View Full Version : hd da 2.5 x portatile su desktpo
foxmolder5
30-08-2004, 14:04
ho un disco da 2.5 pollici che uso sul portatile e lo vorrei sostituire in futuro con uno + grande e performante.ma volendo ,quello che ho ora lo posso riutilizzare sul computer di casa o ci vogliono adattatori particolari o altro?
ci vuole un adattatore!
ciao ciao
foxmolder5
30-08-2004, 14:32
Originariamente inviato da elgian
ci vuole un adattatore!
ciao ciao
adattatore x l'alimentazione o per il cavo piatto ide?costa molto l'adattatore?
foxmolder5
30-08-2004, 20:57
Originariamente inviato da Kewell
Circa 7 euro.
adattatore x il cavo piatto o per l'alimentazione?
verolenny
30-08-2004, 23:08
mi accodo anche io alla discussione per un problema di un altro tread....nel caso qualcuno posta un link o delle indicazioni per questo adattatore?? grazie soprattutto all'autore della discussione per l'ospitalità
foxmolder5
31-08-2004, 02:16
Originariamente inviato da verolenny
mi accodo anche io alla discussione per un problema di un altro tread....nel caso qualcuno posta un link o delle indicazioni per questo adattatore?? grazie soprattutto all'autore della discussione per l'ospitalità
di niente.+ si sa e meglio è!
http://www.easycomputer.it/store/scheda.asp?id=338
altrimenti un case esterno da 2.5" :)
byz
verolenny
31-08-2004, 08:50
quindi per capirci bene, io compro questo oggetto, ci attacco il mio hd del portatile, lo attacco al mio pc di casa e posso tirarci fuori tutti i dati (visto che il mio problema è che il pc portatile è andato in crisi e ho bisogno di estrarre i dati dall'hd)
se è così ed ho capito bene, per favore confermatemi il tutto che ne ordino uno al volo.
ciao e grazie
Originariamente inviato da foxmolder5
adattatore x il cavo piatto o per l'alimentazione?
Per entrambi. E' un adattatore unico. Cmq l'ho trovato anche a 4.80 euro;)
verolenny
31-08-2004, 09:48
tipo mettere il link o mandarlo in pvt per non fare troppa pubblicità, no eh??:D ;)
Il link non si può mettere. Ti mando pvt... ma paghi più le SS che l'adattatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.