View Full Version : (firenze + sp) GameBoy Color + pokemon oro, giallo, rosso, mickie mouse e mario bros
GameBoy Color + pokemon oro, giallo, rosso, mickie mouse e mario bros, tutto con le scatole ORIGINALI e in condizioni PERFETTE. a 120€ il blocco comprese ss in j+5 o raccomandata, e ASSICURAZIONE.
fatevi avanti per questa magnifica offerta ;)
Ciao,
se decidi di smembrare il "pacchetto"
fammelo sapere....................
;)
I'll wait for someone for another while. Then, I'll recontact you certainly....:D
Originariamente inviato da PCM
I'll wait for someone for another while. Then, I'll recontact you certainly....:D
O.K.
I'm interested only at 1 or 2 games, no the console !!!
Bye bye, Stefano :cool:
Which ones?
Pokémon oro
Pokémon rosso
ev. fammi un listino prezzi ............
Ritiro / consegna a mano ................
S :cool:
PS: va bene in italiano o preseguiamo in inglese ???? :eheh:
Do you know what language is the best all over the world ? ITALIAN !! !
si, bè allora:
25€ pokemon oro.
25€ pokemon rosso
come ti sembra il prezzo?
Do you know what language is the best all over the world ? ITALIAN !! !
si, bè allora:
25€ pokemon oro.
25€ pokemon rosso
come ti sembra il prezzo?
Sei fuori prezzo .................
Scusa vendi la consolle con 5 giochi a 120 € compreso le ss, quindi considerando la tua richiesta : 25€ x 5 = 125€ ........... viene di + (circa 10 €) e la consolle è regalata ..................
Mi pare che tu sia esagerato, se torni a delle cifre oneste ne possiamo riparlare..........
PS. considera che sono cartucce GBC e nn GBA ......... e servono ad un bambino di 9y .......
le cassette pokemon non costano quanto quelle altre.
allora 25 x 3 (pok.oro,giallo,rosso) + 15 x 2 (mairo bros 3 e mickie mouse) + 30 gmc= 135. scontato a chi prende il blocco= 120€.
sono stato chiaro ora?
le cassette pokemon non costano quanto quelle altre.
allora 25 x 3 (pok.oro,giallo,rosso) + 15 x 2 (mairo bros 3 e mickie mouse) + 30 gmc= 135. scontato a chi prende il blocco= 120€.
sono stato chiaro ora?
Ciao,
mi fai 20 € x 2 = 40,00 ????
Il ritiro/consegna dove la potremmo fare ???????
Considera che esco di casa stamani e torno stasera tardi, quindi l'eventuale tua risposta la leggerò stasera dopo le 22.
P.S.: la scorsa fine primavera mio figlio ha giocato un torneo di calcio dalle tue parti ...................
bè preferirei non scendere più di così, considerando che queste cartucce difficilmente si trovano in commercio.... oramai sono considerate quasi una rarità.
la consegna la potremmo fare su empoli, su firenze. per me è uguale. sono sempre disponibile (tranne previo avvertimento).
ciao;)
bè preferirei non scendere più di così, considerando che queste cartucce difficilmente si trovano in commercio.... oramai sono considerate quasi una rarità.
la consegna la potremmo fare su empoli, su firenze. per me è uguale. sono sempre disponibile (tranne previo avvertimento).
ciao;)
Ciao,
scusa ma nn ho capito se ci siamo accordati x 40 € o no .........
........ forse è colpa dell'ora tarda ..........
aspetto tua risposta,
Stefano :cool:
P.S.: se sì, considera che vengo da Pistoia quindi x il luogo dell'incontro magari ne riparliamo
25*2= 50€ conto pari.
OK?
25*2= 50€ conto pari.
OK?
Oggi pomeriggio ti faccio sapere le intenzioni di mio figlio ..........
Cerca di fare un piccolo sforzo per un piccolo sconto ..........
^__^
up
Hai la msgbox piena :
Ciao,
sono Stefano nn so se hai letto il mio post nel 3d x i giochi GBC
Se mi mandi il tuo cellulare ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.........
Io oggi pomeriggio sono a Pescia, quindi magari potrei fare 1 "girata" a Cerreto Guidi e li passerei a prendere entrambi x 45 € (andando a metà fra la tua rq e la mia controfferta)
Aspetto tue notizie
Stefano :cool:
P.S.: ti volevo mandare i miei recapiti telefonici (casa e cellulare) ma solo in pvt o @ ..........
NEWS ????
Giovedì pomeriggio torno a Pescia e quindi potremm incontrarci .........
Fammi sapere qualcosa..............
PS: ho la connessione ADSL di casa incasinata quindi abbi pazienza x la riposta (ora sono a lavoro.....) ;)
proprio Giovedì? non è che puoi apettare un po almeno vedo se c'è nessuno interessato al pacchetto......???
altrimenti: Ok x 50€:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.