View Full Version : problema con sky..uff
MrEnrich
30-08-2004, 12:03
stamattina improvvisamente tutto buio con il mio CI... monto lo skybox e si vede! uff io non voglio essere limitato a usare questa cacca di coso... almeno fino a quando non abbandoneranno il seca voglio usare il mio CI...
cosa posso fare? telefono e mi faccio riattivare la scheda seca?
aiutatemi...
Fradetti
30-08-2004, 13:07
O SkyfoBox o scheda seca pirata.... scegli :)
MrEnrich
30-08-2004, 13:20
Originariamente inviato da Fradetti
O SkyfoBox o scheda seca pirata.... scegli :)
macchè pirata..l'abbo è regolare... e finchè non eliminano il seca io ho il diritto di usare il CI o sbaglio?
Fradetti
30-08-2004, 13:23
Originariamente inviato da MrEnrich
macchè pirata..l'abbo è regolare... e finchè non eliminano il seca io ho il diritto di usare il CI o sbaglio?
intendevo dire che fai veramente + veloce a farti una scheda pirata.... prima che qualcuno al Call Center capisca le tue lamentele e prima che ti riattivino la scheda Seca ti ritrovi al primo gennaio 2005 :)
MrEnrich
30-08-2004, 13:26
intendevo dire che fai veramente + veloce a farti una scheda pirata.... prima che qualcuno al Call Center capisca le tue lamentele e prima che ti riattivino la scheda Seca ti ritrovi al primo gennaio 2005 :)
potrà anche essere ma non è un mio diritto? poi restando in tema... ma hanno bloccato la scheda o semplicemente non mi hanno aggiornato l'abbo? ;):D
alegallo
30-08-2004, 14:48
SAREBBE un tuo diritto!
fra l'altro esiste una legge che stabilisce che le (ex) due emittenti satellitari Stream e Tele+ dovevano far si che i rispettivi abbonati potessero vedere anche la concorrenza, previo abbo, certo ;)
c'è una discreta polemica che sta montando contro Sky, perché abbandonare una codifica impedendo di fatto a chi ha acquistato un decoder seca di vedere i propri programmi sarebbe un po' illegale ... :mad:
Fradetti
30-08-2004, 16:10
cmq se volete risposte serie andate su sat forum che è + specializzato rispetto ad HWUP
MrEnrich
30-08-2004, 18:01
cmq se volete risposte serie andate su sat forum che è + specializzato rispetto ad HWUP
mi dai l'indirizzo? thnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.