View Full Version : Win Xp aggiornamneto... e se formatto??
binbogre
30-08-2004, 14:24
IO ho la versione aggiornamneto di win Xp,mentre quella completa di win98...se io formatto,poi devo installare la versione di win 98,e poi successivamente quella di Xp? Se è così è davvero una rottura un pò,no?? :muro:
di fatti ti costa anche meno di una versione full... ;)
serve anche xchè così sei costretto a tenerti la vcchia licenza... altrimenti nn potresti installarlo...
binbogre
30-08-2004, 14:33
E è possibile integrare nel cd di Win 98,magari mettendo tutto in un Dvd,anche la versione aggiornamneto di Xp,in modo che quando ha finito l'installazione di Win 98,mi installi automaticamente anche i file di Xp???
nn credo che si possa fare... certo puoi mettere i due cd-.rom in un unico dvd.. ma nn so se poi ti partono...
Originariamente inviato da stefano.montema
IO ho la versione aggiornamneto di win Xp,mentre quella completa di win98...se io formatto,poi devo installare la versione di win 98,e poi successivamente quella di Xp? Se è così è davvero una rottura un pò,no?? :muro:
Ciao,
normalmente non serve.
Mi spiego: puoi fare il setup normale tramite il cd di aggiornamento di win xp.
Ad un certo punto ti chiede di inserire il cd di win 98 o win 2000 per fare un controllo ma non lo devi installare, devi solo "farglielo vedere"
binbogre
30-08-2004, 14:54
Ah...ho capito...allora così è meglio!!!
Grazie mille!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.