PDA

View Full Version : AIUTO per invio file !!!

zorretto
30-08-2004, 12:26
Ragazzi. Devo inviare un lavorofatto in power point nel quale ho inserito molti word art e gif animate. La grandezza č 3 Mb circa, ma il sito su cui devo fare l'invio mi dice che non posso superare 1 Mb. Ho provato con WinRar ma non mi comprime (anche alla Max Comp) sotto i 2.4Mb. Come posso fare ???
GRAZIE !!!
:cry:

Leron
30-08-2004, 12:33
qual'č lo spazio dove lo vuoi caricare ?

lo stai caricando via ftp? solitamente i servizi gratuiti consentono l'invio di piccoli files tramite la loro interfaccia web, ma tramite ftp (bisognerebbe sempre fare il caricamento sullo spazio web con un client ftp e non tramite l'interfaccia html) solitamente non danno limiti nella grandezza dei files

se proprio non ti lascia neanche via ftp prova a dividere il file in pių parti con winrar

zorretto
30-08-2004, 13:20
E' un sito di formazione a distanza che mi permette di inviare i miei elaborati. Soltanto che i miei lavori preferisco farli bene, e di conseguenza mi superano il limite di 1 Mega.

Leron
30-08-2004, 13:40
Originariamente inviato da zorretto
E' un sito di formazione a distanza che mi permette di inviare i miei elaborati. Soltanto che i miei lavori preferisco farli bene, e di conseguenza mi superano il limite di 1 Mega.
quindi presumo che non diano un accesso via ftp... dividi il file in pių parti da poco meno di 1 MB con winRAR :)