si parla di circa una settimana) esce la Open Beta e sarà disponibile a tutti.
http://www.fileplanet.com/files/140000/144920.shtml
Io l'ho provata e vi posso dire che è veramente uno spettacolo. Tribes è tornato.
Pensate che i server registrati utilizzabili sono già oltre i 130.
:eek:
QUI (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=311574) trovate una sintetica recensione (ancora incompleta) scritta per NGI.
JOINATE LA COMUNITY (http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=482)
Uno non puo' dirsi uomo se non ha mai giocato a tribes almeno una volta nella vita.
85kimeruccio
30-08-2004, 14:53
bene potrei cominciare.. ke gioco è? :)
Non vedo l' ora diprovare !!!
tribes 2 e' stato l'unico gioco che ho giocato on-line, e devo dire che mi sono divertito parecchio.... ma comprero' TV solo se ci saranno dei bot decenti, visto che la maggior parte del tempo gioco in LAN con 4 o 5 amici e quindi......
Originariamente inviato da ScIEnzY
Uno non puo' dirsi uomo se non ha mai giocato a tribes almeno una volta nella vita.
Scienzy dei GDI?
tandrea851
30-08-2004, 22:11
sono in download.. forse domani v faccio sapere!
Originariamente inviato da Car|o
Scienzy dei GDI?
si :D
85kimeruccio
30-08-2004, 23:04
Originariamente inviato da 85kimeruccio
bene potrei cominciare.. ke gioco è? :)
dai ke nn ho voglia di cercare :D
Doctor P
04-09-2004, 21:02
scusate qualcuno ha la chiave per giocare? io mi sono iscritto sul form ma nn mi è stata recapitata, qualcuno gentilmente me la passa anche in pvt? Tnx
TheDarkAngel
04-09-2004, 21:09
nn viene recapitata...
compare nella pagina dopo
:)
{DF}Fek
coBra and
TA
Sidehitter
;)
Non proprio al vertice della ladder ma simpatici :cool:
*Eroes*
il freelance più temibile di ogni comunità.
Oggi ho già ownato diverse partite: temetemi o veneratemi. Ad ogni modo, non sottovalutatemi :asd:
Doctor P
05-09-2004, 10:40
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn viene recapitata...
compare nella pagina dopo
a me nn compare nessun'altra pagina mi continua a comparire la stessa form con i campi svuotati ho provato diverse volte. Tu ce l'hai? me la potresti passare? E' solo per terminare il setup del gioco
gia provato
e posso dire che e' molto bello...
molto fluido
gameplay di alto livello
e molto bella la storia degli sci
solo un problema che penso sa personale mi si freeza quando tento di accedere al terminale ma non lo fa sempre
sara' l overclock ma non ci credo tanto visto che lo fa sempre allo stesso punto
bye
Doctor P
05-09-2004, 15:02
Lo voglio provare anche io uffaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da MILER
gia provato
e posso dire che e' molto bello...
molto fluido
gameplay di alto livello
e molto bella la storia degli sci
solo un problema che penso sa personale mi si freeza quando tento di accedere al terminale ma non lo fa sempre
sara' l overclock ma non ci credo tanto visto che lo fa sempre allo stesso punto
bye
gli sci????? lo Skiing semmai...
Con che catalyst lo fate girare?
Con gli omeg abasati sui 4.8 dopo aver lanciato il gioco ho lo schermo nero! :(
Ho aperto il thread ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5661208#post5661208) di T:V, usate quello.
Nel primo post c'è anche la spiegazione sul da fare per ricevere la key.
Wizard77
06-09-2004, 13:04
L'ho scaricato pure io, e devo dire che molto bello, in questi giorni lo proverò un pò più a fondo per vedere se poi quando uscira dovrò comprarlo o meno.
Altro aspetto positivo, la leggerezza, io ci gioco tranquillamente a 1280x1024 in UltraHigh details senza un minimo scatto anche a PC con frequenze a default.
gli sci????? lo Skiing semmai...
assdsad gli sci rendeva meglio l idea e cmq ce sempre il precisone...
io non sono un precisone....sono un tribbaro oldschool :sofico:
Doctor P
06-09-2004, 18:40
io non sono un precisone....sono un tribbaro oldschool :sofico:
giusto giusto! E' un termine forgiato apposta per Tribes come il "mid-air" un po' come ai tempi di q3 e ut lo "shiftare" a destra e sinistra. Cmq una volta a T1 prima dei vari script si skiava solo con la propria skill barra barra e via andare!:D
1 tribbaro è come 1 diamante....x sempre:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.