View Full Version : KINGSTON ValueRAM 512MB 400MHZ DDR PC3200 CL3
aranbengio
30-08-2004, 12:24
Cosa ne pensate di questa ram??????
Io sto assemblando una asus A7N8x E deluxe con amd xp 3200+, scheda video gefroce 6800 gt, ali 500w, dissi arctic silent copper 2
ma sono indeciso sulla scelta della ram.
Leggendo qua e là fra vari forum ho focalizzato la mia scelta su questo modello; secondo voi è un buon acquisto?? Considerate che il pc lo userò principalmente per giocare (al massimo, ecco perchè ho preso una scheda potente coem la 6800gt).
n.b: cosa si intende per CL3?????
grazie
valerio86
30-08-2004, 12:36
Originariamente inviato da aranbengio
Cosa ne pensate di questa ram??????
Io sto assemblando una asus A7N8x E deluxe con amd xp 3200+, scheda video gefroce 6800 gt, ali 500w, dissi arctic silent copper 2
ma sono indeciso sulla scelta della ram.
Leggendo qua e là fra vari forum ho focalizzato la mia scelta su questo modello; secondo voi è un buon acquisto?? Considerate che il pc lo userò principalmente per giocare (al massimo, ecco perchè ho preso una scheda potente coem la 6800gt).
n.b: cosa si intende per CL3?????
grazie
Hai speso tanti soldi sulla scheda video, altrettanto per la CPU (potevi benissimo prendere un XP-M, avresti addirittura risparmiato!), lascia stare quelle memorie!
Buttati su banchi PC3200 Corsair, Mushkin con timings 2-2-2 ;)
aranbengio
30-08-2004, 12:58
Che ho speso tanto per cpu e ram è vero! Che voglio ancora spendere tanto non è vero:)
Ma dici che sono così scarse ste ram????
Leggevo che non sono delle corsair, ma sono comunque molto buone
valerio86
30-08-2004, 13:11
Originariamente inviato da aranbengio
Che ho speso tanto per cpu e ram è vero! Che voglio ancora spendere tanto non è vero:)
Ma dici che sono così scarse ste ram????
Leggevo che non sono delle corsair, ma sono comunque molto buone
Sono RAM di fascia economica (timings 3-3-3-8), e dato che hai detto che l'uso principale sarà giocare sono d'obbligo RAM con timings 2-2-2-5.
Se poi non puoi spendere molto...
Mah a me pare strano quel cl3,perchè le ho comprate anch'io e sono cl2,5 di fabbrica e le tengo a 2-3-3-6 con un leggero overvolt.
Mi raggiungono anche i 230mhz con timings un po + rilassati.
Se sono le stesse,non sono niente male,poi DE GUSTIBUS.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.