PDA

View Full Version : Bloccato a Doom3..Help!!


Verro
30-08-2004, 14:05
Raga, è incredibile, ma sono bloccato, sono arrivato al sistema Hydracoon o una cosa del genere, c'è una porta, mi fa il controllo PDA ma non mi autorizza visto che non ho il pda giusto, non posso tornare tanto indietro perché sono cadute le scale dalle quali sono arrivato...avete capito piu o meno dove sono...??
Vi prego, dove trovo i pda giusti?? Non ci sono altre porte....

Manp
30-08-2004, 14:07
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

_Xel_^^
30-08-2004, 14:28
A parte la sezione sbagliata... ma, non lo dico per cattiveria, bisogna proprio IMPEGNARSI per bloccarsi in un sparatutto... :p

Ahhh i bei giochi di una volta dove ogni tre per due ci si bloccava per settimane intere :D



Ciau! ;)

R@nda
30-08-2004, 14:30
Ahhh i bei giochi di una volta dove ogni tre per due ci si bloccava per settimane intere

Ma non scherzare...che se dopo pi di mezz'ora non riesco ad aprire una porta disinstallo il gioco e mangio il cd:muro: :D

TheRipper
30-08-2004, 14:42
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ahhh i bei giochi di una volta dove ogni tre per due ci si bloccava per settimane intere :D

Ciau! ;)
Per esempio?

_Xel_^^
30-08-2004, 14:57
Originariamente inviato da TheRipper
Per esempio?

Le mitiche avventure della Sierra erano molto incasinate, come King's Quest e simili... potevi arrivare vicino alla fine e poi magari ti bloccavi perchè non avevi fatto qualcosa mooolto prima... :p
Anche le prime avventure della Lucas...
RPG come Ultima 6, 7, 7p2...

Doom3 è la cosa più lineare che ci possa essere... ancora ancora HL1... :D


Ciau! ;)

TheRipper
30-08-2004, 14:59
Originariamente inviato da _Xel_^^
Le mitiche avventure della Sierra erano molto incasinate, come King's Quest e simili... potevi arrivare vicino alla fine e poi magari ti bloccavi perchè non avevi fatto qualcosa mooolto prima... :p
Anche le prime avventure della Lucas...
RPG come Ultima 6, 7, 7p2...
Ciau! ;)
Ma io credevo che parlassi di "sparatutto"...che c'entrano le avventure?:p
Vabbe' che rimanere bloccati settimane intere e' leggermente esagerato;)

TnS|Supremo
30-08-2004, 15:02
Puoi anche scendere tanto per risalire puoi salire sul poggiamano accanto alla scala

_Xel_^^
30-08-2004, 15:30
Originariamente inviato da TheRipper
Ma io credevo che parlassi di "sparatutto"...che c'entrano le avventure?:p
Vabbe' che rimanere bloccati settimane intere e' leggermente esagerato;)

Era per dire che ora siamo abituati troppo bene :p e la longevità ne risente... un tempo gli sparatutto non c'erano e alcuni giochi ti facevano uscire pazzo ma era questo il bello :D
Ora non concepisco proprio il rimanere bloccato in uno sparatutto... posso capire il non riuscire ad ammazzare un mostro perchè è tosto... ma per il resto :O



Ciau!

Verro
30-08-2004, 15:46
ok ragazzi, ho capito, sono un tonto, però aiutatemi!!!!!!!!:cry:
è da ore che sono bloccato!!:cry:

gmatteo
30-08-2004, 16:14
Torna indietro....
non mi ricordo bene in che sala.....
Dovresti trovare due angoli bui, dove a destra trovi una scaletta per salire nel sottotetto......
Forse è nella sala dove salvi e spegni il PC......

Spero di esserti stato di aiuto.....

Saluti:D :D

TheRipper
31-08-2004, 13:51
Originariamente inviato da _Xel_^^
Era per dire che ora siamo abituati troppo bene :p e la longevità ne risente... un tempo gli sparatutto non c'erano e alcuni giochi ti facevano uscire pazzo ma era questo il bello :D
Ciau!
Come una volta non c'erano gli sparatutto????
Non erano in prima persona ma c'erano...e' da Space Invaders che ci sono:p

pella.grind
06-09-2004, 13:17
Originariamente inviato da _Xel_^^
Le mitiche avventure della Sierra erano molto incasinate...

Space Quest IV... mai finito perchè c'era da rischiare la vita con lo Slimer all'inizio del gioco e quello slimer schifoso ti serviva SOLO alla Fine...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!